Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK arrivati i 40 euro e oggi chiuso con Pec, bye bye
Scusami, ma giustamente è un modo per proteggersi dalle frodi, ogni banca ha un suo sistema.
Ma questa carta non ti è ancora arrivata? Sembra che a tutti sia stata consegnata in 48 ore.
Arriva con corriere (DHL mi pare), già il messaggio basta per farti capire che non c'è bisogno di chiamare a nessuno ma aspettare la carta..Se entrando nell'app mi dice che per ripristinare l'accesso ha bisogno della carta attiva, e nel messaggio mi dice di chiamare il numero 800, ma il numero suona e non risponde nessuno, non è un modo di proteggersi dalle frodi. Tra l'altro cercando nelle recensioni sono a migliaia le persone a cui non risponde il numero 800 e anche l'email.
No la carta ancora non mi è arrivata (arriva raccomandata?)
Arriva con corriere (DHL mi pare), già il messaggio basta per farti capire che non c'è bisogno di chiamare a nessuno ma aspettare la carta..
Idem se ti rubano il telefono, dovrai attivare l'app sul nuovo telefono, usando i tuoi dati e la cartaSe durante la fase di apertura del conto non hai contestualmente attivato l’App, dovrai aspettare di ricevere la carta di debito Mastercard
Strano che ti abbiano consigliato di chiamare, inviare email ecc... Forse hai insistito molto e hanno inventato qualcosa da dirti?
Come da regolamento devi solo aspettare la carta...
Idem se ti rubano il telefono, dovrai attivare l'app sul nuovo telefono, usando i tuoi dati e la carta
No mi dice che ha bisogno di una carta attiva
quando la ricevi ci scrivi una email
Contatta la chat se hai l'app attiva, scommetto ti diranno di aspettare semplicemente, ma magari ti tirano fuori il tracking se lo hanno..È normale o devo scrivere al concierge?
Appunto! la carta attiva non la hai, ti sta arrivando quindi ti basta semplicemente aspettare, poi se vuoi lo chiami il numero verde e ti diranno anche loro di aspettare la carta.
Il numero verde ha sempre funzionato, ha iniziato a perdere colpi dal lancio su android, ma ti assicuro che se non li contatti per il blocco carta (che praticamente è l'unica urgenza che ci vedo, che nemmeno servirebbe dato che significherebbe perdere carta + telefono insieme) gli operatori ti rispondono scazzati e ti dicono di mandare mail per qualunque cosa, e scommetto che anche qui il tuo "non risponde nessuno" è semplicemente perchè ti sei scocciato di aspettare la coda di attesa.
La mail l'hai mandata, che debbano risponderti in x ore/giorni non è scritto da nessuna parte, e magari mai lo faranno se vedono che quello che dovevi fare è solo aspettare la carta, davvero non so cosa ti aspetti facciano oltre che dirti di aspettare la carta su tutti i canali dove li contatti...
E sia chiaro, non li giustifico per non rispondere all'email & co, gli basterebbe mettere il 10% degli operatori che hanno in chat a farlo e rispondere a tutte queste richieste fuffa...
App e twitter ti dicono di aspettare la carta, non credo avrai risposta diversa se mai ti rispondato a telefono o alla mail.
Personalmente contattati alla mail per un recupero password dispositiva persa (e quindi impossibilita' di accedere), son passate 2 ore e mi hanno mandato la nuova via SMS, ho come l'impressione che fanno a meno di rispondere a chi deve solo attendere...
Anche a me la carta non è ancora arrivata ma fa niente visto che ho già chiuso con widiexpress per non entrate in conflitto con la promo del Genius