Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIV

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Riguardo la promo "Accredita e vinci con Conto BancoPosta"
Regolamento: https://www.poste.it/files/1476603306176/Poste_472988_OP_Accredita-lo-stipendio_def.pdf

Secondo voi quando si parla di "almeno tre mensilità consecutive di bonifici SEPA, SEPA Istantanei o extra SEPA (o estero) ciascuno di importo pari o superiore a € 700,00. Con riferimento a questi ultimi bonifici l’ordinante dovrà essere diverso dal beneficiario"

Basta aver ricevuto un bonifico all'interno del mese (indipendentemente dal giorno) o bisogna aver ricevuto un bonifico ogni almeno 30 giorni?

Voi che dite?
penso uno al mese, invece non capisco il discorso delle 3 mensilità, entro fine maggio devo avere ricevuto 3 bonifici, o devo averne ricevuto almeno 1 ?
 
ciao a tutti,
funzionano le notifiche push? da quando ho installato l'app PT, non funziona più nulla.
Ho tutte e tre le app (BP, ID e PT)
 
ciao a tutti,
funzionano le notifiche push? da quando ho installato l'app PT, non funziona più nulla.
Ho tutte e tre le app (BP, ID e PT)
Ultimamente le notifiche arrivano solo più su PT, sicuro che li siano attive?
 
Ultimamente le notifiche arrivano solo più su PT, sicuro che li siano attive?
se intendi questa schermata in riferimento ai movimenti in entrata ed uscita, sembrerebbe di sì. Ora però ho provato ad entrare da pc, ma la richiesta di autorizzazione non mi è arrivata
 

Allegati

  • Screenshot_20240503-134036.png
    Screenshot_20240503-134036.png
    111,7 KB · Visite: 22
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    78 KB · Visite: 19
Ciao a tutti, ho letto che ora si può aprire il conto a canone zero per 12 mesi prorogabile fino a 24 mesi. Poiché per motivi legati al mio fondo pensione mi sarebbe utile nei prossimi 18 mesi avere un conto bancoposta vi chiedo se la chiusura del conto viene solitamente ostacolata o viene eseguita in tempi brevi. Perché non vorrei ritrovarmi a pagare 7€ di canone mensile per un conto che poi non mi servirà più.
 
Nuovo aggiornamento per l'app PT, android 5.5.30. Ora, nell'icona, è rimasta solo la P.
 
Ciao a tutti ..una informazione ...con conto corrente bancoposta ...quanti bonifici posso fare giornalmente ..e di che importo ....in rete trovo pareri discordanti ..grazie della risposta
 
Ciao a tutti ..una informazione ...con conto corrente bancoposta ...quanti bonifici posso fare giornalmente ..e di che importo ....in rete trovo pareri discordanti ..grazie della risposta
Come si chiama il tuo conto corrente?
 
Non è che trovi tanto di meglio in giro... se vuoi fare operazioni allo sportello ...ormai l'offerta è quasi solo via internet
Dovresti virare su: isybank light, fideuram o unicredit se ti interessa fare operazioni allo sportello
 
Non è che trovi tanto di meglio in giro... se vuoi fare operazioni allo sportello ...ormai l'offerta è quasi solo via internet
Ci sono tante banche fisiche che offrono conti con costi più umani o addirittura gratis.

Vedi quali hai in zona fai un giro su questo thread e valuta.

Almeno che tu non vivi in un paesello dove c'è solo l'ufficio postale, Regalare 7 euro a poste, a parte gli scherzi, non ne vale la pena
 
Ok non è dei più economici ...lo ha aperto mia moglie che vuole solo conti con sportello .....depositando lo stipendio cè una riduzione del canone di 2 euro mensili ..quindi 5 euro mese ..se si calcola che hai il bancomat gratuito..che io con Intesa pago 15 euro anno ..in tutto si spende 45 euro anno ..4 euro mese scarsi ..ci stà come costo ...calcolando che è a due passi da casa ...li risparmi di benzina se vai tre volte in banca ..tipo la mia che è a 10 km da casa ..
 
Indietro