Conto corrente "Digital" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più attivabile]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me adesso accede. Segnala sospensione programmata il 13 e il 14 per il cambio nominativo/app
 
ho conto Digital da diversi anni, prima a costo zero, ora a un euro mensile di costo

vedo che non è più sottoscrivibile questo conto Digital e che rimane tra quelli disponibili solo Premier che ha un costo di 6 euro mese con eventuali scontistiche da verificare....

visto il prossimo cambiamento di sito e nominativo, credete sia alle porte un aumento dei costi per Digital o "SPINTANEAMENTE" stanno cercando di muovere i vecchi correntisti verso il nuovo premier?

vediamo cosa succederà nei prossimi mesi ma non ho una buona sensazione...nel caso le mie sensazioni di possibili aumento di costi vegano confermate, che conto corrente on line consigliate? solo per le gestioni abituali di utenze, accredito stipendio, pagamenti vari...

grazie
 
ho conto Digital da diversi anni, prima a costo zero, ora a un euro mensile di costo

vedo che non è più sottoscrivibile questo conto Digital e che rimane tra quelli disponibili solo Premier che ha un costo di 6 euro mese con eventuali scontistiche da verificare....

visto il prossimo cambiamento di sito e nominativo, credete sia alle porte un aumento dei costi per Digital o "SPINTANEAMENTE" stanno cercando di muovere i vecchi correntisti verso il nuovo premier?

vediamo cosa succederà nei prossimi mesi ma non ho una buona sensazione...nel caso le mie sensazioni di possibili aumento di costi vegano confermate, che conto corrente on line consigliate? solo per le gestioni abituali di utenze, accredito stipendio, pagamenti vari...

grazie
BBVA
 
anche BBVA ho visto che ha dato a molti alcune rogne o sbaglio su blocco conto, altre anomalie?
 
grazie mille, era anche per capire se da utenti di questo conto corrente avete le stesse sensazioni o magari notizie attendibili su futuri cambi e modifiche unilaterali di condizioni per Digital
 
ho conto Digital da diversi anni, prima a costo zero, ora a un euro mensile di costo

vedo che non è più sottoscrivibile questo conto Digital e che rimane tra quelli disponibili solo Premier che ha un costo di 6 euro mese con eventuali scontistiche da verificare....
Sei il secondo che qui dice la stessa cosa ma se vai qui Diventa Cliente CheBanca!: apri il tuo Conto online appare che si può aprire sia il Premier, che il Digital che il conto deposito.
Quello che cambia è questo: CheBanca! S.p.A. varierà denominazione sociale in Mediobanca Premier S.p.A.
Per il resto, in base alle mail ricevute, non cambia nulla se non l'impostazione grafica ed il colore.

Qui ci sono le faq
FAQ
Per la grafica mi riferivo ad una delle faq:
Continuerò ad avere la possibilità di operare da Area Clienti e App? Questi canali rimarranno inclusi e gratuiti?
I Canali Digitali continueranno ad essere a tua disposizione con le stesse funzionalità e i servizi a cui hai accesso oggi; varieranno interfaccia grafica e colori.
Per l'aumento dei costi lo hanno già fatto diverse volte dal 2019, per cui che cambi la denominazione sociale o altro poco importa.
 
Ultima modifica:
grazie mille, era anche per capire se da utenti di questo conto corrente avete le stesse sensazioni o magari notizie attendibili su futuri cambi e modifiche unilaterali di condizioni per Digital
Personalmente non ho nessuna sensazione e non ho cercato notizie attendibili.
Per ora hanno scritto ufficialmente che il cambio non comporterà modifiche economiche e di operatività. Io ho il canone a zero, se lo aumentano chiudo, tanto non è il mio unico CC e non è il mio CC principale.
 
però se vai sui prodotti e clicchi conti, ti propongono solo Premier....qualcosa che bolle in pentola me lo fa pensare....
 
però se vai sui prodotti e clicchi conti, ti propongono solo Premier....qualcosa che bolle in pentola me lo fa pensare....
Dal link che ho messo se clicco su APRILO ONLINE si apre la pagina da compilare, quindi presumo sia sottoscrivibile.
Dal tuo percorso probabilmente voglio spingere ad aprire il Premier e quindi non nominano il Digital, ma è cosi da almeno 1 anno, forse 2 che vogliono si passi a Premier, addirittura nel menù del homebanking è presente da almeno il 2022 la voce "passa a Premier".
Comunque se hai dubbi direi quantomeno di aspettare il 15 di gennaio, poi si vedrà. :)
 
Ultima modifica:
ho conto Digital da diversi anni, prima a costo zero, ora a un euro mensile di costo

vedo che non è più sottoscrivibile questo conto Digital e che rimane tra quelli disponibili solo Premier che ha un costo di 6 euro mese con eventuali scontistiche da verificare....

visto il prossimo cambiamento di sito e nominativo, credete sia alle porte un aumento dei costi per Digital o "SPINTANEAMENTE" stanno cercando di muovere i vecchi correntisti verso il nuovo premier?

vediamo cosa succederà nei prossimi mesi ma non ho una buona sensazione...nel caso le mie sensazioni di possibili aumento di costi vegano confermate, che conto corrente on line consigliate? solo per le gestioni abituali di utenze, accredito stipendio, pagamenti vari...

grazie
Nel caso succedesse, credo che virerò su Illimity.
 
anche BBVA ho visto che ha dato a molti alcune rogne o sbaglio su blocco conto, altre anomalie?
per gli usi che hai citato tu BBVA va più che bene.

I problemi e blocchi li hanno avuto chi fà cose "particolari" come addebiti/accrediti istantanei da CC diversi, ricariche a carte non nominali e altre cose poco trasparenti.
 
Finché costa 12 o 24 euro l'anno me lo tengo, un caso contrario ho pronti altri cc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro