Conto Corrente "BancoPosta Click" di BancoPosta e promozioni [FAQ primi post] Cap VI

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono dei codici SIA enel, ma manca quella di enel servizio elettrico codice SIA O5636.
 
ho letto il file delle domiciliazioni ed ho visto che non si puo' addebitare "enel servizio elettrico". mi sembra impossibile... forse il documento e' vecchio.

Il codice SIA di Enel servizio elettrico è 80027 e nella lista corrisponde a Enel Distribuzione. Secondo me si può domiciliare, chiedi all'ufficio postale.
 
ecco perche' non lo trovavo. infatti 80027 c'e' nel pdf delle poste e la chiama ENEL DISTRIB.NE SPA. grazie del chiarimento. mi sembrava strano che non ci fosse.:)
 
chi sa spiegarmi di cosa si tratta????

ho il banco posta clik da un po' di anni e sono pienamente soddisfatto ... oggi mi e' arrivata per posta questa comunicazione.
oggetto proposta di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali relative al conto bp clik e al contratto quadro per svolgimento dei servizi di pagamento a valere sul conto corrente ?????? chi mi spiega cosa sta succedendo ?????
 
ho il banco posta clik da un po' di anni e sono pienamente soddisfatto ... oggi mi e' arrivata per posta questa comunicazione.
oggetto proposta di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali relative al conto bp clik e al contratto quadro per svolgimento dei servizi di pagamento a valere sul conto corrente ?????? chi mi spiega cosa sta succedendo ?????

io non ho ricevuto ancora nulla quindi spiegaci tu qual'e' la modifica unilaterale che ci aspetta!OK!
 
io non ho ricevuto ancora nulla quindi spiegaci tu qual'e' la modifica unilaterale che ci aspetta!OK!

Saranno le nuove norme del servizio Sepa Direct Debit e dei bonifici, che stanno inviando tutte le banche.
 
[...] oggi mi e' arrivata per posta questa comunicazione. oggetto proposta di
modifica unilaterale delle condizioni contrattuali relative al conto bp clik [...]
forse la risposta a ciò che mi chiedevo in questo post...
Però attenzione: mi sembra che adesso le Poste comunichino esclusivamente via Bacheca, non via email...
E le modifiche unilaterali dovrebbero comunque essere proposte su cartaceo.
 
Ultima modifica:
Per me va bene solo ed esclusivamente per il fatto che è l'unico modo per acquistare BFP dematerializzati senza quindi la necessità di andare in un ufficio postale. A mio modesto parere non può essere utilizzato come unico conto ma solo come conto secondario avente come unico scopo l'acquisto dei BFP. Comunque anche a me oggi è arrivata la comunicazione di proposta dii modifica contrattuale con effetto a partire dal 01/07.

C'è una voce "addebiti diretti postali a importo fisso" da 0.40 gratis fino al 31/12/2014, qualcuno mi sa spiegare cos'è? Io non ho notato altre modifiche rispetto alle attuali condizioni a livello di costi. Nelle prime pagine viene poi spiegata la direttiva SEPA
 
forse la risposta a ciò che mi chiedevo in questo post...
Però attenzione: mi sembra che adesso le Poste comunichino esclusivamente via Bacheca, non via email...
E le modifiche unilaterali dovrebbero comunque essere proposte su cartaceo.

Per il BP Click inviano le proposte di modifica unilaterale del contratto tramite lettera o nell'estratto conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro