Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena fatta videochiamata, ero in attesa dal 30 settembre!!!!!
Gli operatori sono a casa in smartworking, dategli il tempo di organizzarsi
Se su questo dato proietto la mia iscrizione del 5 ottobre, per i primi novembre potrei essere contattato... tanto vale aspettare, ma che pazienza :'(
 
Appena fatta videochiamata, ero in attesa dal 30 settembre!!!!!
Gli operatori sono a casa in smartworking, dategli il tempo di organizzarsi
Ma facci il piacere dai...
Io sono a casa in smartworking da Marzo... che si sveglino un attimo che forse è ora.
 
Appena fatta videochiamata, ero in attesa dal 30 settembre!!!!!
Gli operatori sono a casa in smartworking, dategli il tempo di organizzarsi
Io dal 23 settembre, mi hanno saltato 😂 contattare è inutile, devo aspettare che finiscano tutti mi sa 😂
 
Pure io sono a casa in smart working ma lavoro esattamente come prima. Sono scuse
 
gente, erano in smart working anche quando hanno aperto ad android eh, io la chiamata l'ho fatta con un tizio che era sicuramente a casa sua, non è certo questa la scusa giusta, semplicemente non c'è gente sufficiente a seguire tutte le aperture.
 
gente, erano in smart working anche quando hanno aperto ad android eh, io la chiamata l'ho fatta con un tizio che era sicuramente a casa sua, non è certo questa la scusa giusta, semplicemente non c'è gente sufficiente a seguire tutte le aperture.
Assolutamente era questo che volevo dire, la colpa non è degli operatori che fanno quel che possono quanto invece della struttura.
 
Addirittura ora non gli si puo' mandare nemmeno una mail...pare abbiano la casella piena! Si che non ti rispondevano...pero'!
 
Ciao ragazzi,
Avrei necessità di installare l'app su un nuovo smartphone...
Mi chiede il codice di attivazione...
Sapete dove posso recuperarlo senza impazzire?
 
Ma facci il piacere dai...
Io sono a casa in smartworking da Marzo... che si sveglino un attimo che forse è ora.

In compenso oggi attivato il conto con videochiamata, ero in attesa dal 30 settembre, e dopo pochissimo sono arrivati i 40€!!
 
Anche io in attesa...per rinunciare all'apertura del conto come mi consigliate di agire? Non rispondere alla chiamata, oppure rispondere e dire che non sono più interessato? (qualcuno ci ha già provato?)
 
Anche io in attesa...per rinunciare all'apertura del conto come mi consigliate di agire? Non rispondere alla chiamata, oppure rispondere e dire che non sono più interessato? (qualcuno ci ha già provato?)

Disinstalla l'app e basta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro