Conto Corrente di Webank [FAQ nei primi post] Cap IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi ci sarà di nuovo l'extra money?
 
Io spero di sì. Com'è lo storico della promo?
 
se non ricordo male puoi aumentare il limite di spesa direttamente online.

direi che sono abbastanza nero!

ho questi limiti
Utilizzo carta Prelievo circuito Bancomat Prelievo circuito Cirrus (tra Italia ed estero) Pagamento circuito PagoBancomat Pagamento circuito Maestro (tra Italia ed estero)
Al giorno 1.500 € 500 € 250 € 1.000 € 500 €
Al mese 2.000 € 1.500 € 1.000 € 1.000 € 1.000 €

vado per pagare 1500 e da transazione non autorizzata
allora provano 1000 e lo stesso errore...provano pure con due pos diversi!

morale meno male che avevo dietro la carta rendimax e ho pagato..ora però devo andare sul sito rendimax e vedere se non ho qualche penale per aver pagato così tanto visto che ero andato tranquillo con webank.
per inciso non posso neppure aver superato il limite mensile visto che era il primo utilizzo del mese
 
ho questi limiti
Utilizzo carta Prelievo circuito Bancomat Prelievo circuito Cirrus (tra Italia ed estero) Pagamento circuito PagoBancomat Pagamento circuito Maestro (tra Italia ed estero)
Al giorno 1.500 € 500 € 250 € 1.000 € 500 €
Al mese 2.000 € 1.500 € 1.000 € 1.000 € 1.000 €

vado per pagare 1500 e da transazione non autorizzata
allora provano 1000 e lo stesso errore...provano pure con due pos diversi!

morale meno male che avevo dietro la carta rendimax
Se interpreto bene la tabella hai il limite pagobancomat di 1000/g, quindi è chiaro che 1500 non li potevi pagare. Al secondo passaggio magari era impallato per il 1° tentativo, la butto lì.
Per rendimax non esistono penali, ma penso con nessun bancomat, o puoi o non puoi, non è che ti fanno la deroga con penale. Poi rendimax ha 5000/g, quindi problemi non ne hai.
 
cosa sarebbe?

è una promo riservata ai già clienti Webank che portando nuova liquidità nel conto per il periodo stabilito dalla promo hanno il diritto di attivare una o più linee vincolate con un tassio molto vantaggioso rispetto a quello in vigore ( ad esempio 4.25% rispetto al 3% vigente).
 
scusate, io ho il deposito titoli con webank dove ho azioni, obbligazioni e etf. Ho sentito dire che se voglio comprare un fondo mi aprono un altro deposito titoli con relativo altro bollo... ma è vero?
 
Se interpreto bene la tabella hai il limite pagobancomat di 1000/g, quindi è chiaro che 1500 non li potevi pagare. Al secondo passaggio magari era impallato per il 1° tentativo, la butto lì.
Per rendimax non esistono penali, ma penso con nessun bancomat, o puoi o non puoi, non è che ti fanno la deroga con penale. Poi rendimax ha 5000/g, quindi problemi non ne hai.

comunque credo che chiederò la carta di credito a questo punto,non ne ho mai avuta una, c'è una guida su come funziona?cioè sul conto sono sempre coperto quindi ho sempre desistito perchè non volevo pagare commissioni inutilmente
 
Buongiorno avrei bisogno di un consiglio se qualcuno si è già imbattuto in questa questione.
A fine aprile andrò in vacanza con compagna in Messico e in passato prendevo dietro i soldi che pensavo mi servissero (sarò all inclusive) e giusto una postepay per sicurezza.

Questa volta vorrei capire avendo (webank jeans, bancomat, impronta nuova MC), se mi potrebbe convenire prendere dietro meno liquidità e magari pagare con bancomat, carta, oppure prelevare la...boh intendo ovviamente a livello di commissioni.

Dovrei prendermi le condizioni di tutte e tre e confrontarle, ma se magari qualcuno l'ha già fatto ultimamente...
grazie
 
Questa volta vorrei capire avendo (webank jeans, bancomat, impronta nuova MC), se mi potrebbe convenire prendere dietro meno liquidità e magari pagare con bancomat, carta, oppure prelevare la...boh intendo ovviamente a livello di commissioni.
Lascia perdere. Tutte le carte webank che hai prevedono commissioni e/o maggiorazioni sul tasso di cambio sia per pagamenti che per prelievi in valuta.
Le carte non sono il punto di forza del conto webank. Si possono usare in Area Euro.
Portati i contanti o apriti un Conto Web Chebanca per avere il bancomat internazionale con pagamenti e prelievi in valuta gratuiti.
 
qualcuno di voi oggi è stato accreditato lo stipendio vi è arrivata 3 email uguali di accredito stipendio?
 
Webank ribassa i tassi di 0,25% da domani 16 marzo sulle linee vincolate (eccetto 12m):

• 3,25% sui vincoli a 18 mesi
• 3,00% sui vincoli a 12 mesi
• 2,50% sui vincoli a 6 mesi
• 2,00% sui vincoli a 3 mesi

I tassi sono validi per ora fino al 2 aprile 2013.
 
Ormai è una tendenza generalizzata di quasi tutti i conti deposito quella di abbassare i tassi in questo periodo.E ho il timore che sarà sempre peggio.
Anzi Webank ancora si salva se la rapportiamo per esempio a Youbanking che fino a qualche mese fa rendeva ancora abbastanza bene mentre dal 1 aprile applicherà tassi ridicoli (2,50% sui 12 mesi e 2,75% sui 18 mesi).
 
MPS per non farmi spostare altrove i soldi mi ha offerto il 3% a 3 mesi
 
ho fatto richiesta del blocchetto di assegni ma non credevo che la richiesta venisse valutata, dato che nell'area personale non vengono fornite precise indicazioni in merito. sul conto ho un saldo nullo, mentre ho una linea IPAD (vincolata ad un anno).
pensate che mi concederanno il libretto?
 
Ultima modifica:
Lascia perdere. Tutte le carte webank che hai prevedono commissioni e/o maggiorazioni sul tasso di cambio sia per pagamenti che per prelievi in valuta.
Le carte non sono il punto di forza del conto webank. Si possono usare in Area Euro.
Portati i contanti o apriti un Conto Web Chebanca per avere il bancomat internazionale con pagamenti e prelievi in valuta gratuiti.


Ok grazie mille della risposta :clap:, ora faccio qualche valutazione, perchè comunque il grosso lo avrei portato comunque liquido.
ora valuto anche il conto web chebanca, ma non credo di aprlirlo solo per questa motivazione.
hrazie ancora
 
Pagamento bollettini con app Webank tramite lettura

Ciao , volevo sapere se qualcuno ha provato a pagare un bollettino postale tramite l'applicazione di Webank! quando mi dice leggi codice, lo smartphone (samsung galaxy s plus) apre la fotocamera ma non legge niente!
 
ho fatto richiesta del blocchetto di assegni ma non credevo che la richiesta venisse valutata, dato che nell'area personale non vengono fornite precise indicazioni in merito. sul conto ho un saldo nullo, mentre ho una linea IPAD (vincolata ad un anno).
pensate che mi concederanno il libretto?

richiesta accettata :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro