Conto Corrente “Buddybank” di UniCredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunue airpods o non airpods lo tengo aperto, tanto non costa nulla.
Sembra fatta veramente bene.
Mio pensiero personale.... se nei 9 euro mensili ci fossero stati anche prelievi negli altri sportelli di banche diverse da Unicredit, forse la cosa sarebbe stata diversa e la spesa avrebbe avuto un senso.....
 
Si mi rimaneva il dubbio che potessero utilizzare quello della residenza anziché quello della spedizione, quindi magari chiedere un ulteriore conferma prima della spedizione
ti conviene sentirli dopo che hai rasggiunto il targhet dei 500
comunque mi sapete dire se facendo la conferma tramite bonifico si evita la videochiamata? da come esce scritto sull'app no, peró non capisco allora perché darla come possibilitá
da quanto mi pare di aver letto la video chiamata non la si può evitare
altra cosa, non se se é capitato a qualcuno ma su iPhone 5 e 5S (e a questo punto immagino anche su SE) l'app crasha quando si cerca di fare la foto per la tessera sanitaria quindi é impossibile completare la registrazione..

gli iphone utili a tale conto sono dal 6, anche l' SE (hdw da 5 e sfw da 6) va bene;

mi pare che fino al 5s nel wallet neanche puoi aggiungere (+) la carta, e cmq utilizzare un device senza impronta digitale non è comodissimo!! (imho)
 
gli iphone utili a tale conto sono dal 6, anche l' SE (hdw da 5 e sfw da 6) va bene;

mi pare che fino al 5s nel wallet neanche puoi aggiungere (+) la carta, e cmq utilizzare un device senza impronta digitale non è comodissimo!! (imho)
bhé prevedendo di usare principalmente la carta interessa poco il telefono utilizzato, quindi mi interesserebbe poco inserire la carta nel wallet (iphone 5 e 5s non lo hanno l'NFC quindi é giusto non poterla aggiungere), alla fine é un bug perché altrimenti non la avrebbero proprio rilasciata sugli store per quei dispositivi, e credo sia piú dovuto al form factor dello schermo che ad altro
 
Per il discorso delle AirPods, sapete se la ricarica della Revolut tramite Apple Pay è valida ai fini del raggiungimento della spesa per avere le cuffiette in omaggio?

Comprando prevalentemente online sto avendo alcune difficoltà nel fare acquisti tramite Apple Pay: ho dovuto constatare che solo pochi siti di e-commerce accettano Apple Pay. Ho trovato solo Unieuro ed ePrice. Ne conoscete altri??
 
Per il discorso delle AirPods, sapete se la ricarica della Revolut tramite Apple Pay è valida ai fini del raggiungimento della spesa per avere le cuffiette in omaggio?

Comprando prevalentemente online sto avendo alcune difficoltà nel fare acquisti tramite Apple Pay: ho dovuto constatare che solo pochi siti di e-commerce accettano Apple Pay. Ho trovato solo Unieuro ed ePrice. Ne conoscete altri??
apple pay é comodo da utilizzare ai pos ma non certamente online... dato che come dici non é molto accettato, la ricarica revolut é valida, cosí come andare in qualche supermercato/negozio di elettronica e comprarsi un buono amazon da 500 pagando poi con il pos ed applepay, credo siano i modi piú semplici e veloci per raggiungere la soglia. per assurdo credo sia valido anche se il pagamento viene stornato, l'importante é movimentarli.
 
apple pay é comodo da utilizzare ai pos ma non certamente online... dato che come dici non é molto accettato, la ricarica revolut é valida, cosí come andare in qualche supermercato/negozio di elettronica e comprarsi un buono amazon da 500 pagando poi con il pos ed applepay, credo siano i modi piú semplici e veloci per raggiungere la soglia. per assurdo credo sia valido anche se il pagamento viene stornato, l'importante é movimentarli.

Io ho aperto un conto su Bet365, depositato 500 euro tramite Apple Pay, giocato in live a baccarat puntando sia su giocatore che su banco (previsione di perdita massima in commissioni del 2,5% pari a 12,5 euro nel caso vinca il banco) e ribonificato il tutto sul mio conto corrente principale... semplice, pulito e velocissimo. (Anche se non del tutto gratuito)
Obbiettivo raggiunto
 
oggi pomeriggio ho fatto il trasferimento dei soldi su revolut, dopo quanto tempo avete ricevuto qualche notizia da parte di buddybank per le airpods?
 
Ripropongo: il conto buddybank deve essere collegato all'apple pay con lo stesso nominativo? Mi spiego meglio. Io non ho dispositivi apple, ma aprirei un conto buddybank e lo collegherei con l'apple pay della mia ragazza che ha un iphone. Funzionerebbe?
 
Ripropongo: il conto buddybank deve essere collegato all'apple pay con lo stesso nominativo? Mi spiego meglio. Io non ho dispositivi apple, ma aprirei un conto buddybank e lo collegherei con l'apple pay della mia ragazza che ha un iphone. Funzionerebbe?

Io ho collegato la mia carta all'apple pay di mio fratello e non mi ha dato problemi
 
Io ho collegato la mia carta all'apple pay di mio fratello e non mi ha dato problemi

Grazie per la rassicurazione. Ti faccio un'altra domanda. Siccome per aprire il conto il sito ti indica di scaricare l'app dall'appstore, essendo pure tu Android, come hai fatto? Ti sei iscritto sempre dal cellulare di tuo fratello?
 
Grazie per la rassicurazione. Ti faccio un'altra domanda. Siccome per aprire il conto il sito ti indica di scaricare l'app dall'appstore, essendo pure tu Android, come hai fatto? Ti sei iscritto sempre dal cellulare di tuo fratello?

Sì, mi sono iscritta dal suo!
L'unica cosa macchinosa è legata al fatto che se voglio passare nell'app dal mio conto a quello di mio fratello, sono costretta a disinstallarla e reinstallarla.
 
Buongiorno,
Ho aperto un conto Buddybank e ho già ricevuto le Airpods, il problema che leggendo qui e poi confermato dall’ assenza essendo cliente UniCredit avrei il doppio bollo da pagare.
Se chiudo Buddybank ho problemi per il fatto che mi hanno regalato le AirPods? Che magari mi addebitano costi o addirittura il costo delle cuffie?
Grazie
 
Buongiorno,

Se chiudo Buddybank ho problemi per il fatto che mi hanno regalato le AirPods? Che magari mi addebitano costi o addirittura il costo delle cuffie?
Grazie
Non può esserci alcun addebito ; una volta che il premio è stato erogato ,avendo soddisfatto le condizioni del regolamento,sei libero di chiudere il conto
 
giovedi pomeriggio ho ricevuto il messaggio di raggiungimento dei 500 euro per ricevere le cuffie, dopo quanto le spediscono??
 
Quindi posso andare tranquillo e chiuderlo?



Ho superato i 500 euro il 19 luglio, messaggio arrivato il 20 AirPods arrivate il 27!
Sia a me che un collega una settimana dal superamento dei 500
 
Quindi posso andare tranquillo e chiuderlo?



Ho superato i 500 euro il 19 luglio, messaggio arrivato il 20 AirPods arrivate il 27!
Sia a me che un collega una settimana dal superamento dei 500

ma dopo la notifica e la mail al superamento dei 500 non ti sono arrivate altre comunicazioni?
 
no a me non è arrivato nulla.
solo il messaggio di bartolini il giorno prima della consegna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro