Conto Corrente di Webank [FAQ nei primi post] Cap IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, mi sono ormai deciso ad aprire il conto con WeBank, soprattutto per l'offerta zero bolli sul deposito titoli.

So che ogni tanto fanno offerte dove regalano qualcosa aprendo il conto, sapete se c'è qualche offerta in corso anche adesso?


Grazie
 
Salve, mi sono ormai deciso ad aprire il conto con WeBank, soprattutto per l'offerta zero bolli sul deposito titoli.

So che ogni tanto fanno offerte dove regalano qualcosa aprendo il conto, sapete se c'è qualche offerta in corso anche adesso?


Grazie



Adesso non ci sono promo in corso per cui se sei interessato a queste , ti consiglio di aspettare ancora un po' e vedrai che qualcosa proporranno:yes:
 
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento, vorrei aprire un conto webank, ho una filiale bpm vicino casa, ma non avendo nessun c/c vorrei poter trasferire i soldi dal mio attuale libretto di deposito, si può fare?
 
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento, vorrei aprire un conto webank, ho una filiale bpm vicino casa, ma non avendo nessun c/c vorrei poter trasferire i soldi dal mio attuale libretto di deposito, si può fare?
Sì, va in filiale col contratto stampato per farti identificare e poi aspetta l'apertura del conto.
Una volta ricevuti tutti i codici di accesso vai ad estinguere il libretto prelevando i contanti e vai a depositarli alla filiale BPM. Se la cifra è importante e non ti senti sicuro a portare i soldi in giro fatti fare un assegno circolare per cassa intestato a te e vai a depositarlo in BPM sul nuovo conto.
 
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento, vorrei aprire un conto webank, ho una filiale bpm vicino casa, ma non avendo nessun c/c vorrei poter trasferire i soldi dal mio attuale libretto di deposito, si può fare?


Volendo potresti aprire il conto corrente e una volta attivato andare allo sportello e senza prelevare chiedere la chiusura del libretto e contestualmente il versamento dei tuoi soldi sul C/c .
Cosi elimini i passaggi superflui di contanti ( neanche li vedi ) e giri i numeri da una parte all'altra.:)
 
Ma non ha detto di avere un libretto in bpm...
 
un informazione quando entro a webank mi viene fuori wecare protezione mancano solo; poi ci sono giorni, ore ,minuti però è vuoto succede anche a voi? comunque scade il 28 febbraio questa promozione
 
Sì, anche a me si blocca.
Ero curioso di vedere se si tratta della solita polizza vita o di qualcosa simile alla polizza di CA.
 
Ok allora faccio l'assegno circolare, si tratta di 50k più o meno, il vecchio libretto intesa non lo devo estinguere, l'importante è che non mi serve un c/c per aprire webank
 
Ok allora faccio l'assegno circolare, si tratta di 50k più o meno, il vecchio libretto intesa non lo devo estinguere, l'importante è che non mi serve un c/c per aprire webank
Preparati alla sfida perchè non lasceranno uscire 50k remunerati quasi a 0 senza tentare di fermarti. Ti proporranno di tutto e di più per tenersi i tuoi soldi.
 
Quindi wecare protezione è una assicrazione? però viene fuori mancano giorni, ore, minuti non viene fuori niente. Poi è il secondo mese che mi arriva l'email.

ti comunichiamo che nella tua area privata sono stati aggiornati e pubblicati i seguenti documenti:

Li trovi online nella sezione "Estratto conto e contabili".
Per consultarli, entra nella tua area privata e segui il percorso Sportello> Il mio conto> Rendicontazione> Estratto conto e contabili.

In alternativa, scrivi "contabile" oppure "estratto conto" nella finestra di dialogo di Paolo. Il nostro assistente virtuale ti accompagnerà nella sezione richiesta, risponderà alle tue domande e ti supporterà nella navigazione.




COSA TROVI NELLA SEZIONE ESTRATTO CONTO E CONTABILI

In questa sezione puoi consultare l'estratto conto, l'estratto deposito titoli e altri documenti bancari che ti permettono di avere informazioni dettagliate sulla tua situazione finanziaria.
Inoltre, puoi trovare i Documenti di Sintesi che descrivono e riepilogano le condizioni economiche applicate al conto corrente, al deposito di risparmio, al deposito titoli e ai finanziamenti.


è normale che mi è arrivata ancora questa email?
avevo ricevuta fine gennaio. e poi oggi.
forse perchè avevo 2 non lette per l'accredito per lo stipendio?
 
Ultima modifica:
Quindi wecare protezione è una assicrazione? però viene fuori mancano giorni, ore, minuti non viene fuori niente. Poi è il secondo mese che mi arriva l'email.

ti comunichiamo che nella tua area privata sono stati aggiornati e pubblicati i seguenti documenti:

Li trovi online nella sezione "Estratto conto e contabili".
Per consultarli, entra nella tua area privata e segui il percorso Sportello> Il mio conto> Rendicontazione> Estratto conto e contabili.

In alternativa, scrivi "contabile" oppure "estratto conto" nella finestra di dialogo di Paolo. Il nostro assistente virtuale ti accompagnerà nella sezione richiesta, risponderà alle tue domande e ti supporterà nella navigazione.


COSA TROVI NELLA SEZIONE ESTRATTO CONTO E CONTABILI

In questa sezione puoi consultare l'estratto conto, l'estratto deposito titoli e altri documenti bancari che ti permettono di avere informazioni dettagliate sulla tua situazione finanziaria.
Inoltre, puoi trovare i Documenti di Sintesi che descrivono e riepilogano le condizioni economiche applicate al conto corrente, al deposito di risparmio, al deposito titoli e ai finanziamenti.


è normale che mi è arrivata ancora questa email?
avevo ricevuta fine gennaio. e poi oggi.
forse perchè avevo 2 non lette per l'accredito per lo stipendio?

Sarà stato un errore, partita in automatico, nella sezione Estratto conto e contabili, non trovo nulla.
 
ho attivato per ricevere l'estratto conto via email... perchè mi viene fuori attivo il 7 marzo 20013?
 
ma non arriva nessuna email se è attivo l'estratto via email? attivato il 5 marzo.... però sul sito mi dà la data di oggi. Poi ieri sera ho richiesto l'aumento saldo per la carta di credito. di solito tempo di risposta?
 
Ciao, piccola urgenza, ho solo il bancomat, di default quanto posso spendere al massimo per un singolo acquisto?dovrei pagare un oggetto 2000 euro, posso?e il limite mensile?
 
Ciao, piccola urgenza, ho solo il bancomat, di default quanto posso spendere al massimo per un singolo acquisto?dovrei pagare un oggetto 2000 euro, posso?e il limite mensile?

se non ricordo male puoi aumentare il limite di spesa direttamente online.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro