Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che è così , ma se mi crei un problema non potendomi dare l'accesso.... Mi dai un email e non mi risolvi il problema.... Non è il mezzo di comunicazione che non va...
 
Perché in effetti capita tutti i giorni di cambiare telefono mentre si sta aprendo un conto di cui ancora non si è ricevuta la carta...

Insomma capisco che sembra sto sempre a giustificarli, ma qui davvero ve li andate a cercare i problemi

La soluzione è necessario che te la diano ma non credo sia una necessita che deve essere risolta in qualche ora...
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha richiesto la carta buddy in metallo?
 
OK arrivati i 40 euro e oggi chiuso con Pec, :p bye bye

Ciao,quando hai chiuso,come ti sei comportato con la carta che ti spediscono che penso bisogna restituirla ?
E che servizio hai usato per chiudere il conto ?
Sarei anche io interessato a prelevare i 40€ subito e poi chiudere tutto
 
a me l'sms di conferma per la videochiamata mi è arrivato quasi dopo tre settimane, nonostante i messaggi mandati via twitter.La videochiamata è arrivata qualche minuto dopo aver risposto all'sms: il ragazzo che ha confermato i mei dati è stato molto gentile e veloce e tutto si è svolto in pochi minuti.La carta è arrivata via corriere un paio di giorni dopo così come i 40 euro di bonus
 
Capita anche che persone muoiano colpiti da un fulmine, è raro ma capita... Non mi sembra un ragionamento corretto
 
Scusami, ma giustamente è un modo per proteggersi dalle frodi, ogni banca ha un suo sistema.
Ma questa carta non ti è ancora arrivata? Sembra che a tutti sia stata consegnata in 48 ore.

Se entrando nell'app mi dice che per ripristinare l'accesso ha bisogno della carta attiva, e nel messaggio mi dice di chiamare il numero 800, ma il numero suona e non risponde nessuno, non è un modo di proteggersi dalle frodi. Tra l'altro cercando nelle recensioni sono a migliaia le persone a cui non risponde il numero 800 e anche l'email.

No la carta ancora non mi è arrivata (arriva raccomandata?)
 
Se entrando nell'app mi dice che per ripristinare l'accesso ha bisogno della carta attiva, e nel messaggio mi dice di chiamare il numero 800, ma il numero suona e non risponde nessuno, non è un modo di proteggersi dalle frodi. Tra l'altro cercando nelle recensioni sono a migliaia le persone a cui non risponde il numero 800 e anche l'email.

No la carta ancora non mi è arrivata (arriva raccomandata?)
Arriva con corriere (DHL mi pare), già il messaggio basta per farti capire che non c'è bisogno di chiamare a nessuno ma aspettare la carta..
 
Arriva con corriere (DHL mi pare), già il messaggio basta per farti capire che non c'è bisogno di chiamare a nessuno ma aspettare la carta..

No mi dice che ha bisogno di una carta attiva e di chiamare l'800. L'assistenza twitter mi ha detto cosa fare (e nemmeno sò se funzionerà perche mi hanno detto di mandare un email, ma l'email già l'ho mandata, senza avere risposta. e mi hanno specificato che loro non fanno parte del servizio di assistenza). Se avessi dovuto seguire il messaggio che mi compare,sarei dovuto stare al telefono sperando che qualcuno mi rispondesse.


Signori non mi sembra complicato quello che dico, ho avuto un problema che tutti potrebbero avere e cioè rompere un telefono mentre che si è in attesa della carta. Per il messaggio che mi compare dovrei chiamare l'800, chiamo ma non risponde mai nessuno. Ho provato a mandare un email all'indirizzo concierge e non mi risponde nessuno. Non c'è nulla di complicato ho contattato i canali che loro stessi mi dicono di contattare.

Non prendiamoci per i fondelli. Se mi rubano il telefono allora cosa potrebbe accadere? (mi potete rispondere che è una banca solo via smartphone e quindi si fà tutto via smartphone, ok mi danno un numero 800 e un email che comunque non funzionano, almeno quello)
 
Ultima modifica:
Strano che ti abbiano consigliato di chiamare, inviare email ecc... Forse hai insistito molto e hanno inventato qualcosa da dirti?

Come da regolamento devi solo aspettare la carta...
Se durante la fase di apertura del conto non hai contestualmente attivato l’App, dovrai aspettare di ricevere la carta di debito Mastercard
Idem se ti rubano il telefono, dovrai attivare l'app sul nuovo telefono, usando i tuoi dati e la carta
 
Strano che ti abbiano consigliato di chiamare, inviare email ecc... Forse hai insistito molto e hanno inventato qualcosa da dirti?

Come da regolamento devi solo aspettare la carta...

Idem se ti rubano il telefono, dovrai attivare l'app sul nuovo telefono, usando i tuoi dati e la carta

L'app mi dice: "non c'è nessuna carta attiva sul conto, chiama l'800 etc.." (e non mi permette di fare nient'altro) così ho chiamato ma non risponde mai nessuno (certe volte mi dà occupato). Allora ho mandato un email a concierge, e non ho ricevuto risposta, così li ho contattati su twitter e mi hanno risposto "quando la ricevi ci scrivi una email con: foto fronte e retro del tuo documento usato per aprire il conte, ultime 4 cifre della carta, data di scadenza e cognome di tua madrea da nubile" specificando "questo non è di assistenza come canale, ma va benissimo se ci scrivi la email
"
 
No mi dice che ha bisogno di una carta attiva
quando la ricevi ci scrivi una email

Appunto! la carta attiva non la hai, ti sta arrivando quindi ti basta semplicemente aspettare, poi se vuoi lo chiami il numero verde e ti diranno anche loro di aspettare la carta.

Il numero verde ha sempre funzionato, ha iniziato a perdere colpi dal lancio su android, ma ti assicuro che se non li contatti per il blocco carta (che praticamente è l'unica urgenza che ci vedo, che nemmeno servirebbe dato che significherebbe perdere carta + telefono insieme) gli operatori ti rispondono scazzati e ti dicono di mandare mail per qualunque cosa, e scommetto che anche qui il tuo "non risponde nessuno" è semplicemente perchè ti sei scocciato di aspettare la coda di attesa.

La mail l'hai mandata, che debbano risponderti in x ore/giorni non è scritto da nessuna parte, e magari mai lo faranno se vedono che quello che dovevi fare è solo aspettare la carta, davvero non so cosa ti aspetti facciano oltre che dirti di aspettare la carta su tutti i canali dove li contatti...

E sia chiaro, non li giustifico per non rispondere all'email & co, gli basterebbe mettere il 10% degli operatori che hanno in chat a farlo e rispondere a tutte queste richieste fuffa...
 
Ciao,

io finalmente sono riuscito ad aprire il conto (bonus accreditato) e una settimana fa mi è arrivata una mail in cui mi comunicavano gli estremi del conto e la spedizione della debito card.

L'unico problema è che non mi è ancora arrivato nulla e anche nell'app sezione carte posso solo richiedere la cdc ma della debito non c'è traccia.

È normale o devo scrivere al concierge?
 
Appunto! la carta attiva non la hai, ti sta arrivando quindi ti basta semplicemente aspettare, poi se vuoi lo chiami il numero verde e ti diranno anche loro di aspettare la carta.

Il numero verde ha sempre funzionato, ha iniziato a perdere colpi dal lancio su android, ma ti assicuro che se non li contatti per il blocco carta (che praticamente è l'unica urgenza che ci vedo, che nemmeno servirebbe dato che significherebbe perdere carta + telefono insieme) gli operatori ti rispondono scazzati e ti dicono di mandare mail per qualunque cosa, e scommetto che anche qui il tuo "non risponde nessuno" è semplicemente perchè ti sei scocciato di aspettare la coda di attesa.

La mail l'hai mandata, che debbano risponderti in x ore/giorni non è scritto da nessuna parte, e magari mai lo faranno se vedono che quello che dovevi fare è solo aspettare la carta, davvero non so cosa ti aspetti facciano oltre che dirti di aspettare la carta su tutti i canali dove li contatti...

E sia chiaro, non li giustifico per non rispondere all'email & co, gli basterebbe mettere il 10% degli operatori che hanno in chat a farlo e rispondere a tutte queste richieste fuffa...


Forse ti sei scocciato tu a leggere le mie discussioni... l'ho scritto 3 volte cosa mi è successo e se leggi bene saprai il perchè. Il numero verde non risponde proprio non c'è nessuna musichetta e nessuna attesa, squilla come se fosse un numero di casa. Aspetto la carta per fare cosa? non ho accesso all'applicazione e non la potrò attivare, solo su twitter mi hanno detto che dovrò mandare un email. ma già un email l'ho mandata cercando spiegazioni, e non mi hanno risposto da 1 settimana che aspetto risposta.


PS: "davvero non so cosa ti aspetti facciano oltre che dirti di aspettare la carta su tutti i canali dove li contatti..." ma stai dicendo vero? quali canali? solo twitter mi ha risposto (come ti ho appena detto sopra) dicendomi di mandare un email all'indirizzo a cui ho gia spedito l'email 1 settimana fà.
 
Ma possibile che l'assistenza via email sia così pessima?
Per quanto mi riguarda, l'ho trovata pessima. Ricordate che mi avevano spedito la carta senza nemmeno avvertirmi e che non avevo idea di dove fosse finita? Avevo scritto loro, essendo loro il mittente, chiedendo di aiutarmi a capire dove fosse e non mi hanno dato nemmeno uno straccio di risposta, nemmeno un'email preconfezionata con scuse lagnose, niente. Solo grazie alla pagina Facebook di DHL ho potuto scoprire dove fosse la spedizione e farmela recapitare dove mi fosse più comodo. L'ho ritirata oggi, ma a quelli di Buddybank potrei essere continua a non fregare nulla.
Speriamo di non avere mai più bisogno.
 
App e twitter ti dicono di aspettare la carta, non credo avrai risposta diversa se mai ti rispondato a telefono o alla mail.

Personalmente contattati alla mail per un recupero password dispositiva persa (e quindi impossibilita' di accedere), son passate 2 ore e mi hanno mandato la nuova via SMS, ho come l'impressione che fanno a meno di rispondere a chi deve solo attendere...
 
App e twitter ti dicono di aspettare la carta, non credo avrai risposta diversa se mai ti rispondato a telefono o alla mail.

Personalmente contattati alla mail per un recupero password dispositiva persa (e quindi impossibilita' di accedere), son passate 2 ore e mi hanno mandato la nuova via SMS, ho come l'impressione che fanno a meno di rispondere a chi deve solo attendere...


SPecifichiamo le cose corrette: L'app mi ha detto che non essendocci carta attiva non è possibile completare l'accesso e di chiamare l'800 STOP. E la risposta di twitter l'ho avuta quando li ho contattati dopo aver aspettato 1 settimana dell'email per sapere cosa avrei dovuto fare appena la carta sarebbe arrivata. Perchè da nessuna parte c'è messo che dovro scrivere una mail quando la carta sarà arrivata, me lo hanno detto quelli di twitter, ripeto contattati su twitter dopo 1 settimana di aver aspettato in vano l'email di risposta.

Spero solo che questa seconda email che manderò con i dati della carta riceva una risposta, perchè la prima email e il telefono non sono serviti a nulla.
 
Anche a me la carta non è ancora arrivata ma fa niente visto che ho già chiuso con widiexpress per non entrate in conflitto con la promo del Genius
 
Anche a me la carta non è ancora arrivata ma fa niente visto che ho già chiuso con widiexpress per non entrate in conflitto con la promo del Genius

Ma non perdi comunque la promo MyGenius? Da regolamento mi pare che si venga esclusi anche se il conto buddy è stato chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro