Conto corrente "Digital" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più attivabile]

il sito non mi funziona. Inotlre nemmeno l'app. Ho provato a reinstallarla nulla sempre il "ops qualcosa è andato storto"
 
probabilmente lavori in corso speriamo risolvano presto altrimenti saranno problemi per me sicuro
 
Il costo standard per pagamento dal sito è di €.1,50 e sarei curioso di sapere quanto fa
pagare Nexi.
Se vado sul sito PagoPa di solito Nexi chiede 3€ di commissioni ed è la più cara. Poste era 1€ ma adesso 1.50.
 
Sito non funziona. Meglio provare nel primo pomeriggio...
 
A me appare una pagina con "L'app Mediobanca Premier non è al momento disponibile. Per assistenza contatta il servizio clienti " ecc. ecc
 
Idem il sito:
"AGGIORNAMENTO IN CORSO
Gentile Cliente, il sito mediobancapremier.com non è momentaneamente disponibile. Ti chiediamo di riprovare più tardi."
 
Ragazzi help.

Ho eseguito poco fa un pagamento di un bollettino postale premarcato (896) dall'app MediobancaPremier, mi ha dato esito "operazione non andata a buon fine" ma mi ha scalato la cifra.

In questi casi devo segnalarlo alla Banca o viene fatto tipo uno storno tra 1 / 2 giorni in automatico?
 
Confermo, funziona anche il sito adesso.
E le email adesso arrivano abbastanza velocemente.
 
Ragazzi help.

Ho eseguito poco fa un pagamento di un bollettino postale premarcato (896) dall'app MediobancaPremier, mi ha dato esito "operazione non andata a buon fine" ma mi ha scalato la cifra.

In questi casi devo segnalarlo alla Banca o viene fatto tipo uno storno tra 1 / 2 giorni in automatico?
Se il pagamento non è urgente attendi un paio di giorni. Altrimenti contatta la banca.
 
Se il pagamento non è urgente attendi un paio di giorni. Altrimenti contatta la banca.
No la scadenza del bollettino è 30.04.2024.
Attenderò un paio di giorni; però sapevo che i bonifici nel caso di errore vengono stornati, ma per i bollettini non sapevo se funziona alla stessa maniera oppure no.

Ogni due mesi pago un bollettino postale premarcato e le altre volte appena mi dava esito corretto mi generava anche la ricevuta nell'area storico bollettini; ora stavolta app mi ha dato errore, no ha generato la ricevuta .pdf ma ha scalato al cifra
 
No la scadenza del bollettino è 30.04.2024.
Attenderò un paio di giorni; però sapevo che i bonifici nel caso di errore vengono stornati, ma per i bollettini non sapevo se funziona alla stessa maniera oppure no.

Ogni due mesi pago un bollettino postale premarcato e le altre volte appena mi dava esito corretto mi generava anche la ricevuta nell'area storico bollettini; ora stavolta app mi ha dato errore, no ha generato la ricevuta .pdf ma ha scalato al cifra
A me invece stamani il bonifico ha dato errore dopo la mia conferma ma l'importo non lo ha scalato.
 
A me invece stamani il bonifico ha dato errore dopo la mia conferma ma l'importo non lo ha scalato.
Beh se anche a me non avesse scalato i soldi in assenza di ricevuta del pagamento non mi preoccuperei; ma così non vorrei pagare due volte per un errore non mio
 
Indietro