Conto corrente "Conto Yellow" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più sottoscrivibile]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

esatto, avevo approfondito il regolamento un anno fa e ricordo che sia così, presumo lo sia ancora
ma non è difficile fare 3 giroconti ;)
Boh poi mi spiegheranno se faccio maggio, giugno, luglio a botte di +5k non conta ma se faccio ottobre, novembre e dicembre di sole 800 allora ok.
 
Sapete per caso se un bonifico fatto oggi verso le 18.00 partirà domani o direttamente lunedì?
 
PS: il Servizio Clienti non è il massimo. Se poni una questione sul sito dialoghi con un robot che non capisce nulla e risponde con stupidissime frasi preconfezionate.
Se chiedi che giorno è oggi ti sa rispondere correttamente.
Già se chiedi che giorno è dopodomani va in tilt. Irritante e inutile
Se anche gli chiedi di parlare con un operatore continua con domande fesse e poi quando finalmente arriva l'operatore risponde a singhiozzo.
 
si esatto, hanno inviato anche una email ieri o l'altro ieri. :)
 
Come faccio a sapere chi è l'addetto che mi è assegnato nella filiale di riferimento? tempo fa ho parlato con uno che mi ha fatto fare il cambio da digital a Yellow e mi ha detto di non essere lui quello a me assegnato.
 
ti scriverà lui dopo aver aperto il conto
 
per chi ha usufruito della promo sul bollo titoli 2019, se non sbaglio entro fine mese dobbiamo ricevere il rimborso?
 
Buonasera,
Ho attivo da tempo un conto corrente CheBanca! Digital, con bollo gratuito e una carta di credito attiva.
Vorrei passare ad un conto corrente Yellow per attivare il deposito titoli. A vostro parere è un prodotto valido? Il bollo sui depositi oltre i 5k rimane gratuito?
Grazie in anticipo e buona serata
 
Come vi trovate con questo Conto?

Aperto da 2 mesi...al momento bene

Preciso che non ho fatto l'apertura on line ma direttamente in filiale

Posso dirti che ha un app che funziona perfettamente... ancora non ho riscontrato problemi, ma ovviamente va testato sul lungo periodo

Come condizioni non è male rispetto a ciò che offrono gli altri istituti

Ho avuto esperienze con Intesa, Carige , Sella... al momento reputo questo conto molto più conveniente e competitivo

Vedremo più avanti...
 
Indietro