Conto Corrente di Webank [FAQ nei primi post] Cap VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei bisogno di un attestato di identificazione da parte di Webank (devo aprire un conto di deposito) , sapete se posso richiederlo nelle filiali della BPM?

Credo di si. Dovrai stare un po' allo sportello perchè l'anagrafica clienti di WeBank non è allineata con quella di BPM (perlomeno 4-5 mesi fa era così).
L'ho verificato quando sono andato, a gennaio, a versare un assegno in una filiale BPM. Prima di procedere con l'operazione hanno dovuto inserire tutti i miei dati. Magari fai una telefonata alla filiale dove intendi recarti.
 
Ho contattato il servizio clienti poco fa: per quanto non sia stata ancora aggiornata la pagina dedicata, mi è stato comunicato che i tassi di rendimento dei depositi vincolati sono stati confermati fino al 31 maggio 2012
 
Ho contattato il servizio clienti poco fa: per quanto non sia stata ancora aggiornata la pagina dedicata, mi è stato comunicato che i tassi di rendimento dei depositi vincolati sono stati confermati fino al 31 maggio 2012

A me è arrivata mezz'ora fa una mail da WeBank che diceva: Extra novità in arrivo. Seguici, manca poco...
Se sono queste le novità, beh stiamo messi bene!
 
si intravede un 4%

sarà il solito extra rendimento su nuova liquidità... io gran parte l'avevo messa lì lo scorso anno con una promozione simile... se la ripetono non mi serve a nulla... mettero su rendimax like... in attesa della prossima extra novità!.

cmq webank mi piace OK!
 
Visto i tassi bassi rispetto alla concorrenza volevo chiudere Webank...praticamente lo usavo come CD

Qual'è la procedura corretta da fare? c'è qualche modulo da stampare e spedire per raccomandata?
Il bancomat bisogna rispedirlo a WeBank ?
 
Visto i tassi bassi rispetto alla concorrenza volevo chiudere Webank...praticamente lo usavo come CD

Qual'è la procedura corretta da fare? c'è qualche modulo da stampare e spedire per raccomandata?
Il bancomat bisogna rispedirlo a WeBank ?

Trovi il modulo per la chiusura nell'area privata, il percorso è
sportello > il mio conto > modulistica
lì puoi scaricare i vari moduli tra cui: ESTINZIONE CONTO CORRENTE WEBANK

prima puoi vedere cos'è questa novità, anche se non mi aspetto nulla di eclatante
 
Webank come conto deposito? Ma se c'è il bollo di sicuro!
 
Salve!
Ho presentato un amico ad aprire il conto webank.
Ha ricevuto tutto ed ho notato che il CAB è diverso dal mio. Invece del solito 01749, il suo CAB è 01601.
Anche il numero dell'agenzia è 00001 invece di 00599. Anche quella del conto deposito 00196 invece di 00596.

È capitato a qualcun altro?:mmmm:
 
Mai sentito. L'ABI è lo stesso (03402: Webank)?
 
ho aperto il conto webank utilizzando la convenzione MEDIAW040 (buono mediaworld di 150 euro). dal 16/05/2012 ho rispettato tutte le condizioni previste. qualcuno sa entro quando riceverò l'e-mail con il buono?
grazie.
 
ho aperto il conto webank utilizzando la convenzione MEDIAW040 (buono mediaworld di 150 euro). dal 16/05/2012 ho rispettato tutte le condizioni previste. qualcuno sa entro quando riceverò l'e-mail con il buono?
grazie.

Il buono arriva sempre entro pochi giorni da quando hai soddisfatto l'ultima delle condizioni necessarie presenti nel regolamento della promozione...
 
Mi confermate che se la somma del conto corrente + conto deposito è inferiore a 5 mila euro, non si paga nessun bollo con Webank ?
 
Salve avrei due domande, se apro un conto webank ci sono problemi per trasferire un fondo di investimento? dovrei attivare qualcosa? è un fondo BRIK, eventualmente potrei passarlo in qualsiasi momento o solo all'apertura del webank?

ultima cosa nell'apertura potrei usufruire di più promozioni? un mio amico mi chiede di aprirlo tramite il suo codice amico ma così se non sbaglio avrei buono mediaworld da 100€, tramite il sito mediaw. mi propone un buona da 120€ quindi usando il codice amico ci rimetterei, sbaglio? sono cumulabili?

grazie
 
Salve avrei due domande, se apro un conto webank ci sono problemi per trasferire un fondo di investimento? dovrei attivare qualcosa? è un fondo BRIK, eventualmente potrei passarlo in qualsiasi momento o solo all'apertura del webank?

ultima cosa nell'apertura potrei usufruire di più promozioni? un mio amico mi chiede di aprirlo tramite il suo codice amico ma così se non sbaglio avrei buono mediaworld da 100€, tramite il sito mediaw. mi propone un buona da 120€ quindi usando il codice amico ci rimetterei, sbaglio? sono cumulabili?

grazie

Il fondo lo puoi trasferire quando vuoi una volta che il conto è aperto, naturalmente occorre sia un fondo tra quelli trattati da webank.

Come promozioni/buoni per l'apertura ne puoi avere una sola, quindi o mwonline da 120 (però con spese di spedizione merce) o quella con codice amico da 100 mwonline o anche (e per me meglio) promoshopping (100 netti da spendere in vari modi anche all'agip, ma tempi di ricezione più lunghi). Le promo con codice amico hanno condizioni meno stringenti dell'altra (vincolo svincolabile e anche a soli 6 mesi).
 
I codici Iban diversi son dovuti dal fatto che ci son due filiali. Una aperta da poco, infatti recandomi oggi ad una filiale BPM per versare dei soldi mi hanno mostrato la comunicazione fresca fresca.
 
Il fondo lo puoi trasferire quando vuoi una volta che il conto è aperto, naturalmente occorre sia un fondo tra quelli trattati da webank.

Come promozioni/buoni per l'apertura ne puoi avere una sola, quindi o mwonline da 120 (però con spese di spedizione merce) o quella con codice amico da 100 mwonline o anche (e per me meglio) promoshopping (100 netti da spendere in vari modi anche all'agip, ma tempi di ricezione più lunghi). Le promo con codice amico hanno condizioni meno stringenti dell'altra (vincolo svincolabile e anche a soli 6 mesi).



grazie mille per le risposte.
 
I codici Iban diversi son dovuti dal fatto che ci son due filiali. Una aperta da poco, infatti recandomi oggi ad una filiale BPM per versare dei soldi mi hanno mostrato la comunicazione fresca fresca.

Si infatti poi li ho chiamati e me l'hanno confermato anche loro.

L'unico mio dubbio adesso è questo: prima allo spazio agenzia ci mettevo 0599, il numero di conto e il cassiere capiva che si trattava di WeBank. Adesso come funziona:confused:

ci scrivo WeBank 0001 e il numero di conto?:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro