Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima settimana di settembre mi hanno invitato con un codice per aprire il conto buddybank 28/10/2020 non ho ricevuto nulla neanche il rifiuto.....come devo comportarmi secondo voi? Insieme a me aspettano altre 4 persone....
 
Ultima settimana di settembre mi hanno invitato con un codice per aprire il conto buddybank 28/10/2020 non ho ricevuto nulla neanche il rifiuto.....come devo comportarmi secondo voi? Insieme a me aspettano altre 4 persone....

Bisogna solo aspettare...io attendo dal 30 settembre. Ho inviato un paio di mail di sollecito e non mi hanno risposto!
 
Suggeriscono di provare a sollecitare attraverso l'account twitter (o facebook) ;)
Evidentemente non va a tutti così bene, io li ho contattati 2 volte in questo (quasi) mese di attesa e mi hanno detto entrambe le volte che non possono fare segnalazioni sulle pratiche di apertura, solo pazientare.
 
Praticamente in questo gruppo di discussione "Buddybank" non si parla del conto o delle sue caratteristiche.... ma dei tempi di apertura :) Ottimo primato!
 
Praticamente in questo gruppo di discussione "Buddybank" non si parla del conto o delle sue caratteristiche.... ma dei tempi di apertura :) Ottimo primato!
Diciamo che fa sperare sul fatto che, al di là di questo periodo "particolare", il conto poi funzioni bene :D
 
Diciamo che fa sperare sul fatto che, al di là di questo periodo "particolare", il conto poi funzioni bene :D

ma si infatti, a parte questo grosso inghippo iniziale della lunga attesa poi una volta aperto il conto va bene. L'assistenza ti risponde subito e la app non è male.
 
Tempi "allungati" e nessuno risponde all'email....se apri l'app al mondo android è normale che ti richiederanno l'apertura migliaia di persone...
 
Vogliamo anche parlare del numero per le emergenze attivo 24h dove non risponde mai nessuno (giorno e notte) ?! :wall:
 
Vogliamo anche parlare del numero per le emergenze attivo 24h dove non risponde mai nessuno (giorno e notte) ?! :wall:

che io sappia quel numero 800-290915 serve per il blocco delle carte e non per assistenza vera e propria sul conto. Io non ho mai dovuto chiamarlo per il momento :D
 
che io sappia quel numero 800-290915 serve per il blocco delle carte e non per assistenza vera e propria sul conto. Io non ho mai dovuto chiamarlo per il momento :D

Il problema nasce se ti clonano la carta e devi interromperne l'operatività. Mi è successo in passato con un'altra banca e nessuno rispondeva, non è una sensazione... :angry:
 
Il problema nasce se ti clonano la carta e devi interromperne l'operatività. Mi è successo in passato con un'altra banca e nessuno rispondeva, non è una sensazione... :angry:

Si ci credo che non sia una bella sensazione. Il mio consiglio è quello poi di provvedere subito a bloccare la carta tramite app così si è sicuri che non facciano altri danni.;)
 
Ma porc....
Ho installato l'applicazione su altro smartphone senza attivare la carta prima... :angry:
Devo necessariamente andare in filiale?
 
Io sto aspettando dal 30 settembre....stamattina ho inviato la quarta mail di sollecito ma tutto tace!

Grazie a buddycaxx, due amici invitati sono venuti meno e hanno cancellato l'APP. Cosi niente bonus per me... :mad:
 
Ho sbagliato a digitare la password tre volte e mi hanno bloccato il conto...Per sbloccarlo mi hanno richiesto di inviare copia del documento di identità...Sono passati 10 giorni e 2 mail di sollecito.
Risposta: il nulla cosmico. Ma stiamo scherzando? Immaginate di averlo come conto principale...:rotfl:
 
Grazie a buddycaxx, due amici invitati sono venuti meno e hanno cancellato l'APP. Cosi niente bonus per me... :mad:

Se ne sono andati perché si erano stufati di aspettare l'apertura?
Credo che dovrebbero svegliarsi un pò quelli di Buddy e mettere più gente per fare le videochiamate, oppure abilitare anche il riconoscimento via bonifico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro