Conto corrente "Conto Yellow" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più sottoscrivibile]

Buongiorno Mr McQueen,

Le confermiamo che, apportando nuova liquidità sul suo Conto Yellow, potrà usufruire dei tassi migliorativi promozionali. Nel dettaglio, sarà riconosciuto il tasso dell'1,8% annuo lordo se la giacenza media trimestrale sarà superiore a 25.000 euro e se verranno rispettate le seguenti condizioni:

- viene rilevato un incremento di almeno 15.000 euro delle disponibilità liquide depositate sul Conto Yellow rispetto al saldo del 30/09/2015,

- il patrimonio totale è superiore di almeno 15.000 € rispetto a quello rilevato il 30/09/2015

Scopri il nostro servizio di portabilità , ci occupiamo di tutto noi, trasferiamo: utenze, stipendio, addebito rata mutuo, saldo che ha presso altra Banca e, se lo richiede, possiamo anche procedere alla chiusura.

Restiamo a disposizione.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti

CheBanca!
 
normalmente a che ora viene visualizzato l'accredito di un bonifico con chebanca?
 
L'orario esatto non me lo ricordo, però fai conto, verso le ore 12.
 
Credo non vi sia un orario fisso ma grossomodo si tratta dell'ora di pranzo.
Ad esempio la pensione mi è stata accreditata alle 13,10 mentre un bonifico disposto da mio cd al mio CC intorno alle 12.
 
Credo non vi sia un orario fisso ma grossomodo si tratta dell'ora di pranzo.
Ad esempio la pensione mi è stata accreditata alle 13,10 mentre un bonifico disposto da mio cd al mio CC intorno alle 12.

quando facevo accreditare lo stipendio sul conto classico,
li vedevo già alle 8.00 di mattina :bye:
 
Io mi riferivo proprio al conto classico, visto che ho quello ma penso che col Yellow non faccia differenza.
 
come da domanda....ho il conto titoli ma non trovo come aderire, ovvero richiedere un lotto di azioni poste italiane eppure sul fascicolo informativo della quotazione ho letto che c'è anche che banca.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
grazie

Anch'io lo vorrei sapere.

Nell'area collocamenti sta scritto:

NESSUN COLLOCAMENTO DISPONIBILE
 
Serve qualche codice promozionale per usufruire del tasso 1.80?

Mi è venuto il dubbio perché durante l'apertura mi dice "inserisci il codice promozionale che hai ricevuto".

Io non ho ricevuto nulla quindi ho bypassato quella rchiesta poi mi è venuto il dubbio.
 
Serve qualche codice promozionale per usufruire del tasso 1.80?

Mi è venuto il dubbio perché durante l'apertura mi dice "inserisci il codice promozionale che hai ricevuto".

Io non ho ricevuto nulla quindi ho bypassato quella rchiesta poi mi è venuto il dubbio.

nessun codice promozionale :bye:
 
impossibile aprire il conto

Non riesco ad aprire il conto perché il comune di rilascio della carta di identità (Rivoli) non viene riconosciuto. Il 15/10 ho segnalato il problema ma sono ancora in attesa di soluzione. Altri hanno avuto un problema simile? Grazie
 
ragà ma compare da qualche parte se si sta usufruendo del tasso dell' 1.8% o fanno i conti alla fine?
 
sembrano non essere molto efficienti: ho cercato di aprire un c/c Yellow online ma ho avuto difficoltà nell'inserimento dei dati; mi sono recato in filiale x sanare la situazione ma evidentemente non è stato così in quanto fatto il format mi è uscito fuori che il conto non poteva essere acceso e che mi avrebbero chiamato da milano x sistemare la faccenda. Al momento da 24 ore nessuno mi ha contattato, neanche dopo sollecito sul sito. Vedremo....
 
ragà ma compare da qualche parte se si sta usufruendo del tasso dell' 1.8% o fanno i conti alla fine?

mi sembra di ricordare di aver ricevuto una email nei primi giorni di ottobre con la promozione e le condizioni per usufruire del tasso a 1.8
 
Chebanca rottama il tuo vecchio conto

Non è una promozione ma ritengo possa essere un'utile news.
CheBanca con l'opzione Trasloco conti e servizi offre la possibilità di chiusura di c/c di altre banche con la stessa intestazione di quello in essere con loro.
Un'ottimo servizio soprattutto per noi del fol!

https://www.cambiaingiallo.it/cambiare-conto-corrente
 
ragà, ma il conto ha alert per email?
 
in una filiale chebanca! mi hanno detto che la promo 1,8% è di soli tre mesi

Poi il tasso si riduce all'1%

Ho letto e riletto sia questa pubblicità che il foglio informativo ed effettuvamente la parola 6 mesi non c'è scritta da nessuna parte.

A voi cosa risulta?

Ciao e grazie
As


DNh7ma.jpg
 
Indietro