Conto Corrente "Buddybank" di UniCredit - Cap.III [INFO: Post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi sa dire quale giorno buddybank rilascia l'estratto conto del trimestre gennaio-marzo?
 
Ciao,
solo io ho trovato un addebito di 1,20 euro?
 
Ciao,
solo io ho trovato un addebito di 1,20 euro?

sarà uno dei tanti addebiti a ***** che fanno.
consiglio da chi ci è passato: contatta l'assistenza per farti rimborsare, appena stornano chiudi sto conto che è inaffidabile e cerca continuamente di addebitare costi inesistenti.
 
sarà uno dei tanti addebiti a ***** che fanno.
consiglio da chi ci è passato: contatta l'assistenza per farti rimborsare, appena stornano chiudi sto conto che è inaffidabile e cerca continuamente di addebitare costi inesistenti.

Ciao,
ho richiesto la chiusura tramite Chebanca 5-6 giorni fa e, dopo un paio di giorni, mi ritrovo questo addebito Competenze (Interessi/Oneri) al 31 marzo
 
Salve il bonifico veloce che commissioni ha? Si può mandare in uno stato fuori italia ma cmq in ue?
 
Ciao,
ho richiesto la chiusura tramite Chebanca 5-6 giorni fa e, dopo un paio di giorni, mi ritrovo questo addebito Competenze (Interessi/Oneri) al 31 marzo

Se hai richiesto la chiusura 60 centesimi li addebitano automaticamente per l'ec cartaceo (almeno a me è successo, pare che con Widiba non succeda) io però avevo il cc a zero quindi ho chiarito che non avrei pagato e che mi dovevano mandare l'ec di chiusura via email se volevano. Alla fin fine me l'hanno mandato cartaceo ma non hanno chiesto i 60 cent. Non so cosa sia 1,20€. Se hai già chiuso chiedi sul sito internet e scrivi una mail all'assistenza. Dopo qualche settimana a forza di chiedere ti rispondono
 
Salve il bonifico veloce che commissioni ha? Si può mandare in uno stato fuori italia ma cmq in ue?

Con bonifico "veloce" ti riferisci a quello urgente o a quello istantaneo? In entrambi i casi si tratta di bonifici SEPA, quindi puoi inviarli in tutti i paesi SEPA, ma le commissioni differiscono tra le due tipologie di bonifico. Quello urgente è praticamente un bonifico ordinario che viene inviato senza attendere il cut off, arriva nel giro di qualche mezza giornata, mi pare costi sui 14/17€ e vada effettuato a sportello (non ho manco idea se il servizio sia ancora attivo per i clienti Buddybank). Quello istantaneo costa 2,50€, l'arrivo è istantaneo e può essere disposto da app.
 
Se hai richiesto la chiusura 60 centesimi li addebitano automaticamente per l'ec cartaceo (almeno a me è successo, pare che con Widiba non succeda) io però avevo il cc a zero quindi ho chiarito che non avrei pagato e che mi dovevano mandare l'ec di chiusura via email se volevano. Alla fin fine me l'hanno mandato cartaceo ma non hanno chiesto i 60 cent. Non so cosa sia 1,20€. Se hai già chiuso chiedi sul sito internet e scrivi una mail all'assistenza. Dopo qualche settimana a forza di chiedere ti rispondono

Ieri mattina, invece, mi hanno accreditato 1,80 e adesso sono in positivo do 0,60
Oggi, però, la app non si apre.
Ma l'hanno chiuso (come da me richiesto) o non funziona a nessuno?
 
Ieri mattina, invece, mi hanno accreditato 1,80 e adesso sono in positivo do 0,60
Oggi, però, la app non si apre.
Ma l'hanno chiuso (come da me richiesto) o non funziona a nessuno?

a me funziona senza problemi, sarà chiuso
 
Oneri bancari sconosciuti

Salve, è la prima volta che scrivo, vedo un addebito sconosciuto sotto la voce oneri e interessi bancari di 3,25 euro. La cosa curiosa è che mi era stata già addebitata una cifra identica esattamente 6 mesi fa. In chat mi hanno detto che verificheranno, qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo a tutti
 
Salve, è la prima volta che scrivo, vedo un addebito sconosciuto sotto la voce oneri e interessi bancari di 3,25 euro. La cosa curiosa è che mi era stata già addebitata una cifra identica esattamente 6 mesi fa. In chat mi hanno detto che verificheranno, qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo a tutti

Probabilmente un errore loro, ogni tanto capita che addebitino questi 3,25€ senza motivo
 
Salve, è la prima volta che scrivo, vedo un addebito sconosciuto sotto la voce oneri e interessi bancari di 3,25 euro. La cosa curiosa è che mi era stata già addebitata una cifra identica esattamente 6 mesi fa. In chat mi hanno detto che verificheranno, qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo a tutti

abituati, lo fanno spessissimo. sono stato con loro solo 6 mesi è successo almeno 5 volte.
 
abituati, lo fanno spessissimo. sono stato con loro solo 6 mesi è successo almeno 5 volte.

Ma così senza motivo? È assurdo ogni volta contattare il servizio clienti. Nel mio caso ho visto che mi avevano addebitato 3,25 euro esattamente 6 mesi prima e poi niente fino a fine marzo appunto.
 
Sì beh, c'è anche chi non ha mai avuto di questi problemi
 
Ciao,
È possibile recuperare i dati dell’estratto conto dopo la chiusura? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro