Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXVI [FAQ Post #1]

Si anche a me.. odio star dietro ai canoni dopo il periodo promozionale.. io passo.. poi x quel che uso il telepass... pago con carte, meglio

Anche io credo di passare perché prendo poco l’autostrada, ma quel 15% di cashback non è niente male per chi paga tanti pedaggi

Non ho letto il foglio informativo dell’offerta ma se danno veramente il 15% senza vincoli, secondo me è tanta roba
 
Anche io credo di passare perché prendo poco l’autostrada, ma quel 15% di cashback non è niente male per chi paga tanti pedaggi

Non ho letto il foglio informativo dell’offerta ma se danno veramente il 15% senza vincoli, secondo me è tanta roba
Fammi sapere, così dopo un anno chiudo😇
 
Fammi sapere, così dopo un anno chiudo😇

Ho dato una lettura veloce e, come immaginavo, il cashback massimo ottenibile è di €20 (nella mail non mi pare di aver letto di questo limite)

Sembrava troppo bello :D


Passo ufficialmente senza nemmeno pensarci

EDIT: era scritto in piccolo anche nella mail che il limite massimo era di 20 euro
 
Anche io credo di passare perché prendo poco l’autostrada, ma quel 15% di cashback non è niente male per chi paga tanti pedaggi

Non ho letto il foglio informativo dell’offerta ma se danno veramente il 15% senza vincoli, secondo me è tanta roba
C'è la stessa promo su telepass.it, 12 mesi di canone gratis ma con 20% di cashback tra giugno e settembre e un limite massimo di 25 euro. Sicuramente c'è li stesso limite per widiba.

https://landing.telepass.com/brand-...RYk9W5c_JE3QNrFNC57DBN6lgUCOsO-QaAj2gEALw_wcB
 
Passando al pacchetto premium, mi confermate che il canone è azzerato per un patrimonio totale di €50000 anche se sono investiti in BTP?
Confermo, contano anche linee vincolate e saldo conto corrente. Rilevazione l'ultima giorno del trimestre.
Poi volevo segnalarvi che oggi mi è arrivata una mail da Widiba che mi offre il telepass “griffato” Widiba con il canone azzerato per il primo anno con un cashback del 15% sempre per il primo anno

È arrivata a qualcuno oltre me? Secondo voi è conveniente?
Arrivata anche a me ma è più conveniente fare direttamente quella su telepass.it (ammesso che uno voglia farla visto che dopo 12 mesi tocca restituire tutto o pagare 4,90€ al mese)

https://landing.telepass.com/brand-...RYk9W5c_JE3QNrFNC57DBN6lgUCOsO-QaAj2gEALw_wcB
 
Ho dato una lettura veloce e, come immaginavo, il cashback massimo ottenibile è di €20 (nella mail non mi pare di aver letto di questo limite)

Sembrava troppo bello :D


Passo ufficialmente senza nemmeno pensarci

EDIT: era scritto in piccolo anche nella mail che il limite massimo era di 20 euro
Una chiavica in pratica😅
 
Confermo, contano anche linee vincolate e saldo conto corrente. Rilevazione l'ultima giorno del trimestre.

Arrivata anche a me ma è più conveniente fare direttamente quella su telepass.it (ammesso che uno voglia farla visto che dopo 12 mesi tocca restituire tutto o pagare 4,90€ al mese)

https://landing.telepass.com/brand-...RYk9W5c_JE3QNrFNC57DBN6lgUCOsO-QaAj2gEALw_wcB

Grazie mille

Se cambio pacchetto adesso eviterò di pagare la spese fisse di liquidazione di giugno o non faccio in tempo?
 
Ultima modifica:
Poi volevo segnalarvi che oggi mi è arrivata una mail da Widiba che mi offre il telepass “griffato” Widiba con il canone azzerato per il primo anno con un cashback del 15% sempre per il primo anno

È arrivata a qualcuno oltre me? Secondo voi è conveniente?
Arrivata anche a me; attenzione al regolamento scritto in caratteri minuscoli ;)
 
Ti ringrazio,ho inviato una mail all'assitenza per capire se io ,che ero stato vecchio cliente,ho la possibilità,aprendo un nuovo conto,di avere il 4%.
EDIT
in data odierna ho risentito l'assistenza,mi hann chiesto quanto avrei voluto vincolare.. Mi ricontatteranno la.settimana prossima.
Sono abbastanza fiducioso perché la cifra è abbastanza cospicua.Vi aggiornerò.
Una domanda:ma avrò diritto al primo anno di canone gratuito?Grazie
 
Ultima modifica:
Sto avendo qualche problema con il servizio clienti Widiba e francamente non me lo aspettavo... giovedì scorso ho richiesto tramite home banking con firma digitale la variazione della rendicontazione, tutto fatto correttamente e pensavo che in un paio di giorni avrei ricevuto la conferma... invece tutto taceva fino a martedì quando ho deciso di chiamare... la signorina (va detto di una gentilezza incredibile :flower:) non si capacitava del ritardo e mi disse che mi avrebbe fatto chiamare dal collega che se ne occupava il giorno dopo. Mercoledì ricevo la telefonata, mi chiede nome e data di nascita e mi dice che era tutto a posto e che mi sarebbe arrivata una mail di conferma. Tutto ok quindi?!?! manco per niente, attendo invano ed oggi decido di richiamare, un'altra signorina (sempre gentilissima) nuovamente si scusa e non capisce il perché del ritardo, questa volta però sono stato più "risoluto" :nocomment: e le ho fatto capire chiaramente che visto l'approssimarsi della fine del trimestre e di un accredito importante che riceverò entro fine mese non ho alcuna intenzione di pagare il bollo per una loro mancanza! Mi ha dato pienamente ragione aggiungendo che non sarebbe successo, mi ha dato il numero della pratica e mi ha pregato di attendere ancora fino a Martedì e nel caso richiamare... vedremo come andrà a finire... :rolleyes:
 
Indietro