Conto Corrente di CheBanca! (zero spese web o con opzione assistenza in filiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel regolamento si parla di concorso "a premi"... non ci sarebbe automatiscmo tra apertura+accredito e Kindle?

Altra cosa: "Canone annuo carta di credito su circuito MasterCard ADDEBITATO ALL'ATTIVAZIONE DELLA CARTA". Da un lato si parla di annualità del canone, dall'altra di un momento ben identificato nell'attivazione della carta.
La carta di credito è sempre gratuita o solamente per il primo anno?
 
Nel regolamento si parla di concorso "a premi"... non ci sarebbe automatiscmo tra apertura+accredito e Kindle?

Altra cosa: "Canone annuo carta di credito su circuito MasterCard ADDEBITATO ALL'ATTIVAZIONE DELLA CARTA". Da un lato si parla di annualità del canone, dall'altra di un momento ben identificato nell'attivazione della carta.
La carta di credito è sempre gratuita o solamente per il primo anno?

Una volta accreditato lo stipendio/pensione, ti inviano un voucher Amazon da 129 euro con il quale ci puoi ordinare il Kindle o quello che vuoi.

La carta di credito è sempre gratuita: dove hai letto che si paga un canone all'attivazione??
 
Ultima modifica:
Nel regolamento si parla di concorso "a premi"... non ci sarebbe automatiscmo tra apertura+accredito e Kindle?

Altra cosa: "Canone annuo carta di credito su circuito MasterCard ADDEBITATO ALL'ATTIVAZIONE DELLA CARTA". Da un lato si parla di annualità del canone, dall'altra di un momento ben identificato nell'attivazione della carta.
La carta di credito è sempre gratuita o solamente per il primo anno?

Se prosegui nella lettura della riga, sulla destra c'è scritto "zero". Significa che il canone annuo bla bla bla è... "zero".
 
Pagamento IMU

Qualcuno di voi l'anno scorso ha pagato l'IMU tramite il conto corrente CheBanca?

Beppe
 
ma la carta do credito si puo richiedere al apertura online del conto o solo dopo dal sito di che banca dopo?grazie
 
Dopo!
In pratica lo puoi fare una volta che sei operativo e che quindi hai accesso al conto.
 
Ragazzi una domanda...dovrei agganciare il mio attuale telepass (che ho con fineco) a chebanca...sapete se quest'ultima richiede un saldo minimo per l'apertura di un rid telepass?!?
 
Allora ragazzi, raccomandata spedita il 14/03 ad oggi non è ancora arrivato NULLA. Il bello è che il link del sito delle poste non è più funzionante dal 20 marzo e non sò manco dove sia...
Pazzesco.. 4€ di raccomandata e dopo 12 GIORNI deve ancora fare i 350km che dividono me da asti..
 
Ragazzi una domanda...dovrei agganciare il mio attuale telepass (che ho con fineco) a chebanca...sapete se quest'ultima richiede un saldo minimo per l'apertura di un rid telepass?!?

No, devi passare al punto blu e fare la strisciata col bancomat.
 
Allora ragazzi, raccomandata spedita il 14/03 ad oggi non è ancora arrivato NULLA. Il bello è che il link del sito delle poste non è più funzionante dal 20 marzo e non sò manco dove sia...
Pazzesco.. 4€ di raccomandata e dopo 12 GIORNI deve ancora fare i 350km che dividono me da asti..
Non fidarti della tracciabilità delle Poste. Una volta mi è capitato di vedere la raccomandata sempre ferma al centro smistamento della città di destinazione, mentre dal timbro dell'AR ho poi visto che era stata consegnata in 2gg. Purtroppo l'AR torna indietro molto lentamente, anche in 10-14gg.
 
Forse conviene fare una "Raccomandata 1" per ottenere massima celerità. Sbaglio?
 
Forse conviene fare una "Raccomandata 1" per ottenere massima celerità. Sbaglio?
a saperlo si, ma è scandalosa sta cosa. altro che 4 giorni lavorativi come dichiarato. :angry: la raccomandata 1 costa poco più poi.. :D

dal sito delle poste:
Consegnato allo sportello del centro postale di ASTI CENTRO in data 22-MAR-2013

spero che in settimana la vadano a prendere quelli di chebanca!
 
Non vale la pena fare raccomandata 1, si guadagna un giorno. La raccomandata l'hanno già ricevuta, come già scritto è la cartolina di ritorno che stenta a tornare indietro, ma quella non conta e la scritta sul sito delle poste "Consegnato allo sportello del centro postale di ASTI CENTRO in data xxx" resta visualizzata anche diversi giorni dopo l'effettiva consegna, ma in realtà l'apertura del conto è già in fase di processo.
 
Ho fatto richiesta online (area privata) della carta di credito. Al numero verde mi hanno detto che devo aspettare la chiamata di un operatore per avere notizie sull'inoltro o meno della mia richiesta. Qualcuno sà, dopo quanto tempo chiamano? Mi pare stia passando troppo tempo...
 
Ho fatto richiesta online (area privata) della carta di credito. Al numero verde mi hanno detto che devo aspettare la chiamata di un operatore per avere notizie sull'inoltro o meno della mia richiesta. Qualcuno sà, dopo quanto tempo chiamano? Mi pare stia passando troppo tempo...

Mi sembra che ad un utente è arrivata la risposta (negativa) dopo ben due settimane, invece a chi è stata accettata in pochi giorni. Se hai messo sul conto una discreta sommetta, tipo una decina di migliaia di euro, di solito te la danno.
 
Ho fatto richiesta online (area privata) della carta di credito. Al numero verde mi hanno detto che devo aspettare la chiamata di un operatore per avere notizie sull'inoltro o meno della mia richiesta. Qualcuno sà, dopo quanto tempo chiamano? Mi pare stia passando troppo tempo...

Io ho chiesto assegni e carta insieme. Per gli assegni mi hanno chiamato il giorno dopo; per la carta non mi hanno nemmeno chiamato, dopo 5 giorni mi sono arrivati mail ed sms di conferma.
 
Mi sembra che ad un utente è arrivata la risposta (negativa) dopo ben due settimane, invece a chi è stata accettata in pochi giorni. Se hai messo sul conto una discreta sommetta, tipo una decina di migliaia di euro, di solito te la danno.

Grazie per la risposta. Si, ho messo circa il doppio di una decina di migliaia di euro ed ho anche accreditato lo stipendio. Ma... non si sente nessuno! KO!
 
emulamenti generici abi 000027 va bene per avere il bonus vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro