fabritrento
Libertà è partecipazione
- Registrato
- 6/10/15
- Messaggi
- 2.506
- Punti reazioni
- 543
sto aspettando... ma è scomodo perchè non si può visualizzare chi/quanti l'hanno utilizzato...i 25 euro ancora non li mandano?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link
sto aspettando... ma è scomodo perchè non si può visualizzare chi/quanti l'hanno utilizzato...i 25 euro ancora non li mandano?
In realtà potrebbe anche volerci più tempo; da regolamento della promo "presenta un amico":Hanno tempo fino al primo gennaio e qualcosa mi dice che se li prenderanno tutti
Grazie mille.Ho perso tempo a scrivere l'email a info e altre 2 email, mi dicono che devio chiamare il numero verde. Nel regolamento è scritto che posso inviare di nuovo l'email, ma dubito che lo facciano se non si invia una PEC.
Non ci sono ancora novità per il bonus presenta un amico, vero?
Successa la stessa identica cosa a molti altriCerto che questi di Credem sono fantastici.
Conto aperto a metà ottobre. Guardate che email mi hanno inviato:
Ciao,
ti scriviamo perché a causa di un problema tecnico la tua richiesta di acquisto della carta di debito Credemcard non è andata a buon fine.
Ti invitiamo quindi ad inserire una nuova richiesta online direttamente dal tuo Internet Banking. Basta entrare nella tua home page e selezionare la voce “I miei acquisti” e selezionare la card “Carta di debito Credemcard”, riceverai direttamente a casa la carta di pagamento e successivamente il codice PIN che ti abilita all’utilizzo.
Ci scusiamo per il disservizio.
Ti ricordiamo che l’assistenza clienti è sempre a tua disposizione al numero verde 800.27.33.36.
E ci credo, visto che pochi giorni fa ho richiesto la chiusura tramite WidiExpress.
Cioè, ma questi qui neanche una carta di debito riescono ad emettere? E solo adesso che il conto è in fase di chiusura mi mandano email? Quindi se io non lo chiudevo potevo stare tranquillamente mesi ad attendere come un *******.
Roba da matti proprio!
Non ne parliamo proprio, la voce registrata diceva che anche per il buono Amazon sdi apertura conto ci vogliono 90 giorini, mentre invece ilamo, la voce registrataNon ci sono ancora novità per il bonus presenta un amico, vero?
A me è arrivata la stessa email dopo qualche giorno che ho ricevuto la carta, però l'avevo richiesta dall'area clienti perché da quasi 2 mesi non era ancora arrivata.Certo che questi di Credem sono fantastici.
Conto aperto a metà ottobre. Guardate che email mi hanno inviato:
Ciao,
ti scriviamo perché a causa di un problema tecnico la tua richiesta di acquisto della carta di debito Credemcard non è andata a buon fine.
Ti invitiamo quindi ad inserire una nuova richiesta online direttamente dal tuo Internet Banking. Basta entrare nella tua home page e selezionare la voce “I miei acquisti” e selezionare la card “Carta di debito Credemcard”, riceverai direttamente a casa la carta di pagamento e successivamente il codice PIN che ti abilita all’utilizzo.
Ci scusiamo per il disservizio.
Ti ricordiamo che l’assistenza clienti è sempre a tua disposizione al numero verde 800.27.33.36.
E ci credo, visto che pochi giorni fa ho richiesto la chiusura tramite WidiExpress.
Cioè, ma questi qui neanche una carta di debito riescono ad emettere? E solo adesso che il conto è in fase di chiusura mi mandano email? Quindi se io non lo chiudevo potevo stare tranquillamente mesi ad attendere come un *******.
Roba da matti proprio!
Potrebbe non arrivare mai, come non è arrivato a me. Ma intanto arrivano le email "minatorie" che dicono che se non si attiva la carta verrà estinta il tale giorno... ma come fai ad attivarla se non c'è il PIN? Avevo scritto loro tramite email segnalando il problema senza ricevere risposta (che servizio meraviglioso), nel frattempo la mia carta è stata estinta. Poco male, aspetto il buono per aver presentato un amico e poi chiudo.Un mio parente ha ricevuto la carta ma ancora aspetta il pin... mah.
Potrei ricordare male, ma credo si possa attivare anche senza pin, andando sul sito dove bastano il codice utente e la password.Potrebbe non arrivare mai, come non è arrivato a me. Ma intanto arrivano le email "minatorie" che dicono che se non si attiva la carta verrà estinta il tale giorno... ma come fai ad attivarla se non c'è il PIN? Avevo scritto loro tramite email segnalando il problema senza ricevere risposta (che servizio meraviglioso), nel frattempo la mia carta è stata estinta. Poco male, aspetto il buono per aver presentato un amico e poi chiudo.
Direi di no, in generale mi pare che nessun conto avvisi quando sia effettivamente chiuso.ma non mi arriva nessuna comunicazione da credem per dirmi che il conto è chiuso ?
Quello è ovvio, ma a cosa serve una carta senza PIN?Potrei ricordare male, ma credo si possa attivare anche senza pin, andando sul sito dove bastano il codice utente e la password.
Beh veramente non sembrava tanto ovvio..Quello è ovvio, ma a cosa serve una carta senza PIN?