Conto Corrente di Webank [FAQ nei primi post] Cap VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo scritto un papello riguardo l'impossibilità di inserire la causale dei bonifici in una lunghezza superiore a quanto consentito da webank, ma poi hanno tolto la risposta rapida ed ho perso tutto!
la lunghezza consentita da webank assolutamente insufficiente per inserire una causale per un concorso. in chat mi hanno proposto di inviare un fax al costo di 3€!!! per sopperire ad una mancanza di webank!
ci tengo a precisare che un amico con fineco è riuscito a inserire la causale per intero senza alcun problema!

mi sa che dovrò cambiare banca!!!
 
eccomi se ho capito bene,...

allora il prestito titoli è una opzione che serve ad aderire alla promo,,,
per i bolli gratis del conto titoli.
quindi la banca usa i tuoi titoli,,,,, per sue operazioni.

quindi se la banca fallisce ... ipotesi impossibile,... pero' i nostri titoli sarebbero nelle loro mani.

quindi se è così penso di non accettare la promo bolli gratis. e non fare il prestito titoli.

comunque oggi ho aperto il conto per la prima volta il mio conto on line,

mercoledì porto alla bpm contratto.

comunque per la promo dei 200 euro mediworld come condizioni, o si fanno 2 operazioni sul dossier titoli tipo vendita o acquisto.

oppure 1000 euro minimo in deposito vincolato per 1 anno....

penso che faro' questa ipotesi.

ma con il deposito di webank c'è un costo un bollo?? che non ho mai avuto depositi,? grazie.OK!
 
ok mille grazie quindi il deposito diciamo sotto i 5k non ha nessun tipo di spesa?? sapete dirmi che interesse corrisponde all'anno?



altra cosa,
Per aprirlo cointestato devo fare due bonifici di riconoscimento?
Cioè per ogni intestatario?


io l'ho fatto intestato con mio babbo,.. vedete penso che il bonifico basti un solo conto perchè abbiamo il conto intesa insieme!OK!
 
eccomi se ho capito bene,...

allora il prestito titoli è una opzione che serve ad aderire alla promo,,,
per i bolli gratis del conto titoli.
quindi la banca usa i tuoi titoli,,,,, per sue operazioni.
:yes: :yes: :yes:

quindi se la banca fallisce ... ipotesi impossibile,... pero' i nostri titoli sarebbero nelle loro mani.
Se invece fosse possibile l'apprenderemmo troppo tardi. ;) ;) ;)

quindi se è così penso di non accettare la promo bolli gratis. e non fare il prestito titoli.
Saggia decisione, Sahib. :yes:
 
grazie del aiuto, per fortuna che c'è il forum... così ci aiutiamo il mondo è pieno di squali... pronti ad arricchirsi.

c'è qualcuno di voi che opera con il conto titoli facendo acquisto e vendita tipo obbligazioni?? o avete solo il c/c
 
ma solo io non ricevo nessun codice su SMS?
Ho necessità di effettuare un bonifico ma non mi arriva l'SMS con il codice (nuove politiche di sicurezza)
 
io l'ho fatto intestato con mio babbo,.. vedete penso che il bonifico basti un solo conto perchè abbiamo il conto intesa insieme!OK!
Boh, io l'avevo capita così e ho fatto i 2 bonifici di riconoscimento per i 2 cointestatari. Cmq se tu vai in filiale i bonifici non devi farli, però devi portarti il babbo e dovete firmare entrambi presentando i documenti.
 
Deposito titoli?

Ho aperto il conto per fruire della promozione tablet giovedi scorso, domani bonifico e spedisco. Non ho richiesto il deposito titoli, ora mi viene il dubbio, era obbligatorio aprirlo per fruire della promozione?
scusate se l'argomento è già stato trattato, un thread di tante pagine non è semplice da seguire..
 
Ho aperto il conto per fruire della promozione tablet giovedi scorso, domani bonifico e spedisco. Non ho richiesto il deposito titoli, ora mi viene il dubbio, era obbligatorio aprirlo per fruire della promozione?
scusate se l'argomento è già stato trattato, un thread di tante pagine non è semplice da seguire..

La sola cosa obbligatoria è che devi aprire una linea promo non svincolabile della durata di un anno con versati almeno 1 K...tutto qua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro