Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma all'app non riuscite ad accedere? Non vi compare il tasto per far partire la videochiamata?

No, una V verde e un messaggio che dice che nelle prossime ore riceverò SMS o email per videochiamata :o
 
ho il conto mygenius di Unicredit da circa un anno, che voi sappiate è compatibile con la promozione BuddyBank? Ho dato una lettura veloce al regolamento e non leggo esclusioni per i titolari di MyGenius
 
ho il conto mygenius di Unicredit da circa un anno, che voi sappiate è compatibile con la promozione BuddyBank? Ho dato una lettura veloce al regolamento e non leggo esclusioni per i titolari di MyGenius
Si anche io sono cliente UniCredit
 
Avrei un quesito sulla reimmissione della carta debit alla sua scadenza.
Al di là dei 6 euro di costo di reimissione la inviano loro in automatico o va richiesta? Grazie
 
Avrei un quesito sulla reimmissione della carta debit alla sua scadenza.
Al di là dei 6 euro di costo di reimissione la inviano loro in automatico o va richiesta? Grazie

La inviano loro in automatico.
 
Si, lo spediscono appena il conto è attivo. Di solito arriva in meno di una settimana

Per i 40 € di bonus arriva una mail all'accredito?
A me è arrivata solo una mail appena iscritto e dentro dicono "La tua carta è in arrivo" e "Il tuo bonus di 40€ è in arrivo! 💸 Lo riceverai entro 15 giorni lavorativi sul tuo nuovo conto buddybank!"...
Questa mail mi è arrivata più di due settimane fa, ma non potendo accedere all'app, non so nemmeno il saldo... quindi, vi chiedo: c'è un'ulteriore mail di conferma erogazione bonus di 40 €?
Grazie.
 
Per i 40 € di bonus arriva una mail all'accredito?
A me è arrivata solo una mail appena iscritto e dentro dicono "La tua carta è in arrivo" e "Il tuo bonus di 40€ è in arrivo! 💸 Lo riceverai entro 15 giorni lavorativi sul tuo nuovo conto buddybank!"...
Questa mail mi è arrivata più di due settimane fa, ma non potendo accedere all'app, non so nemmeno il saldo... quindi, vi chiedo: c'è un'ulteriore mail di conferma erogazione bonus di 40 €?
Grazie.

No, nessuna mail. Quando potrai aprire l'app trovi i 40€ come un accredito.
 
Arrivato ieri sera l'sms di conferma, entrato in app, ho fatto la video chiamata e qualche minuto dopo, il conto era attivo e operativo.
 
In fondo alla sezione "PAGA" vedo scritto "conferma pagamento terza parte", cosa significa?
 
Intendi quando da altre banche, puoi vedere gli altri tuoi conti?
Come illimity connect?

Illimity per ora è l'unico aggregatore che consente anche di disporre bonifici da altri conti - è una funzionalità prevista dalla normativa UE. Quindi, oltre ad autorizzare le operazioni informative di terze parti, i singoli rapporti devono permettere anche di autorizzare operazioni dispositive - ecco la ragione di quella opzione :)
 
Buongiorno a tutti ragazzi,
tranne le spese del bonifico ho visto che è un conto a costo zero ovviamente tenendolo sempre sotto i 5000.
Le ricariche in contanti da ATM sono sempre free? Grazie
 
Buongiorno a tutti ragazzi,
tranne le spese del bonifico ho visto che è un conto a costo zero ovviamente tenendolo sempre sotto i 5000.
Le ricariche in contanti da ATM sono sempre free? Grazie

Si, il deposito tramite ATM evoluto Unicredit è gratis
 
ragazzi ho aperto buddybank , avendo anche unicredit mygenius sono collegabili? Non so è possibile fare giroconti immediati tra i due? Poi bonus a parte vale la pena tenerlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro