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Libertà è partecipazione
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sto aspettando... ma è scomodo perchè non si può visualizzare chi/quanti l'hanno utilizzato...i 25 euro ancora non li mandano?
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Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKsto aspettando... ma è scomodo perchè non si può visualizzare chi/quanti l'hanno utilizzato...i 25 euro ancora non li mandano?
In realtà potrebbe anche volerci più tempo; da regolamento della promo "presenta un amico":Hanno tempo fino al primo gennaio e qualcosa mi dice che se li prenderanno tutti
Grazie mille.Ho perso tempo a scrivere l'email a info e altre 2 email, mi dicono che devio chiamare il numero verde. Nel regolamento è scritto che posso inviare di nuovo l'email, ma dubito che lo facciano se non si invia una PEC.
Non ci sono ancora novità per il bonus presenta un amico, vero?
Successa la stessa identica cosa a molti altriCerto che questi di Credem sono fantastici.
Conto aperto a metà ottobre. Guardate che email mi hanno inviato:
Ciao,
ti scriviamo perché a causa di un problema tecnico la tua richiesta di acquisto della carta di debito Credemcard non è andata a buon fine.
Ti invitiamo quindi ad inserire una nuova richiesta online direttamente dal tuo Internet Banking. Basta entrare nella tua home page e selezionare la voce “I miei acquisti” e selezionare la card “Carta di debito Credemcard”, riceverai direttamente a casa la carta di pagamento e successivamente il codice PIN che ti abilita all’utilizzo.
Ci scusiamo per il disservizio.
Ti ricordiamo che l’assistenza clienti è sempre a tua disposizione al numero verde 800.27.33.36.
E ci credo, visto che pochi giorni fa ho richiesto la chiusura tramite WidiExpress.
Cioè, ma questi qui neanche una carta di debito riescono ad emettere? E solo adesso che il conto è in fase di chiusura mi mandano email? Quindi se io non lo chiudevo potevo stare tranquillamente mesi ad attendere come un *******.
Roba da matti proprio!
Non ne parliamo proprio, la voce registrata diceva che anche per il buono Amazon sdi apertura conto ci vogliono 90 giorini, mentre invece ilamo, la voce registrataNon ci sono ancora novità per il bonus presenta un amico, vero?
A me è arrivata la stessa email dopo qualche giorno che ho ricevuto la carta, però l'avevo richiesta dall'area clienti perché da quasi 2 mesi non era ancora arrivata.Certo che questi di Credem sono fantastici.
Conto aperto a metà ottobre. Guardate che email mi hanno inviato:
Ciao,
ti scriviamo perché a causa di un problema tecnico la tua richiesta di acquisto della carta di debito Credemcard non è andata a buon fine.
Ti invitiamo quindi ad inserire una nuova richiesta online direttamente dal tuo Internet Banking. Basta entrare nella tua home page e selezionare la voce “I miei acquisti” e selezionare la card “Carta di debito Credemcard”, riceverai direttamente a casa la carta di pagamento e successivamente il codice PIN che ti abilita all’utilizzo.
Ci scusiamo per il disservizio.
Ti ricordiamo che l’assistenza clienti è sempre a tua disposizione al numero verde 800.27.33.36.
E ci credo, visto che pochi giorni fa ho richiesto la chiusura tramite WidiExpress.
Cioè, ma questi qui neanche una carta di debito riescono ad emettere? E solo adesso che il conto è in fase di chiusura mi mandano email? Quindi se io non lo chiudevo potevo stare tranquillamente mesi ad attendere come un *******.
Roba da matti proprio!
Potrebbe non arrivare mai, come non è arrivato a me. Ma intanto arrivano le email "minatorie" che dicono che se non si attiva la carta verrà estinta il tale giorno... ma come fai ad attivarla se non c'è il PIN? Avevo scritto loro tramite email segnalando il problema senza ricevere risposta (che servizio meraviglioso), nel frattempo la mia carta è stata estinta. Poco male, aspetto il buono per aver presentato un amico e poi chiudo.Un mio parente ha ricevuto la carta ma ancora aspetta il pin... mah.
Potrei ricordare male, ma credo si possa attivare anche senza pin, andando sul sito dove bastano il codice utente e la password.Potrebbe non arrivare mai, come non è arrivato a me. Ma intanto arrivano le email "minatorie" che dicono che se non si attiva la carta verrà estinta il tale giorno... ma come fai ad attivarla se non c'è il PIN? Avevo scritto loro tramite email segnalando il problema senza ricevere risposta (che servizio meraviglioso), nel frattempo la mia carta è stata estinta. Poco male, aspetto il buono per aver presentato un amico e poi chiudo.
Direi di no, in generale mi pare che nessun conto avvisi quando sia effettivamente chiuso.ma non mi arriva nessuna comunicazione da credem per dirmi che il conto è chiuso ?
Quello è ovvio, ma a cosa serve una carta senza PIN?Potrei ricordare male, ma credo si possa attivare anche senza pin, andando sul sito dove bastano il codice utente e la password.
Beh veramente non sembrava tanto ovvio..Quello è ovvio, ma a cosa serve una carta senza PIN?