Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a buddycaxx, due amici invitati sono venuti meno e hanno cancellato l'APP. Cosi niente bonus per me... :mad:

Infatti, per coloro che hanno invitato amici e conoscenti, passando un eternità per l'apertura del conto, c'è il rischio che le persone inviate si stanchino e passino ad altri conti o carte, abbandonando Buddybank e conseguentemente facendo perdere il bonus al presentatore
 
Ma se si cambia smartphone in attesa dell'apertura cosa succede?
Grazie
 
ne ho parlato più di una volta.
scrivi all'assistenza di twitter e ti diranno cosa fare
in 24 ore dovresti risolvere
 
Aiuto ragazzi questi non rispondono e non riesco a riattivare l'app :wall:

dalle FAQ presenti sul loro sito a domanda simile alla tua, dicono di fare così:

Ho disinstallato l’app prima di attivare la carta di debito, come posso fare?

Una volta ricevuta la carta di debito scrivici una e-mail alla casella assistenza@buddybank.com, allegando una fotografia fronte e retro del documento di identità che hai usato per registrarti a buddybank. L’e-mail deve pervenire dall’account e-mail che hai usato per aprire il conto corrente. È importante scrivere nel testo della e-mail: le ultime quattro cifre della carta, la data di scadenza e la risposta alla domanda di sicurezza che hai inserito durante la fase di registrazione (qual è il cognome di tua madre da nubile?). In oggetto specifica che hai bisogno di attivare la carta di debito, l’assistenza ti risponderà non appena attivata la carta.
 
Se ne sono andati perché si erano stufati di aspettare l'apertura?
Credo che dovrebbero svegliarsi un pò quelli di Buddy e mettere più gente per fare le videochiamate, oppure abilitare anche il riconoscimento via bonifico.

Infatti, per coloro che hanno invitato amici e conoscenti, passando un eternità per l'apertura del conto, c'è il rischio che le persone inviate si stanchino e passino ad altri conti o carte, abbandonando Buddybank e conseguentemente facendo perdere il bonus al presentatore

Non solo si sono scocciati di aspettare ma mi hanno pure rinfacciato dicendomi: "ma che banca mi hai presentato?"

Non li biasimo dal 02 ottobre ad oggi è quasi un mese.
 
Non solo si sono scocciati di aspettare ma mi hanno pure rinfacciato dicendomi: "ma che banca mi hai presentato?"

Non li biasimo dal 02 ottobre ad oggi è quasi un mese.

Vabbe ma che colpa ne abbiamo noi se unicredit (perché buddybank questo è) da un mesetto a questa parte ha deciso di prendersela comoda...
Mio padre alla fin fine ha aperto N26 e non ha avuto problemi...mi ha poi detto che se mai gli apriranno buddybank semplicemente lo userà come conto secondario per versamento assegni e simili cose che con n26 non si possono fare.

Alla fin fine a me l'avevano aperto in 24 ore quindi non è che l'ho consigliato a caso. Pure ad un mio amico e a mio fratello stesso discorso, in 24 ore era aperto.
 
Ho sbagliato a digitare la password tre volte e mi hanno bloccato il conto...Per sbloccarlo mi hanno richiesto di inviare copia del documento di identità...Sono passati 10 giorni e 2 mail di sollecito.
Risposta: il nulla cosmico. Ma stiamo scherzando? Immaginate di averlo come conto principale...:rotfl:

Esatto... come dicevano @Symbolic e @storm65 :) LOL
 
Tempi "allungati" e nessuno risponde all'email....se apri l'app al mondo android è normale che ti richiederanno l'apertura migliaia di persone...

Non esattamente... N26 e Revolut che non solo sono sia su IOS che Android ma sono operativi a livello MONDO, e non Italia e basta, ti aprono il conto in giornata.
 
Visto che non c'era una pagina principale con le INFO di questo conto, ho pensato di crearlo.

Quindi si continua QUI
 
Ho cambiato telefono e sono costretto a chiudere

Ciao!
Ho cambiato telefono e iniziato la procedura di attivazione dell'app sul nuovo telefono.
Nel mio conto buddybank ho ancora il credito bonus.
In fase di attivazione della nuova app, mi da errore perche' non c'e' una carta attiva.
Ho chattato cul supporto nel sito e mi hanno detto di scrivere una mail chiedendo l'attivazione della carta, pero' in quel momento mi sono accorto di aver perso la carta, che cmq non ho mai attivato.

Morale: richiedere una nuova carta costa 6 Euro e non mi conviene.

Quindi sto optando di chiudere il conto con widiexpress, indicando che non avevo carte, non avendo il numero da inserire nel form.

Secondo voi il credito per la promozione iniziata a fine settembre, me lo trasferiranno o se lo "rimangiano"?
Secondo voi va a buon fine il widiexpress indicando che la carta non c'e'?

Ormai io non posso piu' parlare col supporto in modo autenticato perche' la vecchia app sul vecchio telefono è stata disattivata dal tentativo sul nuovo telefono. Quindi sono completamente scollegato.
Alle mail non rispondono, forse perche' sono intasati dalle nuove attivazioni.

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro