Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché sia cc che cd non sono strumenti di investimento!

Ok grazie...cmque mi han dato,e lo hanno ammesso anche loro, un senso di disorganizzazione e confusione, ho appena telefonato x farmi rimandare tutta la documentazione inviata
 
gli hai mandato un modulo in bianco? :D
di Mifid ne ho compilato qualcuno :o e questo mi ¨¨ sembrato in linea con gli altri.http://www.finanzaonline.com/forum/...risparmio-di-san-miniato-35.html#post45185218

:D Ma anche No, ho inviato quelle che Sardonicus ha indicato giorni f¨¤ in alcuni Post...ma alla fine no stress,nulla di nuovo sotto il cielo italico e poi nn hanno nemmeno ATM evoluto :p...quasi quasi gli manderei il costo del Toner usurato da cotante pagine:D
 
Ma per quanto riguarda la rendicontazione trimestrale non c'è modo di modificarla in annuale? Altre banche lo permettono
 
Sono infine andato a sbirciare la nuova scheda di apertura conto...ebbene al questionario Mifid ad un tratto c'è la domanda:quali strumenti finanziari conosce? Le risposte già scritte sono:
- Ho una conoscenza di base delle caratteristiche e dei rischi dei principali strumenti finanz.(Pct,Obbligazioni,Titoli di Stato,Azioni)
- Oltre agli strumenti di cui sopra ho una discreta conoscenza dei principali strumenti di risparmio gestito(Fondi,Sicav,Etf)
- Oltre agli strumenti di cui sopra ho una buona conoscenza dei ecc....
A me sembra un pò sospetta questa affermazione, poichè io non ho alcuna conoscenza di questi strumenti,ma bensì solo di conti correnti e C/Deposito, perchè nn hanno previsto anche questo casoKO!? forse perchè con lo specchietto del BuonoAmazon,e col fatto che ne danno solo 50, inducono le persone a scrivere,di fretta, cose che non sanno ? E se tale questionario si ritorcerà contro un bel giorno che questa piccola Banca andrà nei guai? No Thank you non fà x me. Tanti auguri a chi andrà avanti nell'apertura, ma x 100€ nn ne rischio 1000

il mifd è come tutti gli altri. lo compili perchè con bancadinamica è incluso anche il conto titoli. non c'è nessun rischio nascosto
 
Voglio aprire il conto per l'interessante promo natale dinamico, peccato che la mia carta d'identità non coincida con la mia residenza, nel form di apertura c'è scritto di chiamare il call center, l'ho fatto e mi hanno detto che avrebbero richiamato, in più di una settimana non ho sentito nessuno. Penso che dovrò dire addio ai 100 euro amazon.
 
Voglio aprire il conto per l'interessante promo natale dinamico, peccato che la mia carta d'identità non coincida con la mia residenza, nel form di apertura c'è scritto di chiamare il call center, l'ho fatto e mi hanno detto che avrebbero richiamato, in più di una settimana non ho sentito nessuno. Penso che dovrò dire addio ai 100 euro amazon.

Infatti per aprire il loro conto bisognerebbe cambiare la residenza :D:D:D
...dozzinali e primitivi :o
 
La patente è l'unico documento in cui la residenza deve essere per forza aggiornata :yes:

non più, da qualche anno la residenza non è più indicata sulle patenti (chiaramente su quelle emesse o rinnovate dopo la modifica normativa)
 
.
 

Allegati

  • lib4.png
    lib4.png
    67,3 KB · Visite: 290
Hai capito :D
...io sono rimasto ancora alla vecchia patente cartacea :D
Variazione della Residenza sulla Patente di Guida

guarda lo so solo perché l'anno scorso ho dovuto fare un duplicato dopo essermi operato agli occhi per eliminare la miopia (incredibilmente non esiste il modo di annotare la variazione, ma devi proprio fare una patente nuova da dove tolgono il codicino relativo all'obbligo di guida con occhiali)...
del resto l'adesivino con la residenza da appiccicare sulla patente formato bancomat era ridicolo...si scolorava solo a guardarlo.
 
Voglio aprire il conto per l'interessante promo natale dinamico, peccato che la mia carta d'identità non coincida con la mia residenza, nel form di apertura c'è scritto di chiamare il call center, l'ho fatto e mi hanno detto che avrebbero richiamato, in più di una settimana non ho sentito nessuno. Penso che dovrò dire addio ai 100 euro amazon.

Scusa, se hai cambiato indirizzo, basta allegare alla carta d'identità anche la dichiarazione del comune di appartenenza che indica l'indirizzo attuale... che tu dovresti avere comunque!
 
Sono infine andato a sbirciare la nuova scheda di apertura conto...ebbene al questionario Mifid ad un tratto c'è la domanda:quali strumenti finanziari conosce? Le risposte già scritte sono:
- Ho una conoscenza di base delle caratteristiche e dei rischi dei principali strumenti finanz.(Pct,Obbligazioni,Titoli di Stato,Azioni)
- Oltre agli strumenti di cui sopra ho una discreta conoscenza dei principali strumenti di risparmio gestito(Fondi,Sicav,Etf)
- Oltre agli strumenti di cui sopra ho una buona conoscenza dei ecc....
A me sembra un pò sospetta questa affermazione, poichè io non ho alcuna conoscenza di questi strumenti,ma bensì solo di conti correnti e C/Deposito, perchè nn hanno previsto anche questo casoKO!? forse perchè con lo specchietto del BuonoAmazon,e col fatto che ne danno solo 50, inducono le persone a scrivere,di fretta, cose che non sanno ? E se tale questionario si ritorcerà contro un bel giorno che questa piccola Banca andrà nei guai? No Thank you non fà x me. Tanti auguri a chi andrà avanti nell'apertura, ma x 100€ nn ne rischio 1000

Non c'è nulla di occulto nel Mifid, nè inducono a fare tutto in fretta.
Il conto Titoli base incluso non ha alcun costo e se non sai nulla di investimenti basta ignorarlo.
Consiglio: per l'apertura è meglio seguire l'iter senza forzature, così non ci saranno problemi.
 
Spedito oggi la busta con i documenti, quanto tempo impiegano per aprirlo ora che ci sono pure le festività ?
 
il mifd è come tutti gli altri. lo compili perchè con bancadinamica è incluso anche il conto titoli. non c'è nessun rischio nascosto

A me nn sembra, ma mi posso anche sbagliare, cmque il Conto Titoli incluso nn lo voglio...quando si dice è un attimo, si cambia profilo da basso a ....
 
E ora devi pure cambiare nick e aggiungerci NobancadinAmica :D
 
Ultima modifica:
E ora devi pure cambiare nick e aggiungerci NobancadinAmica :D

Battuta scontatissima....mai pensato di fare cabaret? Bene allora prendi il pensiero e buttalo.
A parte gli sfottò mi ritengo fortunato a nn aver aperto la zucca dati gli ultimi aumenti e la fine gratuità sull'imposta di bollo oltre i 5k:p
 
Gentile Sardonicus,

siamo lieti di comunicarti che abbiamo completato il processo per l’apertura del tuo nuovo conto Bancadinamica.

Nei prossimi giorni riceverai il WELCOME KIT all’interno del quale troverai tutti gli strumenti per operare in massima libertà:

Il TOKEN
Il BANCOMAT
La MEMORY CARD per avere i “numeri” della tua Banca sempre a portata di mano


A parte riceverai un’ulteriore comunicazione contenente:

La password di accesso per i servizi di Internet Banking e Phone Banking
Il PIN per l’utilizzo del Bancomat
Le istruzioni per attivare ed utilizzare i servizi Bancadinamica


Appena ricevi entrambe le buste
CHIAMA IL NUMERO VERDE 800-535353 PER ATTIVARE IL TUO CONTO e scegli l’opzione 2
”Attivazione nuovi rapporti” seguendo le istruzioni dell’operatore.

Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci al Servizio Clienti (Numero Verde gratuito 800535353) dalle 6 alle 24, 7 giorni su 7, oppure scrivi una mail a info@bancadinamica.it indicando il numero assegnato alla tua pratica.

Cordiali Saluti
Il Team Bancadinamica
mi è arrivata così :eekk:
ma è buona lo stesso ? :terrore:


Gentile Vincent Vega,

ti ringraziamo per averci inviato la documentazione per l’apertura del conto Bancadinamica e ti confermiamo la regolarità e completezza delle informazioni ricevute.

Ti invieremo via mail ulteriori informazioni sullo stato di avanzamento della tua richiesta.

Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci al Servizio Clienti (Numero Verde gratuito 800535353) dalle 6 alle 24, 7 giorni su 7, oppure scrivi una mail a info@bancadinamica.it indicando il numero assegnato alla tua pratica.


Cordiali Saluti
Il Team Bancadinamica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro