Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho appena aprto il conto! ho inviato or ora il bonifico di riconoscimento e più tardi spedisco la documentazione.
Mi attira l'1% di rendimento sul C/C
 
io c'è l'ho, avevo aderito all'offerta quando davano il 2,25 sul conto deposito.
C'è il limite dei 15k al giorno ma i bonifici sono gratis, quindi al limite ci metti qualche gg in più se vuoi trasferire più denaro e a me non cambia nulla. Per ora mai avuto un problema, anzi servizio clienti ottimo ed efficente. Consiglio!

p.s. l'unico appunto che ho fatto notare anche al servizio clienti è che quando ti arriva una nuova comunicazione non ti inviano nessun mail per avvertirti che devi leggere la comunicazione (tipo estratto conto). Semplicemente quando ti colleghi al conto online ti compare un messaggio che hai un documento da leggere.
 
banca sistema chiede l'accredito dello stipendio o una giacenza media per l'1%? i bolli oltre i 5000 li paga lei?

comunque grazie lampadino sei una luce in mezzo al buio!:D
:no:
Prima e' partito da 2% libero, sceso a 1.5% e infine 1%, mai richiesto stipendio.
Bollo a carico tuo e bancomat gratis in ambito SEPA.
 
grazie!
san miniato chiede lo stipendio ma non ha i bolli.
Dopo i primi mesi promozionali, vero, ma ad oggi liberi che danno minimo 1% sono Banca Sistema, bancomat e bollo a carico tuo, e 4more di Renon, pseudo CD e bollo a carico della banca.
Per rendimenti superiori sempre sul libero ci sono i CD Findomestic 1.5% primi 10k, Santander 1.5%, Banca Marche 1.75% per i primi 4 mesi, bollo a carico tuo.

PS: il problema e' che i tassi sono miseri...
 
Dopo i primi mesi promozionali, vero, ma ad oggi liberi che danno minimo 1% sono Banca Sistema, bancomat e bollo a carico tuo, e 4more di Renon, pseudo CD e bollo a carico della banca.
Per rendimenti superiori sempre sul libero ci sono i CD Findomestic 1.5% primi 10k, Santander 1.5%, Banca Marche 1.75% per i primi 4 mesi, bollo a carico tuo.

PS: il problema e' che i tassi sono miseri...

si sono tassi miseri però meglio di niente..
 
un po' lenti questi di bancadinamica! ho ricevuto la mail di ricevimento bonifico e documentazione solo dopo contatto nella chat, altrimenti starei ancora aspettando...
 
ma possiamo fidarci di questa CARISMI - Cassa di Risparmio di San Miniato? il Tier1 com'è?
 
un po' lenti questi di bancadinamica! ho ricevuto la mail di ricevimento bonifico e documentazione solo dopo contatto nella chat, altrimenti starei ancora aspettando...

io l'ho ricevuta senza contattare la chat, ma in compenso son passati 8 giorni e nessun aggiornamento sull'avanzamento...
 
Quoto sulla lentezza, richiesta apertura il 12 maggio, ricevuto mail il 19 maggio poi basta.
Speriamo almeno di non avere problemi con il buono amazon.
 
banca moooolto lenta! mando il contratto firmato ed il bonifico subito dopo la richiesta di apertura. mi arriva la notifica del bonifico ricevuto solo dopo aver chiesto info in chat, lo stesso accade per il contratto che gli era arrivato ma la mail di avvenuta ricezione l'ho ricevuta solo dopo aver chiesto informazioni. Era martedì 19 maggio. Mi comunicano che da lunedì avrei iniziato a ricevere kit di benvenuto e tutto il resto. Oggi 27 maggio chiedo info in chat e mi dicono che mi devono chiamare per conferma dei dati di spedizione, per cui non hanno spedito niente! e come se non bastasse, essendo solo 100 i buoni amazon per colpa della loro lentezza rischio di perdelo! se questo è il buongiorno... siamo messi male! mi viene voglia di bloccare tutto e aprire il conto con banca sistema!
 
se entro questa settimana non mi contattano contatterò la banca tramite chat per sapere come bloccare tutto! me ne frego del buono amazon, da 100€ ce ne sono ovunque! ma per avere il tasso devo spostare pure lo stipendio e onestamente questa lentezza mi scoccia parecchio!
ho aperto un po' di conti online, nessuno cosi lento!
 
Sono appena stato contattato dal call center per la conferma dell'indirizzo di spedizione a cui inviare il welcome kit tramite corriere dhl.
 
ah inviano tramite corriere? a me avevano detto tramite posta! bene dovrò dare l'indirizzo del lavoro! sennò non riuscirò mai ad entrarne in possesso!
 
Ho chiesto anche io l'apertura di questo conto corrente. Il giorno 20 maggio ho ricevuto email che mi confermava ricezione contratto e bonifico di riconoscimento. Per ora non ho ancora ricevuto il welcome kit.
 
ah inviano tramite corriere? a me avevano detto tramite posta! bene dovrò dare l'indirizzo del lavoro! sennò non riuscirò mai ad entrarne in possesso!

Così mi ha detto la signorina.
Per fortuna che mi hanno avvertito così ho dato l'indirizzo dell'ufficio.
 
Così mi ha detto la signorina.
Per fortuna che mi hanno avvertito così ho dato l'indirizzo dell'ufficio.
posso chiederti quando hai inviato i documenti e quando hai ricevuto la mail che confermava la ricezione di bonifico e documenti?
cosi cerco di capire le tempistiche.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro