Conto corrente "contomax" di Banca IFIS con opzioni Free, One, Now e Up - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
@lampadino, @Loki @emanu37429

Buongiorno; non riesco a capirlo dai fogli informativi; e' possibile fare e ricevere bonifici istantanei con contomax ( no rendimax intendo proprio il conto max ) se voi avete qualche esperienza in merito.
 
Ultima modifica:
credo che su contomax puoi fare e ricevere bonifici urgenti ma non bonifici istantanei (con l'unica eccezione del giroconto da e verso il conto deposito rendimax che arriva in tempo reale)
 
Nell'elenco delle banche aderenti a SCT Inst, non vedo Ifis
riesci a scrivermi il link con cui posso guardare le banche aderente, che ho provato a cercarlo ma mi rimanda solo a siti pubblicitari dove ne elencano solo tre
 
Gentile Cliente,
la tua richiesta ha avuto il seguente esito:
con la presente siamo a comunicarti che nè Rendimax Conto Corrente nè Rendimax Conto Deposito non consente di disporre o ricevere bonifici istantanei.
Tuttavia, da Rendimax Conto Corrente è possibile eseguire bonifici urgenti in uscita, ai quali si applica una commissione pari a € 7,50.
Per tutti i dettagli ti invitiamo a consultare il foglio informativo che puoi trovare all'indirizzo www.bancaifis.it/trasparenza/fogli-informativi
Per ogni altra informazione puoi contattare il nostro Servizio Clienti Rendimax al numero verde 800 522 122. Se ti trovi all’estero puoi chiamare il numero +39 041 5027 646.
 
segnalo messaggio finito dentro lo spam e visto ora solo per caso:

"Sostituzione Carta di Debito Rendimax Conto Corrente


Gentile Cliente,

Ti informiamo che, come già indicato nella comunicazione di Proposta di Modifica Unilaterale del 27/07/2023, a seguito della graduale dismissione del circuito Maestro® decisa da Mastercard a partire dal 01/07/2023, nei prossimi mesi provvederemo alla sostituzione di tutte le carte di debito abilitate al Circuito Maestro® e di conseguenza anche di quella di cui sei titolare.

Ti invitiamo a verificare l'esattezza dei tuoi recapiti all'interno dell'Area Riservata. Se non corretti, potrai aggiornarli nella sezione Dati Personali oppure compilare e restituirci via mail, all'indirizzo assistenza@rendimax.it, il modulo in allegato. Ti ricordiamo che l'indirizzo di domicilio o di corrispondenza del Conto, se indicati, prevalgono sull'indirizzo di residenza.

Riceverai quindi, gratuitamente, nel corso del mese di maggio 2024, al tuo domicilio a mezzo raccomandata, la Carta di Debito Mastercard Debit®, emessa dalla Banca in collaborazione con Nexi Payments S.p.A.. Dopo averla ricevuta dovrai scaricare l'App Nexi Pay al fine di visualizzare il codice PIN della carta e fruire dei servizi che la stessa mette a disposizione.

Successivamente, per abilitare la carta anche ai pagamenti online, dovrai obbligatoriamente attivare dall'App Nexi Pay, o dal sito Nexi.it il "Secure Code" denominato KEY6, un codice di almeno 6 caratteri a tua scelta che ti servirà per effettuare i pagamenti online in piena sicurezza.

Per agevolarti nel passaggio alla nuova carta, abbiamo previsto una finestra temporale, da maggio al 15/09/2024, in cui potrai continuare ad utilizzare quella in tuo possesso. A partire dal 16/09/2024, o dal momento dell'attivazione della Carta di Debito Mastercard Debit®, la vecchia carta sarà disattivata e non potrà essere più utilizzata.

Cordiali saluti."
 
segnalo messaggio finito dentro lo spam e visto ora solo per caso:

"Sostituzione Carta di Debito Rendimax Conto Corrente


Gentile Cliente,

Ti informiamo che, come già indicato nella comunicazione di Proposta di Modifica Unilaterale del 27/07/2023, a seguito della graduale dismissione del circuito Maestro® decisa da Mastercard a partire dal 01/07/2023, nei prossimi mesi provvederemo alla sostituzione di tutte le carte di debito abilitate al Circuito Maestro® e di conseguenza anche di quella di cui sei titolare.

Ti invitiamo a verificare l'esattezza dei tuoi recapiti all'interno dell'Area Riservata. Se non corretti, potrai aggiornarli nella sezione Dati Personali oppure compilare e restituirci via mail, all'indirizzo assistenza@rendimax.it, il modulo in allegato. Ti ricordiamo che l'indirizzo di domicilio o di corrispondenza del Conto, se indicati, prevalgono sull'indirizzo di residenza.

Riceverai quindi, gratuitamente, nel corso del mese di maggio 2024, al tuo domicilio a mezzo raccomandata, la Carta di Debito Mastercard Debit®, emessa dalla Banca in collaborazione con Nexi Payments S.p.A.. Dopo averla ricevuta dovrai scaricare l'App Nexi Pay al fine di visualizzare il codice PIN della carta e fruire dei servizi che la stessa mette a disposizione.

Successivamente, per abilitare la carta anche ai pagamenti online, dovrai obbligatoriamente attivare dall'App Nexi Pay, o dal sito Nexi.it il "Secure Code" denominato KEY6, un codice di almeno 6 caratteri a tua scelta che ti servirà per effettuare i pagamenti online in piena sicurezza.

Per agevolarti nel passaggio alla nuova carta, abbiamo previsto una finestra temporale, da maggio al 15/09/2024, in cui potrai continuare ad utilizzare quella in tuo possesso. A partire dal 16/09/2024, o dal momento dell'attivazione della Carta di Debito Mastercard Debit®, la vecchia carta sarà disattivata e non potrà essere più utilizzata.

Cordiali saluti."
Sì, io l'avevo vista in tempo reale e mi ero ripromesso di postarlo, ma poi non ho avuto tempo
 
segnalo messaggio finito dentro lo spam e visto ora solo per caso:

"Sostituzione Carta di Debito Rendimax Conto Corrente

Confermo è arrivata tramite r/r poste italiane
e bisogna installare App Nexi per gestione ed avere il pin.
 
Ultima modifica:
pure a me la carta è arrivata ieri...
Hai già installato l'App ed attivato la nuova carta ?
Se non si vuole installare l'app non ho capito
se possiamo registrarci in alternativa sul sito di Nexi.
Provando a chiamare il numero di Nexi indicato
sembra non ci sia verso di parlare con un operatore.
 
Hai già installato l'App ed attivato la nuova carta ?
Se non si vuole installare l'app non ho capito
se possiamo registrarci in alternativa sul sito di Nexi.
Provando a chiamare il numero di Nexi indicato
sembra non ci sia verso di parlare con un operatore.
non ho ancora fatto nulla ma pure io volevo contattare l'assistenza...

mi interessa evitare l'app (non uso lo smarthphone).

se riesco ad ottenere chiarimenti li posto qui
 
non ho ancora fatto nulla ma pure io volevo contattare l'assistenza...

mi interessa evitare l'app (non uso lo smarthphone).

se riesco ad ottenere chiarimenti li posto qui
Se contatti l'assistenza di Rendimax ti ripete solo il mantra
Installa App. :D
 
anche a me e' arrivata la carta ma utilizzero' quella vecchia fino a settembre
volevo chiedere: io ho gia' una carta nexi associata ad altra banca on-line, avro' un profilo on-line unico dal quale potro' gestire entrambe le carte o saranno due siti differenti ognuno associato alla propria carta?
 
Indietro