Conto Corrente Credem Link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta vorrei capire meglio. Per chi all'inizio dopo nome e CF riceve il messaggio di errore ha qualche speranza che riprovando un'altra volta funzioni o è "bruciato"?
io ricevevo errore dopo la scelta della filiale fisica, in un caso ho risolto passando alla filiale remota me nell'altro caso non è bastato
 
Perchè temi che ciò possa accadere?
C'è un Regolamento sul sito Credem e, leggendolo, non mi pare che sia necessario nessuno dei consensi privacy proposti.
Perchè ho letto nel forum di isybank che forse si poneva questo problema, anche loro hanno la stessa promozione.
 
Perchè ho letto nel forum di isybank che forse si poneva questo problema, anche loro hanno la stessa promozione.
Lì il problema si pone infatti, perché sul regolamento c'è il riferimento a questo. Tuttavia testimonianze riportano che all'assistenza clienti di Isybank abbiano detto che si potevano anche negare i consensi privacy... Boh, vai a capire (dei call center mi fido sempre molto poco).
 
Perchè ho letto nel forum di isybank che forse si poneva questo problema, anche loro hanno la stessa promozione.
Non conosco la promozione di Isybank e comunque è un'altra banca con altre regole.
Per quanto riguarda Credem, anche io ho aperto senza dare nessun consenso privacy perchè leggendo il regolamento del buono Amazon la sua assegnazione non è subordinata alla concessione di alcun consenso.

D'altra parte questi consensi non si riferiscono alla partecipazione alle iniziative promozionali della banca.
Infatti:

- Il primo consenso si riferisce alla possibilità di invio di comunicazioni pubblicitarie.
Cosa c'entra con il buono Amazon?

- Il secondo consenso si riferisce alla profilazione
Cosa c'entra con il buono Amazon?

- Il terzo consenso si riferisce alla comunicazione dei dati personali al Gruppo Credem e a terzi per ricvere comunicazioni publicitarie.
Cosa c'entra con il buono Amazon?

- Il quarto consenso si riferisce all'utilizzo di particolari categorie di dati personali, come lo stato di salute per gestire determinati servizi.
Cosa c'entra con il buono Amazon?

Capisco che possano nascere dubbi, ma farsi sopraffare da essi senza motivo mi pare eccessivo.

Io sono convinto che si riceverà il buono Amazon anche senza rilasciare alcun consenso.
 
Io sono convinto che si riceverà il buono Amazon anche senza rilasciare alcun consenso.

Però chi apre il conto solo per il buono, per evitare dubbi, può anche dare tutti i consensi...tanto poi il conto lo chiude e finisce li'..
 
Però chi apre il conto solo per il buono, per evitare dubbi, può anche dare tutti i consensi...tanto poi il conto lo chiude e finisce li'..
Anche a te piace ricevere chiamate di telemarketing? Le poche volte che non ne ricevo ormai provo un tale senso di solitudine...
 
Però chi apre il conto solo per il buono, per evitare dubbi, può anche dare tutti i consensi...tanto poi il conto lo chiude e finisce li'..
Sì come no... :D poi magari a distanza di qualche settimana o mese ti accorgi stranamente che il tuo telefono squilla più del solito tutti i giorni... :rolleyes:
 
Anche a te piace ricevere chiamate di telemarketing? Le poche volte che non ne ricevo ormai provo un tale senso di solitudine...

Allora prima di chiudere il conto basta cambiare i consensi... ma non posso mica rischiare di fare tutto questo per 100€ che poi non arriveranno mai perchè manca una spunta...
 
Ma quante volte provano a chiamare dopo l'apertura del conto? È già il secondo tentativo oggi, qualcuno ha ricevuto due o più chiamate?

2 sole chiamate, ma in giorni diversi...poi arriva la mail che avevo postato...

Però chi apre il conto solo per il buono, per evitare dubbi, può anche dare tutti i consensi...tanto poi il conto lo chiude e finisce li'..

infatti ho fatto così...
 
Ultima modifica:
Però chi apre il conto solo per il buono, per evitare dubbi, può anche dare tutti i consensi...tanto poi il conto lo chiude e finisce li'..
Si vede che non ci tengo così tanto al buono. Se me lo danno bene, altrimenti pazienza.
Comunque. vi farò sapere come finirà.
:)
 
Per chi come me ha avuto problemi nell’apertura con il seguente errore:

“Ci dispiace, non è possibile proseguire online con la tua richiesta.
Per assistenza, contattaci al Numero Verde 800.27.33.36.”


Ho risolto avviando una nuova pratica ma inserendo la patente.
L’errore compariva sia con SPID, sia con carta di identità elettronica.

Ora non mi resta che attendere le 24 ore per l’apertura.

DOMANDA: ma se io presentassi un amico, che a sua volta aprirebbe soltanto il conto tramite mio codice (senza accredito stipendio, domiciliazioni, ecc…) riceverei comunque un bonus in quanto presentatore?
Sì, a te è un riprendere la pratica, invece chi ha ricevuto tutto per email, tranne le credenziali, e in più ANNULLATO scritto sui documenti, non c'è nulla da fare. Aprendo un nuovo conto serve inserire il codice fiscale ed esce che risulti già cliente.

https://registrazione.credem.it/dati-personali

Al link chiede il C.F., quindi risulto già cliente.
 
Ultima modifica:
Oggi arrivata carta nazionale assieme al PIN...nn male 🫣
 
Ho provato ad accedere al conto con USR. ricevuta via e-mail appena ho finito apertura online e PWD. ricevuta via SMS nello stesso tempo ma mi dice che non sono corrette.
Come da e-mail... bisogna attendere 24h?
 
mmmh .... per ottenere 25 € bisogna attivare altri prodotti e non è mia intenzione .... peccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro