Conto corrente "contomax" di Banca IFIS con opzioni Free, One, Now e Up - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Allora non avevo capito....
Infatti pensavo solo il primo del mese .
Quindi ne posso fare uno al mese.
Sono andato a bonificare e ho visto 1 euro
Non sapevo che venissero restituiti

Grazie
 
anche io leggendo avevo interpretato così
bastava dire "uno al mese gratis, gli altri 1€"
 
buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe dirmi quanti giorni trascorrono dall'invio dei documenti per la procedura di apertura alla mail in cui rispondono dalla banca e danno istruzioni per il bonifico di riconoscimento? grazie.
 
Volevo far aprire cc rendimax a mia figlia 19enne (che ha già conto hype) ma dopo giorni di lenta corrispondenza email niente: vogliono per forza secondo doc.identita (ma perche? Uno non basta? ) e mia figlia attualmente ha solo c.i. (e passap. ma Scaduto). Identificazione webcam o spzd non esiste per ifis?
 
Volevo far aprire cc rendimax a mia figlia 19enne (che ha già conto hype) ma dopo giorni di lenta corrispondenza email niente: vogliono per forza secondo doc.identita (ma perche? Uno non basta? ) e mia figlia attualmente ha solo c.i. (e passap. ma Scaduto). Identificazione webcam o spzd non esiste per ifis?
Non ne ho idea e mi sembra effettivamente esagerato. Quando aprii io francamente non ricordo se mi chiesero due documenti ma ricordo di averne fornito uno solo, la tessera di identità. Per l'identificazione invece fu sufficiente il solo bonifico da altro istituto. Ma ti parlo di almeno 4 o 5 anni fa.

p.s. più che una (lenta) corrispondenza via mail, non avete provato a chiamare direttamente il numero clienti? Non sempre si trova un'operatrice preparata ma almeno puoi tampinarli e sollecitare. In caso di ulteriore ostruzionismo o impedimenti per queste misure eccessive valuta un conto o prodotto alternativo, ne esistono svariati.
 
Non ne ho idea e mi sembra effettivamente esagerato. Quando aprii io francamente non ricordo se mi chiesero due documenti ma ricordo di averne fornito uno solo, la tessera di identità. Per l'identificazione invece fu sufficiente il solo bonifico da altro istituto. Ma ti parlo di almeno 4 o 5 anni fa.

p.s. più che una (lenta) corrispondenza via mail, non avete provato a chiamare direttamente il numero clienti? Non sempre si trova un'operatrice preparata ma almeno puoi tampinarli e stollecitare. In caso di ulteriore ostruzionismo o impedimenti per queste misure eccessive valuta un conto o prodotto alternativo, ne esistono svariati.
bonifico fatto da conto hype che è un ricaricabile. Parlato con operatrice che dice che mandava codici. Altra invece con enail insiste su due documenti non scaduti. bastava lo spid come fanno ormai altre banche. Grazie
 
Visto? Sempre meglio chiamare e parlare a voce ;)
 
Aprendo conto deposito e conto corrente i giroconto sono istantanei?
 
Ciao a tutti, ma sul conto corrente contomax non ci sono più i vincolati? Like etc?

Grazie mille
 
Ciao a tutti, ma sul conto corrente contomax non ci sono più i vincolati? Like etc?

Grazie mille
:yes: il cambiamento è stato fatto contestualmente a quando hanno eliminato la carta di debito su Rendy in modo da separare nettamente i due prodotti: cc con carta di ebito da una parte e conto deposito e vincoli dall'altra
 
Qualcuno ha degli screenshoot attuali dell'hb di questo conto corrente?, ricordo che un pò di anni fa il conto deposito Rendimax era passato ad una orrenda piattaforma.
 
Qualcuno ha degli screenshoot attuali dell'hb di questo conto corrente?, ricordo che un pò di anni fa il conto deposito Rendimax era passato ad una orrenda piattaforma.
C'è sempre l'"orrenda piattaforma" ...secondo me, non è solo brutta ma, anche, poco funzionale.
Pure l'app non è bellissima, ma un poco poco più utilizzabile, ma manca qualcosa che trovi solo sul sito (se non ricordo male, i pagamenti CBILL)
 
C'è sempre l'"orrenda piattaforma" ...secondo me, non è solo brutta ma, anche, poco funzionale.
Pure l'app non è bellissima, ma un poco poco più utilizzabile, ma manca qualcosa che trovi solo sul sito (se non ricordo male, i pagamenti CBILL)
Peccato, speravo che in questi anni le cose erano migliorate. Non amo le App!
 
C'è sempre l'"orrenda piattaforma" ...secondo me, non è solo brutta ma, anche, poco funzionale.
Pure l'app non è bellissima, ma un poco poco più utilizzabile, ma manca qualcosa che trovi solo sul sito (se non ricordo male, i pagamenti CBILL)
condivido sia il "brutta" che il "poco funzionale"..

e scommettiamo che nel 2024 faranno un up grade e riusciranno persino a peggiorarla ? :D

me la sento, sta cosa
 
Ciao ho fatto un bonifico dal conto corrente Rendimax ad un altro conto corrente e mi è stato addebitato 1 euro. Dato che il primo bonifico non si paga, l'euro quando viene restituito? A fine mese? Il mese successivo? Qualcuno ha esperienze? Grazie.
 
Ciao ho fatto un bonifico dal conto corrente Rendimax ad un altro conto corrente e mi è stato addebitato 1 euro. Dato che il primo bonifico non si paga, l'euro quando viene restituito? A fine mese? Il mese successivo? Qualcuno ha esperienze? Grazie.
Le restituzione dell'addebito di 1,00€ viene effettuato nei primi giorni del mese successivo all'operazione di bonifico.
 
Buongiorno. Per caso sapete se esiste una procedura semplificata per aprire il conto corrente per chi è già intestatario di un conto deposito Rendimax? Grazie
 
Buongiorno. Per caso sapete se esiste una procedura semplificata per aprire il conto corrente per chi è già intestatario di un conto deposito Rendimax? Grazie
nell' home banking
:bye:
1695898034803.png
 
gli amici di IFIS sono immarcescibili..

volevo apripre un loro cc cointestato con mia mamma e solo grazie a essi ci siamo accorti che quegli ******* di Civibank hanno cambiato l'iban del nostro conto da mesi senza avvisarci... naturalmente pratica annullata.

ora ho rifatto da capo e via mail mi chiedono di aggiungere un secondo documento di identità di entrambi...

mi sembra giusto: essendo io già cliente del depo (da 11 anni) e del conto ( 3 o 4 anni con singola intestazione) sono certamente sospetto. per non parlare poi di mia mamma, pensionata ed ex cliente del deposito chiuso perchè rendeva troppo poco...

PS
mettendo le patenti ci va pure di ****, perchè se usavo il passaporto toccava scannerizzare TUTTE LE PAGINE cosa che non chiede manco più la Questura per fare i permessi di soggiorno per gli stranieri da almeno 10 anni :rolleyes:
 
Indietro