Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzo, ti mando il mio iban con messaggio privato, te li tengo al sicuro io i risparmi, non ti preoccupare OK!OK!
 
Scusate ma è possibile che non riesco a fare più di 2 bonifici al giorno da 15mila€ anche da web?
Il limite di 15mila€ c'è sempre stato ma almeno potevi fare tutti i bonifici che volevi in un giorno.
Sapevo del limite di 2 bonifici al giorno da app ma non da web. Ovvio che da web si usa la app per confermare le operazioni, ma non credo ci siano alternative!
 
Scusate ma è possibile che non riesco a fare più di 2 bonifici al giorno da 15mila€ anche da web?
Il limite di 15mila€ c'è sempre stato ma almeno potevi fare tutti i bonifici che volevi in un giorno.
Sapevo del limite di 2 bonifici al giorno da app ma non da web. Ovvio che da web si usa la app per confermare le operazioni, ma non credo ci siano alternative!

sul bancoposta click hanno cambiato le condizioni con una pmu un anno fa, adesso c'è il limite di 30k al giorno, 90k a settimana, 240k al mese per i bonifici, non so se si possa innalzare facendone richiesta
 
Ultima modifica:
salve scusate raga... ultimamente ho una paranoia... da quando è uscito ... il mio conto principale è il click.. ed ho tutti i miei k risparmi li...ho la fobia,.. dato che non esiste piu' il click.. che me lo possono chiudere all improvviso e perdere tt i soldi... possono farlo? il click si puo' paragonare come importanza al conto bancoposta classico? ho le stesse sicurezze? ma possono chiudermelo all improvviso? grazie

Stessa tua situazione anni fa, non mi volevano mantenere il Click perché ero andato a chiedere la sostituzione del postamat dopo la scadenza della carta, li feci chiamare dal mio avvocato. Se ti sta per scadere ( come sta scadendo di nuovo anche a me) guarda nell'internet banking se già c'è una nuova carta Postepay che sostituisce la vecchia Postamat, a me c'è e mi rende un po' più tranquillo comunque prima della scadenza un giro alle Poste lo faccio
 
Bah, che possano chiudere un conto perché ritardi nel rinnovare una carta mi sembra una sciocchezza, o si è trattato di un malinteso oppure qualcuno pur di prendere premi di produzione per far aprire altre tipologie di conti è disposto a dire sciocchezze e visto il modo in cui sono spacciate polizze e fondi da poste per lo stesso motivo, ciò non mi stupirebbe, in questo caso hai fatto bene a chiamare l'avvocato.
 
Domanda...

Ragazzi scusate il disturbo, posto una domanda.

Ieri sera mi collego al conto per fare un bonifico, inserisco le mie credenziali e mi apre una schermata (tipo la solita) con la scritta "Benvenuta" senza il mio nome (a parte il fatto che dovrebbe essere "BenvenutO"...ma vabbè...) e senza la possibilità di poter accedere al conto e a tutti gli altri servizi online. L'unica cosa consultabile è la bacheca dove vedo tutti i vari messaggi (vedi allegato). Basta, stop.

Stamattina riprovo, idem...

Stanno per caso facendo una qualche manutenzione? A voi funziona oppure il problema ce l'ho soltanto io...? :confused:
 

Allegati

  • Screenshot 2021-12-05 at 11-26-59 MyPoste.png
    Screenshot 2021-12-05 at 11-26-59 MyPoste.png
    98,4 KB · Visite: 211
Ragazzi scusate il disturbo, posto una domanda.

Ieri sera mi collego al conto per fare un bonifico, inserisco le mie credenziali e mi apre una schermata (tipo la solita) con la scritta "Benvenuta" senza il mio nome (a parte il fatto che dovrebbe essere "BenvenutO"...ma vabbè...) e senza la possibilità di poter accedere al conto e a tutti gli altri servizi online. L'unica cosa consultabile è la bacheca dove vedo tutti i vari messaggi (vedi allegato). Basta, stop.

Stamattina riprovo, idem...

Stanno per caso facendo una qualche manutenzione? A voi funziona oppure il problema ce l'ho soltanto io...? :confused:

A me funziona tutto.
 
Ragazzi scusate il disturbo, posto una domanda.

Ieri sera mi collego al conto per fare un bonifico, inserisco le mie credenziali e mi apre una schermata (tipo la solita) con la scritta "Benvenuta" senza il mio nome (a parte il fatto che dovrebbe essere "BenvenutO"...ma vabbè...) e senza la possibilità di poter accedere al conto e a tutti gli altri servizi online. L'unica cosa consultabile è la bacheca dove vedo tutti i vari messaggi (vedi allegato). Basta, stop.

Stamattina riprovo, idem...

Stanno per caso facendo una qualche manutenzione? A voi funziona oppure il problema ce l'ho soltanto io...? :confused:

Per caso usi Microsoft Edge?
A me fa entrare, "mi chiama" perfino col mio nome, ma non mi mostra i miei prodotti; accedendo via Chrome, viceversa, è tutto normale; soffro questo inconveniente da diverso tempo.

Ho appena fatto una prova, e funziona tutto (sempre accedendo via Chrome).
 
Ultima modifica:
chrome è diventato un pessimo broswer pieno di bug, l'ha fatto anche a me ieri, tutt'oggi devo usarlo in modalità incognito e allora riesco a vedere correttamente l'account...
 
Grazie per le Vs risposte, ho provato solo adesso perchè sono stato via tutto il giorno (ore 21,30 circa) e fortunatamente funziona...mi ero un po' preoccupato perchè una cosa del genere in tanti anni non mi era mai successa...meglio così, grazie 1000! :bow:
 
poste sempre number one!

i miei hanno cambiato residenza un anno fa e gli ho aggiornato tutti gli indirizzi sul sito bancoposta a gennaio....secondo voi il nuovo bancoposta in scadenza a quale indirizzo lo hanno mandato? Il vecchio!

l'operatrice mi dice....strano qui vedo il nuovo indirizzo strano l'abbiano spedita al vecchio :wall:

vabbe meglio prenderla a ridere.....

1) sapete se il bancoposta spediscono con posta semplice o raccomandata?
2) chiedo perchè l'operatrice mi ha consigliato visto che è stata spedita il 2 dicembre di andare in ufficio postale dal 10-12 dicembre visto che la carta rimane in giacenza li (secondo lei, ma non so se fidarmi...)
 
Ultima modifica:
Al limite, se alla scadenza della carta ancora non l'avete ricevuta/recuperata, vai in posta (qualunque ufficio postale) e te ne fai dare un'altra.

Tempo fa io così ho fatto.
 
Al limite, se alla scadenza della carta ancora non l'avete ricevuta/recuperata, vai in posta (qualunque ufficio postale) e te ne fai dare un'altra.

Tempo fa io così ho fatto.

si cosi farò o meglio i miei cosi faranno....ma chiedevo perchè l'uffiico postale della vecchia residenza cmq è vicino alla nuova residenza quindi non sarebbe un problema
 
Comunque, mi ricordo che veniva spedita per posta ordinaria.
 
Da oggi finalmente Applepay sulle carte BancoPosta e Postepay!!
 
Ultima modifica:
ok grazie.....allora se posta ordinaria non capisco come mai parlava di giacenza in posta.....mah!

Forse perché dietro la busta porta una serie di diciture tipo :
Siamo spiacenti di non aver recapitato questo invio in quanto :

e quindi riporta una serie di situazione tipo : indirizzo inesatto, è inesistente, è insufficiente, è stato rifiutato, oppure che il destinatario è irreperibile, sconosciuto ecc.
 
Ragazzi buona sera vorrei due informazioni, la prima è che una mia amica Che possiede una postepay classica gialla, stasera ha subito un hackeraggio, di minimi importi uno dopo l’altro, la cosa strana nonostante ha declinato i messaggi di conferma dell’applicazione, appunto per confermare importi, nonostante li declinasse la cifra è scomparsa comunque! Come e’ possibile? Dopo che la posta ha bloccato la carta continuano ad arrivare transazioni una dopo l altro…La seconda e’ che sono possessore del click, da oggi e’ attivo la apple pay! E’ sicuro? E’ facile attivarlo? Cosa devo tenere a portata di mano per attivarlo? Se non e’ sicuro non lo attivo! E’ anche il mio conto principale…
 
Ragazzi buona sera vorrei due informazioni, la prima è che una mia amica Che possiede una postepay classica gialla, stasera ha subito un hackeraggio, di minimi importi uno dopo l’altro, la cosa strana nonostante ha declinato i messaggi di conferma dell’applicazione, appunto per confermare importi, nonostante li declinasse la cifra è scomparsa comunque! Come e’ possibile? Dopo che la posta ha bloccato la carta continuano ad arrivare transazioni una dopo l altro
Avevo posto al riguardo un quesito nel thread della Postepay e a questo punto mi dai conferma che la problematica degli addebiti continua a persistere.

…La seconda e’ che sono possessore del click, da oggi e’ attivo la apple pay! E’ sicuro? E’ facile attivarlo? Cosa devo tenere a portata di mano per attivarlo? Se non e’ sicuro non lo attivo! E’ anche il mio conto principale…
Uso un'altra carta con ApplePay e finora nessun problema. Quanto alle transazioni effettuate con ApplePay, sul lato sicurezza, di problematiche non ne ho mai lette. Sulla procedura puoi fare tutto da app Bancoposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro