Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo una settimana (inviato il 15/12) il mio cartaceo risulta ancora in carico a SANTA CROCE SULL'ARNO PI :eekk:


317ZCQ3.png
 
Ultima modifica:
Certo hanno i loro tempi per aprire che non sono fra i più celeri, ma seguite le istruzioni alla lettera e state tranquilli che vi tengono informati per email, inutile forzare le cose.
 
Certo hanno i loro tempi per aprire che non sono fra i più celeri, ma seguite le istruzioni alla lettera e state tranquilli che vi tengono informati per email, inutile forzare le cose.

con me sono stati velocissimi, forse sono stato fortunato che non avevano molte richieste in quel periodo e che i documenti spediti via posta ordinaria sono arrivati in pochissimi giorni OK!
 
con me sono stati velocissimi, forse sono stato fortunato che non avevano molte richieste in quel periodo e che i documenti spediti via posta ordinaria sono arrivati in pochissimi giorni OK!

che periodo hai aperto?
 
Fatto riconoscimento in filiale a Grosseto Martedi scorso e consegna documentazione x invio a San Miniato tramite posta interna: adesso sono in ....dolce attesa, speriamo non sia un parto travagliato:)
 
come vincent dal 15/12 cartaceo mon risulta ancora arrivato
 
Facciamo telefonata? Io ho spedito con ordinaria il 14/12...
 
il vantaggio della raccomandata è che oltre a spendere 5,80 anzichè 2,5 :clap: , ho visto che alla fine l'hanno consegnata stamattina tardi.
adesso vediamo quanto tempo gli serve per aprirla :asd: e mandarmi la mail di apertura.
 
Io sono in fase di chiusura e oggi se ne escono che manca la firma del secondo intestatario :wall::wall::wall:
...ovviamente non esiste :D:D:D
 
Scusate per il buono amazon basta aprire il conto o ci sono delle condizioni da rispettare come vincoli soldi,accredito stipendio etc....?
GrazieOK!
 

Allegati

  • Regolamento Natale Dinamico - dicembre2015-1.pdf
    379 KB · Visite: 78

Appena ricevuta telefonata dall'assistenza, mi hanno detto che il contratto stampato(ben 32pagine) non è corretto in quanto è un Fac-simile, ho fatto presente loro che ho seguito alla lettera le indicazioni del sito, ma mi han detto che la compilazione andava fatta on-line(ammettendo che l'hanno resa disponibile sul sito qualche giorno dopo l'uscita della PromozioneKO!) e non stampando e inviando i documenti, hanno ammesso il loro errore ed il fatto che hanno creato confusione. Ciliegina sulla torta, mi han detto che mancano delle firme???? cosa non vera dato che ho inviato tutti i moduli dove era prevista una firma. Per la precisione avevo stampato i moduli, compilati e consegnati, con riconoscimento, in una filiale qui in toscana per guadagnare tempo....Senza parole,mi sà che devono fare i regali a dei loro parenti.KO!
 

Sono infine andato a sbirciare la nuova scheda di apertura conto...ebbene al questionario Mifid ad un tratto c'è la domanda:quali strumenti finanziari conosce? Le risposte già scritte sono:
- Ho una conoscenza di base delle caratteristiche e dei rischi dei principali strumenti finanz.(Pct,Obbligazioni,Titoli di Stato,Azioni)
- Oltre agli strumenti di cui sopra ho una discreta conoscenza dei principali strumenti di risparmio gestito(Fondi,Sicav,Etf)
- Oltre agli strumenti di cui sopra ho una buona conoscenza dei ecc....
A me sembra un pò sospetta questa affermazione, poichè io non ho alcuna conoscenza di questi strumenti,ma bensì solo di conti correnti e C/Deposito, perchè nn hanno previsto anche questo casoKO!? forse perchè con lo specchietto del BuonoAmazon,e col fatto che ne danno solo 50, inducono le persone a scrivere,di fretta, cose che non sanno ? E se tale questionario si ritorcerà contro un bel giorno che questa piccola Banca andrà nei guai? No Thank you non fà x me. Tanti auguri a chi andrà avanti nell'apertura, ma x 100€ nn ne rischio 1000
 
A me sembra un pò sospetta questa affermazione, poichè io non ho alcuna conoscenza di questi strumenti,ma bensì solo di conti correnti e C/Deposito, perchè nn hanno previsto anche questo casoKO!?

Perché sia cc che cd non sono strumenti di investimento!
 
Appena ricevuta telefonata dall'assistenza, mi hanno detto che il contratto stampato(ben 32pagine) non è corretto in quanto è un Fac-simile, ho fatto presente loro che ho seguito alla lettera le indicazioni del sito, ma mi han detto che la compilazione andava fatta on-line(ammettendo che l'hanno resa disponibile sul sito qualche giorno dopo l'uscita della PromozioneKO!) e non stampando e inviando i documenti, hanno ammesso il loro errore ed il fatto che hanno creato confusione. Ciliegina sulla torta, mi han detto che mancano delle firme???? cosa non vera dato che ho inviato tutti i moduli dove era prevista una firma. Per la precisione avevo stampato i moduli, compilati e consegnati, con riconoscimento, in una filiale qui in toscana per guadagnare tempo....Senza parole,mi sà che devono fare i regali a dei loro parenti.KO!
gli hai mandato un modulo in bianco? :D
Sono infine andato a sbirciare la nuova scheda di apertura conto...ebbene al questionario Mifid ad un tratto c'è la domanda:quali strumenti finanziari conosce? Le risposte già scritte sono:
- Ho una conoscenza di base delle caratteristiche e dei rischi dei principali strumenti finanz.(Pct,Obbligazioni,Titoli di Stato,Azioni)
- Oltre agli strumenti di cui sopra ho una discreta conoscenza dei principali strumenti di risparmio gestito(Fondi,Sicav,Etf)
- Oltre agli strumenti di cui sopra ho una buona conoscenza dei ecc....
A me sembra un pò sospetta questa affermazione, poichè io non ho alcuna conoscenza di questi strumenti,ma bensì solo di conti correnti e C/Deposito, perchè nn hanno previsto anche questo casoKO!? forse perchè con lo specchietto del BuonoAmazon,e col fatto che ne danno solo 50, inducono le persone a scrivere,di fretta, cose che non sanno ? E se tale questionario si ritorcerà contro un bel giorno che questa piccola Banca andrà nei guai? No Thank you non fà x me. Tanti auguri a chi andrà avanti nell'apertura, ma x 100€ nn ne rischio 1000
di Mifid ne ho compilato qualcuno :o e questo mi è sembrato in linea con gli altri.
qante firme ci vogliono?
http://www.finanzaonline.com/forum/...risparmio-di-san-miniato-35.html#post45185218
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro