CONTO CORRENTE CON SERVIZIO TRADING BASE

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lorisse

Nuovo Utente
Registrato
23/9/17
Messaggi
63
Punti reazioni
2
Salve a tutti voi
cerco un conto corrente in cui mettere piccoli risparmi e se necessario poter acquistare qualche azione o fondo e tenerlo nel deposito titoli.
Oltre a fineco, cosa mi consigliate di buono e sicuro in cui possa operare autonomamente ?

Grazie indinite.
 
Per “piccoli” trader vedi CheBanca Premier,ING (solo mercato italiano ,esclusi derivati),IWbank (ma ora è di ISP quindi non è chiaro quale futuro avrà),Webank,Widiba che hanno tutte commissioni più basse di Fineco oltre ovviamente il dossier titoli gratuito ; poi ci sono realtà come Directa , la più conveniente,ma non è un conto corrente ma un broker che alimenti da un conto corrente a tua scelta
 
Per “piccoli” trader vedi CheBanca Premier,ING (solo mercato italiano ,esclusi derivati),IWbank (ma ora è di ISP quindi non è chiaro quale futuro avrà),Webank,Widiba che hanno tutte commissioni più basse di Fineco oltre ovviamente il dossier titoli gratuito ; poi ci sono realtà come Directa , la più conveniente,ma non è un conto corrente ma un broker che alimenti da un conto corrente a tua scelta

Grazie, e tra queste quale meglio servizio di trading ?
 
Io ho solo Widiba quindi ,mentre posso esprimere un giudizio sui costi, che sono confrontabili attraverso la lettura dei Fogli Informativi : se puoi accreditare lo stipendio il c/c ha canone 0 mentre le commissioni di trading sono allineate agli altri conti citati o leggermente migliori (a parte Webank),per quanto riguarda gli aspetti operativi non posso dire che Widiba sia migliore ne peggiore di altri
 
Ultima modifica:
Indietro