Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma santander ha i bolli, findomestic non so...

findomestic esente per il primo anno

essendo entrambi liberi però si può aggirare facilmente il bollo svuotando il conto nei giorni di rendicontazione
 
grazie


allor adesisto...non vorrei aprire per nulla

confido in quelli come te che han desistito per la promo mamma...
comunque non si dimostrerebbero molto seri se escludono dal 101° in poi gli aderenti alla promo mamma e poi invece danno il premio ai primi 100 della promo campioni, che è successiva...
 
confido in quelli come te che han desistito per la promo mamma...
comunque non si dimostrerebbero molto seri se escludono dal 101° in poi gli aderenti alla promo mamma e poi invece danno il premio ai primi 100 della promo campioni, che è successiva...

Secondo me il premio lo danno a tutti considerato che hanno sfornato un'altra promozione :yes:
quasi quasi :D
Offerta campioni è stata fatta proprio perchè si sono superate le 100 adesioni con Mamma che conto IMHO
 
Secondo me il premio lo danno a tutti considerato che hanno sfornato un'altra promozione :yes:
quasi quasi :D
Offerta campioni è stata fatta proprio perchè si sono superate le 100 adesioni con Mamma che conto IMHO

Non bisogna cedere alla cupidigia :D
Dobbiamo resistere tutti e fargli capire che così non si può!!! Devono garantire il premio, è inutile che lancino offerte di continuo
 
per ricevere il buono amazon di 100€ si deve procedere a depositare un minimo sul conto?
 
Questo è della promo scaduta "Mamma che conto":
Mamma che conto
http://www.bancadinamica.it/documents/19/75487/Regolamento.pdf/90aab59b-9172-40dc-ad47-abf92d3da7e0

Questo è quello in corso valido fino al 6 giugno "Offerta campioni":
Offerta campioni
http://www.bancadinamica.it/documen...rev1.pdf/d5200043-cb80-4b3d-af5a-9ba7cbca8b3f

Fino a 100, estensibile a discrezione della Banca.

per ricevere il buono amazon di 100€ si deve procedere a depositare un minimo sul conto?
:read::D
 
Punterei sul Barcelona ma poi il calcio é strano, aspetto una promo in cui sono sicuro di pigliare il premio
 
Punterei sul Barcelona ma poi il calcio é strano, aspetto una promo in cui sono sicuro di pigliare il premio

Io punterei sulla juve così almeno sarei sicuro di non avere una inutile carta in più :D
 
Punterei sul Barcelona ma poi il calcio é strano, aspetto una promo in cui sono sicuro di pigliare il premio

Ma guarda che il pronostico Juventus/Barcellona è "un'optional" per vincere la carta ricaricabile che altrimenti l'emissione costerebbe 5 euro.
Al di là del pronostico prendi comunque il buono Amazon (entro le prime 100 attivazioni).
 
intanto a me alla mail in cui gli ho chiesto se rientro nei primi 100 non han manco risposto...
 
Ma guarda che il pronostico Juventus/Barcellona è "un'optional" per vincere la carta ricaricabile che altrimenti l'emissione costerebbe 5 euro.
Al di là del pronostico prendi comunque il buono Amazon (entro le prime 100 attivazioni).

Ormai è andata, cerco di prendere la prossima promo il primo giorno di uscita
 
Ormai è andata, cerco di prendere la prossima promo il primo giorno di uscita

Mi dispiace!
Come conto corrente ha ottime condizioni... peccato non preveda carta di credito, ma in futuro probabilmente ci sarà, per ora c'è solo ricaricabile...
 
Arrivato tutto, al numero verde non mi ha risposto nessuno alle 21, quando sono riuscito a chiamare pur non essendoci limiti di orario per la attivazione. Che poi a che serve attivare? Funziona già tutto! Home banking e app vanno senza problemi...
 
Si può spedire il contratto firmato via PEC?
 
Si può spedire il contratto firmato via PEC?

non credo! prova a chiedere in chat, sono molto disponibili!


nel frattempo ho attivato tutto. sono molto gentili e sono pochi! rispondono sia al tel che alla chat! una banca molto molto piccola...
 
Chat fulminea che conferma la spedizione del contratto firmato solo in modalità cartacea :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro