Tioppi
Utente Registrato
- Registrato
- 28/12/14
- Messaggi
- 10.167
- Punti reazioni
- 489
Si può fare dall'area clienti. Nella schermata in cui inserisci i dati per il bonifico, trovi la spunta "Bonifico urgente". Ricordo che c'era, ma non ricordo se avevo visto quella spunta nella vecchia area clienti o nella nuova.
Considera che il bonifico urgente deve essere disposto entro un certo orario (mi sembra entro le 15:30), quindi se lo inserisci alle 16:00, non te lo farà inserire come urgente.
Inoltre, se stai facendo un bonifico verso un altro conto CheBanca, non ti fa fare il bonifico urgente perchè viene comunque accreditato immediatamente.
Forse oggi non ti esce perchè è domenica. Però se lo inserisci come data valuta 21/08/2017 dovrebbe uscire per dire che deve essere accreditato domani stesso. Forse se provi direttamente domani lo vedrai.
Considera che il bonifico urgente deve essere disposto entro un certo orario (mi sembra entro le 15:30), quindi se lo inserisci alle 16:00, non te lo farà inserire come urgente.
Inoltre, se stai facendo un bonifico verso un altro conto CheBanca, non ti fa fare il bonifico urgente perchè viene comunque accreditato immediatamente.
Forse oggi non ti esce perchè è domenica. Però se lo inserisci come data valuta 21/08/2017 dovrebbe uscire per dire che deve essere accreditato domani stesso. Forse se provi direttamente domani lo vedrai.