Conto corrente "contomax" di Banca IFIS con opzioni Free, One, Now e Up - Cap. II

@lampadino, @Loki @emanu37429

Buongiorno; non riesco a capirlo dai fogli informativi; e' possibile fare e ricevere bonifici istantanei con contomax ( no rendimax intendo proprio il conto max ) se voi avete qualche esperienza in merito.
 
Ultima modifica:
credo che su contomax puoi fare e ricevere bonifici urgenti ma non bonifici istantanei (con l'unica eccezione del giroconto da e verso il conto deposito rendimax che arriva in tempo reale)
 
Nell'elenco delle banche aderenti a SCT Inst, non vedo Ifis
riesci a scrivermi il link con cui posso guardare le banche aderente, che ho provato a cercarlo ma mi rimanda solo a siti pubblicitari dove ne elencano solo tre
 
Gentile Cliente,
la tua richiesta ha avuto il seguente esito:
con la presente siamo a comunicarti che nè Rendimax Conto Corrente nè Rendimax Conto Deposito non consente di disporre o ricevere bonifici istantanei.
Tuttavia, da Rendimax Conto Corrente è possibile eseguire bonifici urgenti in uscita, ai quali si applica una commissione pari a € 7,50.
Per tutti i dettagli ti invitiamo a consultare il foglio informativo che puoi trovare all'indirizzo www.bancaifis.it/trasparenza/fogli-informativi
Per ogni altra informazione puoi contattare il nostro Servizio Clienti Rendimax al numero verde 800 522 122. Se ti trovi all’estero puoi chiamare il numero +39 041 5027 646.
 
segnalo messaggio finito dentro lo spam e visto ora solo per caso:

"Sostituzione Carta di Debito Rendimax Conto Corrente


Gentile Cliente,

Ti informiamo che, come già indicato nella comunicazione di Proposta di Modifica Unilaterale del 27/07/2023, a seguito della graduale dismissione del circuito Maestro® decisa da Mastercard a partire dal 01/07/2023, nei prossimi mesi provvederemo alla sostituzione di tutte le carte di debito abilitate al Circuito Maestro® e di conseguenza anche di quella di cui sei titolare.

Ti invitiamo a verificare l'esattezza dei tuoi recapiti all'interno dell'Area Riservata. Se non corretti, potrai aggiornarli nella sezione Dati Personali oppure compilare e restituirci via mail, all'indirizzo assistenza@rendimax.it, il modulo in allegato. Ti ricordiamo che l'indirizzo di domicilio o di corrispondenza del Conto, se indicati, prevalgono sull'indirizzo di residenza.

Riceverai quindi, gratuitamente, nel corso del mese di maggio 2024, al tuo domicilio a mezzo raccomandata, la Carta di Debito Mastercard Debit®, emessa dalla Banca in collaborazione con Nexi Payments S.p.A.. Dopo averla ricevuta dovrai scaricare l'App Nexi Pay al fine di visualizzare il codice PIN della carta e fruire dei servizi che la stessa mette a disposizione.

Successivamente, per abilitare la carta anche ai pagamenti online, dovrai obbligatoriamente attivare dall'App Nexi Pay, o dal sito Nexi.it il "Secure Code" denominato KEY6, un codice di almeno 6 caratteri a tua scelta che ti servirà per effettuare i pagamenti online in piena sicurezza.

Per agevolarti nel passaggio alla nuova carta, abbiamo previsto una finestra temporale, da maggio al 15/09/2024, in cui potrai continuare ad utilizzare quella in tuo possesso. A partire dal 16/09/2024, o dal momento dell'attivazione della Carta di Debito Mastercard Debit®, la vecchia carta sarà disattivata e non potrà essere più utilizzata.

Cordiali saluti."
 
segnalo messaggio finito dentro lo spam e visto ora solo per caso:

"Sostituzione Carta di Debito Rendimax Conto Corrente


Gentile Cliente,

Ti informiamo che, come già indicato nella comunicazione di Proposta di Modifica Unilaterale del 27/07/2023, a seguito della graduale dismissione del circuito Maestro® decisa da Mastercard a partire dal 01/07/2023, nei prossimi mesi provvederemo alla sostituzione di tutte le carte di debito abilitate al Circuito Maestro® e di conseguenza anche di quella di cui sei titolare.

Ti invitiamo a verificare l'esattezza dei tuoi recapiti all'interno dell'Area Riservata. Se non corretti, potrai aggiornarli nella sezione Dati Personali oppure compilare e restituirci via mail, all'indirizzo assistenza@rendimax.it, il modulo in allegato. Ti ricordiamo che l'indirizzo di domicilio o di corrispondenza del Conto, se indicati, prevalgono sull'indirizzo di residenza.

Riceverai quindi, gratuitamente, nel corso del mese di maggio 2024, al tuo domicilio a mezzo raccomandata, la Carta di Debito Mastercard Debit®, emessa dalla Banca in collaborazione con Nexi Payments S.p.A.. Dopo averla ricevuta dovrai scaricare l'App Nexi Pay al fine di visualizzare il codice PIN della carta e fruire dei servizi che la stessa mette a disposizione.

Successivamente, per abilitare la carta anche ai pagamenti online, dovrai obbligatoriamente attivare dall'App Nexi Pay, o dal sito Nexi.it il "Secure Code" denominato KEY6, un codice di almeno 6 caratteri a tua scelta che ti servirà per effettuare i pagamenti online in piena sicurezza.

Per agevolarti nel passaggio alla nuova carta, abbiamo previsto una finestra temporale, da maggio al 15/09/2024, in cui potrai continuare ad utilizzare quella in tuo possesso. A partire dal 16/09/2024, o dal momento dell'attivazione della Carta di Debito Mastercard Debit®, la vecchia carta sarà disattivata e non potrà essere più utilizzata.

Cordiali saluti."
Sì, io l'avevo vista in tempo reale e mi ero ripromesso di postarlo, ma poi non ho avuto tempo
 
Indietro