Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nei primi post] Cap VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si capisce nulla,regna la totale confusione....
..ma poi scusa..se posso:D..fatti il conto webank..prendi la promo mw da 120€..

hai bancomat gratis ovunque..cdc gratis..l'unica prepagata che non ha canone ne costi di ricarica...assegni gratis..disposizioni in filiali bpm gratis (se ne hai vicine)..l'offerta sul deposito anche a 3 mesi!!..

ehm..non lavoro in webank...(neanche parenti:D:D:D..) ma ti dico con sincerità che io mi sto trovando molto bene..

anche se ho letto dei recenti disguidi di alcuni utenti..(:wall:)

al limite il bollo lo paghi:D:D:D:D..............
 
Ciao,

mio fratello vuole aprire il suo primo conto in banca e vorrei farglielo fare con webank (la mia banca) per poter avere per entrambi il buono da 100 euro.
Per fare il riconoscimento deve andare per forza andare in una filiale bpm (che non ci sono in zona) o basta fare il bonifico da 100 euro?

Grazie.

Ciao

E' un treadh autoreferenziale,porta pazienza...
 
Ciao,

mio fratello vuole aprire il suo primo conto in banca e vorrei farglielo fare con webank (la mia banca) per poter avere per entrambi il buono da 100 euro.
Per fare il riconoscimento deve andare per forza andare in una filiale bpm (che non ci sono in zona) o basta fare il bonifico da 100 euro?

Grazie.

Ciao
per aprire va benissimo il riconoscimento fatto con bonifico, ma il bonifico necessariamente deve essere fatto da conto a lui intestato (o cointestato)
se però non ha alcun conto deve passare da bpm

attenzione che per la promozione dei buoni da 100 euro va fatta richiesta di apertura online entro il 31
 
Ultima modifica:
..ma poi scusa..se posso:D..fatti il conto webank..prendi la promo mw da 120€..

hai bancomat gratis ovunque..cdc gratis..l'unica prepagata che non ha canone ne costi di ricarica...assegni gratis..disposizioni in filiali bpm gratis (se ne hai vicine)..l'offerta sul deposito anche a 3 mesi!!..

ehm..non lavoro in webank...(neanche parenti:D:D:D..) ma ti dico con sincerità che io mi sto trovando molto bene..

anche se ho letto dei recenti disguidi di alcuni utenti..(:wall:)

al limite il bollo lo paghi:D:D:D:D..............

non preoccuparti,se ho scritto qui è perchè voglio sentire il parere di tutti.

Il problema è che attualmente ho il click,che per le mie esigenze funziona più che bene,ma visto che ne sento parlare bene,vorrei passare a Webank (ed usufruire delle varie promo).Visto la nuova legge sul bollo,ti sono sincero,non voglio avere 2 conti (anche perchè non mi servono) e pagare inutilmente il bollo.

Se un giorno (non lontano) si riesce a sapere qualcosa in merito a questa benedetta legge sul bollo,nel caso la giacenza sul conto deposito su webank non venga conteggiata,sarò felice di aprire webank e chiudere il click.Ma in caso contrario,facciano pagare il bollo anche sul comparto deposito,allora non mi conviene cambiare e resto con l'accoppiata click+rendy.
 
per aprire va benissimo il riconoscimento fatto con bonifico, ma il bonifico necessariamente deve essere fatto da conto a lui intestato (o cointestato)
se però non ha alcun conto deve passare da bpm

attenzione che per la promozione dei buoni da 100 euro va fatta richiesta di apertura online entro il 31

Il riconoscimento non può essere fatto presso altra banca? In zona non ci sono filiali Bpm! Grazie
 
Ma conviene la promo dei 100 euro o aspettare i primi di gennaio per un eventuale promo IPAD??? sapete qualcosa a riguardo?
 
Ma conviene la promo dei 100 euro o aspettare i primi di gennaio per un eventuale promo IPAD??? sapete qualcosa a riguardo?


In passato ne hanno fatte di promo con in regalo un IPAD (di durata brevissima e con requisiti tipo accredito stipendio ecc.), però per il futuro io non lo so se continueranno con promo di questo tipo, dipende dalla politica aziendale.

La promo ormai vicina alla scadenza che dà i 100 euro in buoni promoshopping (che valgono per esempio per fare benzina all’agip) non mi sembra malaccio e si cumula comunque con quella del 4,5% sui vincoli deposito a 3, 6, 12 mesi e al bollo titoli gratis fino al 2013
Poi se non si ha fretta e si punta più in altro … è una scommessa (però se e quando tornerà la promo IPAD bisogna essere molto pronti perché dura assai poco e guardare almeno una volta al giorno le Breaking News)
 
io dovrei aprire un conto Webank per utilizzare solo il c/c e forse il conto deposito...so della promo dei 100 euro , ma visto che mi serve per gennaio max...mi conviene attendere il mese prox o può succedere che non ci saranno promo il mese prox??
 
io dovrei aprire un conto Webank per utilizzare solo il c/c e forse il conto deposito...so della promo dei 100 euro , ma visto che mi serve per gennaio max...mi conviene attendere il mese prox o può succedere che non ci saranno promo il mese prox??

da tempo che con Webank qualche promo interessante c'è sempre, poi ripeto per il futuro non lo so

finora una costante era quella del buono mediaworld online (secondo me un po' inferiore alla promoshopping, ma poi dipende da cosa interessa) quella attuale scade il 17 gennaio (come richiesta online), però richiede anche che qualcosa si vincoli
 
Ho appena aperto ING, però sono attratto dalla bontà dell'offerta WeBank, anche per la gestione mobile. Che dite?
 
per me sarebbe una cosa molto positiva se da gennaio per il C/C webank proponesse l’imposta di bollo a suo carico se si accredita lo stipendio o pensione, oppure ad esempio si raggiunga una giacenza media annuale sul C/D interno superiore ai 3K o 5K…

dai webank … batti un colpo
 
Io ho trasferito tutto su Webank la trovo perfetta!
 
Gli interessi in scadenza il 31/12, quando li liquiderà WeBank?
Grazie
 
da tempo che con Webank qualche promo interessante c'è sempre, poi ripeto per il futuro non lo so

Ma perchè dai informazioni fuorvianti? Webank ha SPESSO promozioni, alcune delle quali sono solo "civetta" (vedi ipad ecc), ma la promo presentatore viene fatta solo uno massimo DUE volte l'anno. Altre volte si trova la promo mediaworldonline (che come hai scritto vale meno a parità di cifra), ma non è assolutamente detto che una promo ci sia SEMPRE, anzi!
 
In questo post
http://www.finanzaonline.com/forum/...-faq-nei-primi-post-cap-vii.html#post30565083
vi è lo storico delle promo webank da quando gestisco questo 3d

ottimo lavoro (a cui peraltro ho contribuito).
Come si vede, le promo più frequenti (ma che certo non ci sono sempre) sono quelle un po' farlocche del buono mwol.
Le promo "buone" sono quelle presentatore, che ci sono una o due volte l'anno.
Le promo ipad ed altre promo civetta non le considero nemmeno... :rolleyes:
Inoltre va rilevato come col passare del tempo le promo si stiano sempre più complicando... stan finendo i tempi d'oro purtroppo... spero di sbagliarmi.
 
ma una volta che apro il conto in giornata......dopo per il 2012 posso mandare anche io il codice presentatore anche per altre promo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro