Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma è possibile che non riesco a fare più di 2 bonifici al giorno da 15mila€ anche da web?
Il limite di 15mila€ c'è sempre stato ma almeno potevi fare tutti i bonifici che volevi in un giorno.
Sapevo del limite di 2 bonifici al giorno da app ma non da web. Ovvio che da web si usa la app per confermare le operazioni, ma non credo ci siano alternative!
salve scusate raga... ultimamente ho una paranoia... da quando è uscito ... il mio conto principale è il click.. ed ho tutti i miei k risparmi li...ho la fobia,.. dato che non esiste piu' il click.. che me lo possono chiudere all improvviso e perdere tt i soldi... possono farlo? il click si puo' paragonare come importanza al conto bancoposta classico? ho le stesse sicurezze? ma possono chiudermelo all improvviso? grazie
Ragazzi scusate il disturbo, posto una domanda.
Ieri sera mi collego al conto per fare un bonifico, inserisco le mie credenziali e mi apre una schermata (tipo la solita) con la scritta "Benvenuta" senza il mio nome (a parte il fatto che dovrebbe essere "BenvenutO"...ma vabbè...) e senza la possibilità di poter accedere al conto e a tutti gli altri servizi online. L'unica cosa consultabile è la bacheca dove vedo tutti i vari messaggi (vedi allegato). Basta, stop.
Stamattina riprovo, idem...
Stanno per caso facendo una qualche manutenzione? A voi funziona oppure il problema ce l'ho soltanto io...?
Ragazzi scusate il disturbo, posto una domanda.
Ieri sera mi collego al conto per fare un bonifico, inserisco le mie credenziali e mi apre una schermata (tipo la solita) con la scritta "Benvenuta" senza il mio nome (a parte il fatto che dovrebbe essere "BenvenutO"...ma vabbè...) e senza la possibilità di poter accedere al conto e a tutti gli altri servizi online. L'unica cosa consultabile è la bacheca dove vedo tutti i vari messaggi (vedi allegato). Basta, stop.
Stamattina riprovo, idem...
Stanno per caso facendo una qualche manutenzione? A voi funziona oppure il problema ce l'ho soltanto io...?
Al limite, se alla scadenza della carta ancora non l'avete ricevuta/recuperata, vai in posta (qualunque ufficio postale) e te ne fai dare un'altra.
Tempo fa io così ho fatto.
Comunque, mi ricordo che veniva spedita per posta ordinaria.
ok grazie.....allora se posta ordinaria non capisco come mai parlava di giacenza in posta.....mah!
Avevo posto al riguardo un quesito nel thread della Postepay e a questo punto mi dai conferma che la problematica degli addebiti continua a persistere.Ragazzi buona sera vorrei due informazioni, la prima è che una mia amica Che possiede una postepay classica gialla, stasera ha subito un hackeraggio, di minimi importi uno dopo l’altro, la cosa strana nonostante ha declinato i messaggi di conferma dell’applicazione, appunto per confermare importi, nonostante li declinasse la cifra è scomparsa comunque! Come e’ possibile? Dopo che la posta ha bloccato la carta continuano ad arrivare transazioni una dopo l altro
Uso un'altra carta con ApplePay e finora nessun problema. Quanto alle transazioni effettuate con ApplePay, sul lato sicurezza, di problematiche non ne ho mai lette. Sulla procedura puoi fare tutto da app Bancoposta.…La seconda e’ che sono possessore del click, da oggi e’ attivo la apple pay! E’ sicuro? E’ facile attivarlo? Cosa devo tenere a portata di mano per attivarlo? Se non e’ sicuro non lo attivo! E’ anche il mio conto principale…