Conto Corrente Credem Link - cap. II

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno tempo fino al primo gennaio e qualcosa mi dice che se li prenderanno tutti
In realtà potrebbe anche volerci più tempo; da regolamento della promo "presenta un amico":
Ai Clienti Presentatori i buoni Amazon saranno inviati, in formato elettronico, all’indirizzo email
principale associato al Servizio di Internet Banking - entro 90 (novanta) giorni dall’ attivazione del
rapporto di conto corrente del Cliente presentato.
 
Ho chiesto info, riguardo il buono amazon (da 100 euro) non ricevuto, Avevo telefonato anche due settimane fa chiedendo info, e oggi mi hanno detto (dopo aver fatto le verifiche) che mi è stato spedito il giorno 22 novembre. Ho guardato anche nello spam della posta ma nulla. L'operatrice mi ha chiesto se ho ricevuto la carta di debito (Nazionale) e dicendole che non l'ho ho ricevuta, ha detto che domani verro contattato di un consulente di filiale per la carta e di dire a lui se può fare qualcosa per il buono amazon. Ha detto che a loro risulta spedito e non possono fare più nulla. Gentilmente: cosa si può fare? L'indirizzo di posta è sul "libero.it", soltanto chè purtroppo ho l'abbitudine a fine giornata di cancellare le mail lette e svuotare il cestino. C'è un modo di risalire alla/e mail dell' 22 novembre?
 
Ho perso tempo a scrivere l'email a info e altre 2 email, mi dicono che devio chiamare il numero verde. Nel regolamento è scritto che posso inviare di nuovo l'email, ma dubito che lo facciano se non si invia una PEC.
 
Ho perso tempo a scrivere l'email a info e altre 2 email, mi dicono che devio chiamare il numero verde. Nel regolamento è scritto che posso inviare di nuovo l'email, ma dubito che lo facciano se non si invia una PEC.
Grazie mille.
 
Ho chiamato il numero verde e ho selezionato l'assistenza Internet banking, per proseguire serve il codice utente e la password numerica. E' stata aperta una segnalazione perché l'operatrice non riusciva a vedere l'invio delle email. Le ho detti che se non si risolve a giorni invio una PEC? Ha risposto di no perché ha aperto lei una segnalazione e mi faranno sapere nei prossimi giorni, come no, se non arriva nulla per domenica invio una PEC lunedì.
 
Un mio parente ha ricevuto la carta ma ancora aspetta il pin... mah.
 
Non ci sono ancora novità per il bonus presenta un amico, vero?
5OL.gif
 
Certo che questi di Credem sono fantastici.

Conto aperto a metà ottobre. Guardate che email mi hanno inviato:

Ciao,

ti scriviamo perché a causa di un problema tecnico la tua richiesta di acquisto della carta di debito Credemcard non è andata a buon fine.

Ti invitiamo quindi ad inserire una nuova richiesta online direttamente dal tuo Internet Banking. Basta entrare nella tua home page e selezionare la voce “I miei acquisti” e selezionare la card “Carta di debito Credemcard”, riceverai direttamente a casa la carta di pagamento e successivamente il codice PIN che ti abilita all’utilizzo.

Ci scusiamo per il disservizio.

Ti ricordiamo che l’assistenza clienti è sempre a tua disposizione al numero verde 800.27.33.36.

E ci credo, visto che pochi giorni fa ho richiesto la chiusura tramite WidiExpress.

Cioè, ma questi qui neanche una carta di debito riescono ad emettere? E solo adesso che il conto è in fase di chiusura mi mandano email? Quindi se io non lo chiudevo potevo stare tranquillamente mesi ad attendere come un *******.

Roba da matti proprio!
 
Certo che questi di Credem sono fantastici.

Conto aperto a metà ottobre. Guardate che email mi hanno inviato:

Ciao,

ti scriviamo perché a causa di un problema tecnico la tua richiesta di acquisto della carta di debito Credemcard non è andata a buon fine.

Ti invitiamo quindi ad inserire una nuova richiesta online direttamente dal tuo Internet Banking. Basta entrare nella tua home page e selezionare la voce “I miei acquisti” e selezionare la card “Carta di debito Credemcard”, riceverai direttamente a casa la carta di pagamento e successivamente il codice PIN che ti abilita all’utilizzo.

Ci scusiamo per il disservizio.

Ti ricordiamo che l’assistenza clienti è sempre a tua disposizione al numero verde 800.27.33.36.

E ci credo, visto che pochi giorni fa ho richiesto la chiusura tramite WidiExpress.

Cioè, ma questi qui neanche una carta di debito riescono ad emettere? E solo adesso che il conto è in fase di chiusura mi mandano email? Quindi se io non lo chiudevo potevo stare tranquillamente mesi ad attendere come un *******.

Roba da matti proprio!
Successa la stessa identica cosa a molti altri
 
Non ci sono ancora novità per il bonus presenta un amico, vero?
Non ne parliamo proprio, la voce registrata diceva che anche per il buono Amazon sdi apertura conto ci vogliono 90 giorini, mentre invece ilamo, la voce registrata
Certo che questi di Credem sono fantastici.

Conto aperto a metà ottobre. Guardate che email mi hanno inviato:

Ciao,

ti scriviamo perché a causa di un problema tecnico la tua richiesta di acquisto della carta di debito Credemcard non è andata a buon fine.

Ti invitiamo quindi ad inserire una nuova richiesta online direttamente dal tuo Internet Banking. Basta entrare nella tua home page e selezionare la voce “I miei acquisti” e selezionare la card “Carta di debito Credemcard”, riceverai direttamente a casa la carta di pagamento e successivamente il codice PIN che ti abilita all’utilizzo.

Ci scusiamo per il disservizio.

Ti ricordiamo che l’assistenza clienti è sempre a tua disposizione al numero verde 800.27.33.36.

E ci credo, visto che pochi giorni fa ho richiesto la chiusura tramite WidiExpress.

Cioè, ma questi qui neanche una carta di debito riescono ad emettere? E solo adesso che il conto è in fase di chiusura mi mandano email? Quindi se io non lo chiudevo potevo stare tranquillamente mesi ad attendere come un *******.

Roba da matti proprio!
A me è arrivata la stessa email dopo qualche giorno che ho ricevuto la carta, però l'avevo richiesta dall'area clienti perché da quasi 2 mesi non era ancora arrivata.
 
Un mio parente ha ricevuto la carta ma ancora aspetta il pin... mah.
Potrebbe non arrivare mai, come non è arrivato a me. Ma intanto arrivano le email "minatorie" che dicono che se non si attiva la carta verrà estinta il tale giorno... ma come fai ad attivarla se non c'è il PIN? Avevo scritto loro tramite email segnalando il problema senza ricevere risposta (che servizio meraviglioso), nel frattempo la mia carta è stata estinta. Poco male, aspetto il buono per aver presentato un amico e poi chiudo.
 
IO ho chiuso il conto tramite BBVA e mi dic che è andato a buon fine, ma non mi arriva nessuna comunicazione da credem per dirmi che il conto è chiuso ? (intanto il giorno che BBVA mi ha detto che aveva chiuso il conto mi è arrivata una email da credem che mi diceva che per un problema tecnico la richiesta della carta di debito non era andata a buon fine e di richiederne un'altra, questo due mesi dopo la richiesta)
 
Potrebbe non arrivare mai, come non è arrivato a me. Ma intanto arrivano le email "minatorie" che dicono che se non si attiva la carta verrà estinta il tale giorno... ma come fai ad attivarla se non c'è il PIN? Avevo scritto loro tramite email segnalando il problema senza ricevere risposta (che servizio meraviglioso), nel frattempo la mia carta è stata estinta. Poco male, aspetto il buono per aver presentato un amico e poi chiudo.
Potrei ricordare male, ma credo si possa attivare anche senza pin, andando sul sito dove bastano il codice utente e la password.

ma non mi arriva nessuna comunicazione da credem per dirmi che il conto è chiuso ?
Direi di no, in generale mi pare che nessun conto avvisi quando sia effettivamente chiuso.
 
Ho chiuso il conto tramite portabilità Isybank , hanno rispettato i tempi previsti.
L'estratto conto di chiusura lo inviano a casa ?
 
Per chi ancora non ha ricevuto i buoni nonostante la scadenza per la consegna, consiglio di segnalare ad AGCM (autorità garante concorrenza e mercato) e soprattutto a Direzione generale per il mercato, la concorrenza, la tutela del consumatore e la normativa tecnica del Ministero delle Imprese che ha la specifica competenza in merito ai concorsi a premi: Operazioni a premio: sanzioni e controllo

Mi era capitato con un concorso di una banca anni e anni fa, e tramite il loro aiuto si è risolto tutto.
 
Quello è ovvio, ma a cosa serve una carta senza PIN?
Beh veramente non sembrava tanto ovvio..
Che poi una carta senza il pin serva a ben poco (immagino solo per acquisti online) è un altro discorso, ed è un loro disservizio in questa ondata di aperture, è evidente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro