Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho iniziato ad usare la carta di debito collegata a curve.

Ho fatto un pagamento al pos di un negozio e prelevato in un ATM e su tutte e due le operazioni mi sono arrivati degli SMS sul numero registrato con Buddy.
Non ricordavo che arrivassero questi SMS e mi sembra che sono gratuiti . Me lo confermate?
Grazie
 
Oggi ho iniziato ad usare la carta di debito collegata a curve.

Ho fatto un pagamento al pos di un negozio e prelevato in un ATM e su tutte e due le operazioni mi sono arrivati degli SMS sul numero registrato con Buddy.
Non ricordavo che arrivassero questi SMS e mi sembra che sono gratuiti . Me lo confermate?
Grazie

Per Buddybank arrivano gratuitamente gli SMS quando si paga online. Visto che gli addebiti di Curve sono visti come acquisti online, arrivano gli SMS come se si stesse pagando online
 
Per Buddybank arrivano gratuitamente gli SMS quando si paga online. Visto che gli addebiti di Curve sono visti come acquisti online, arrivano gli SMS come se si stesse pagando online

Ok. Benissimo . Meglio così. L' Importante che siano gratuiti questi sms:D
 
Ma mi sono già arrivati i 40 euro. Sono sconvolto da questa rapidità: apertura e bonus avvenuti in meno di 24 ore :eek:
 
Ma mi sono già arrivati i 40 euro. Sono sconvolto da questa rapidità: apertura e bonus avvenuti in meno di 24 ore :eek:

sei stato molto fortunato. io per l'apertura ho dovuto attendere 11 giorni mentre il bonus dopo 2 giorni
 
Io finora sono soddisfatto. Chiesta l’apertura ieri, fatta l’identificazione oggi.
Il conto è aperto. Aspetto i 40 euro poi chiudo
 
OK arrivati i 40 euro e oggi chiuso con Pec, :p bye bye
 
Ciao, domanda per chi ha il conto aperto, si riesce in qualche modo ad operare sul conto da pc, magari con un emulatore android ?
 
Esiste il P2P. Lo scrivo perche' post addietro mi era stato detto di no.

"Il bonifico su nostra banca con data esecuzione corrispondente alla data odierna viene eseguito in tempo reale e non è annullabile. Può essere annullato solo in caso di richiesta di esecuzione in data successiva a quella odierna, entro le ore 20.00 del giorno lavorativo precedente la data di esecuzione richiesta."
 
C'è la possibilità di avere il modulo Love senza canone a tempo determinato?
 
Scusate in fase di apertura esiste la possibilità di effettuare la portabilità del conto? Tipo widiexpress...grazie
 
Scusate in fase di apertura esiste la possibilità di effettuare la portabilità del conto? Tipo widiexpress...grazie

Le portabilità non possono essere fatte in fase di apertura con nessun conto. Puoi richiedere la portabilità a conto aperto contattando l'assistenza (ti danno dei moduli da compilare e rispedirgli indietro, ma non so se li vogliono spediti proprio fisicamente o si accontentano delle scansioni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro