Conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II

La rottura della securcall l'ho risolta con l'utilizzo dell'impronta.. Si vede comunque che non è nata come banca online.
 
ni, anche io uso l'impronta...ma per fare il bonifico da 3000 euro ..ho dovuto fare 3 bonifici spezzati, due con l'impronta ed uno con il codice..che avevo lasciato in ufficio...
 
:-( a me nessun invito per il caffe...:-(
 
scusate, ma fare un bonifico online verso un'altra banca ha un costo con Cariparma?
 
Io lo trovo buono come conto che uso con APP.
Avendo accredito stipendio ho anchenl'1% provenendo da Bancadinamica.
Mi hanno rotto solo un po'quando hanno accorpato con Cariparma e mi sono ritrovato con due conti, pagando il bollo su uno pur avendo diritto all'esenzione su quello Bancadinamica.
I bonifici si possono fare anche istantanei e la.securecall iomla.torvo un'ottima cosa oltre un certo importo.
Per il resto l'accesso ed i bonifici sotto un certo importo con impronta digitale funzionano benissimo.
 
anche io.. penso che al max per metà maggio arriva :bow: dovrebbe arrivare come msg all'interno dell'area cliente

Sono passati i primi 30 giorni e non mi è arrivato nessun buono ancora... Spero non aspettino il 60esimo... mi viene l'ansia :eek: :D
 
diciamo che me lo aspettavo già prima ma non credo che passerà molto ! cmq riporto da contratto:
"I premi saranno erogati entro 120 giorni dall’acquisizione del diritto"
ed il diritto parte dal 15 marzo !!! nelle scorse edizioni entro 2 mesi hanno dato i buoni se non sbaglio , qui andiamo già verso il 3 mese , in realtà potrebbero anche tenersi tutti i 120 giorni.............(speriamo di no)
 
salve
vorrei alcune info su questa banca...
è solida? sia la parte italiana che francese?
si possono fare bonifici importanti? la banca crea problemi?

grz
 
RAGAZZI... arrivano i bonussssssssssssss !!!!!!! arrivato sia a me che a mia moglie !!! ;)

p.s. arrivata email con codice
 
InvincibleBy, che intendi per bonifici importanti?


Altre persone che hanno questo conto, potrebbero togliermi una curiosità? Anche a voi le prime cifre del numero di conto sono 40556? Vorrei capire se si tratta della categoria del conto o di un codice identificativo della dipendenza (agenzia, filiale etc.).
 
sono arrivati? a me si.. strano che nessuno controlla il post ahaha ! dai dai !

Uffa a me ancora non arriva nulla. :wall:
Però ieri ho ricevuto la telefonata di benvenuto... speriamo che questo in qualche modo dia il via libera all'emissione del bonus

Altri con fotografia al 30 aprile che non l'hanno ricevuto?
 
sei l'unico a cui sono arrivati
:bye:

bucefalo77 non è l'unico a cui è arrivato il buono, ma anche altri con fotografia al 15 marzo hanno ricevuto i buoni.
Ora stiamo aspettando noi del 30 aprile, a cui non dovrebbe essere ancora arrivato.
 
Indietro