Conto Corrente Credem Link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad accedere al conto con USR. ricevuta via e-mail appena ho finito apertura online e PWD. ricevuta via SMS nello stesso tempo ma mi dice che non sono corrette.
Come da e-mail... bisogna attendere 24h?
proprio così
 
Grazie, domani provo allora... ;)
Mi vuoi dire che non verificano nulla, è tutto automatico dato che ho usato la SPID, 24h sono giusto per allineamento server?
2 Su 5 aperture fatte in famiglia sono avvenute in real time. Le altre 3 in un giorno lavorativo
 
tramite raccomandata? dopo quanti giorni l'hai ricevuta dall'attivazione del conto?
Dopo una settimana dall'apertura...come ho scritto precedentemente ho trovato entrambe le lettere imbucate ma io non ero in casa..
 
Dopo una settimana dall'apertura...come ho scritto precedentemente ho trovato entrambe le lettere imbucate ma io non ero in casa..
quindi anche se raccomandate le imbucano e non occorre andare poi in ufficio postale
 
Sui conti attivati di recente vi è comparso il codice amico in app?
 
ma anche i tuoi invitati hanno ottenuto 100 + 25 ?
La promo è ancora in corso quindi nessuno può aver ricevuto i premi. Cmq i miei invitati hanno più di 30 anni e non potendo/volendo trasferire stipendio/pensione riceveranno solo il buono da 100
 
La promo è ancora in corso quindi nessuno può aver ricevuto i premi. Cmq i miei invitati hanno più di 30 anni e non potendo/volendo trasferire stipendio/pensione riceveranno solo il buono da 100
Però anche se loro non ricevono nulla riguardo il presenta un amico tu comunque riceverai 25€ ad amico, corretto?
 
Sui conti attivati di recente vi è comparso il codice amico in app?
:yes:
Ok sì in effetti c'era anche sul conto su cui non lo trovavo, andando nella sezione dedicata dal menu (Credem nel menu in basso->Presentaci un amico).
Pensavo non ci fosse perché sull'app di un altro conto aperto in precedenza invece compariva proprio il banner della promo nella home dell'app, e qui no.
 
Comunque mi sa he c'è un blocco anagrafico per età/sesso/luogo di nascita, mia madre di 61 anni non può registrarsi, viene bloccata proprio all'inizio dopo CF.
Proverò tra qualche giorno ma mi sa che è così e basta.
 
Comunque mi sa he c'è un blocco anagrafico per età/sesso/luogo di nascita, mia madre di 61 anni non può registrarsi, viene bloccata proprio all'inizio dopo CF.
Proverò tra qualche giorno ma mi sa che è così e basta.
Nessun problema per i miei genitori ben più grandi di tua madre.
Riprova tra qualche giorno, eventualmente cambia browser o usa Lo smartphone non collegato al wifi di casa (ieri ho risolto proprio così per una richiesta che sino a qualche giorno fa andava in "blocked" su browser)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro