Conto corrente Online Credit Agricole - Cap.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
circa un mese fa ho pagato un prodotto dal valore di 300 euro con la carta di debito Visa, poi ho fatto il recesso e anziché rimborsarmi i 300 euro mi hanno fatto un secondo addebito dello stesso importo ( non so come visto che non ho memorizzato i dati della carta di debito ) contattando il venditore mi han detto di aspettare fino a martedì che entrambi gli addebiti verranno rimborsati. A voi torna questa cosa? come vi muovereste?
 
anche io non riesco a pagare il bollo auto con banomat pay dal sito aci. mi dice che l'importo supera la soglia impostata per il singolo pagamento. per modificare i limiti contatta la tua banca..... quindi significa che il limite è di 100 euro. sapete se credit agricole su richiesta del cliente può aumentare questi limiti? bisogna rivolgersi in filiale? grazie
 
Condizioni Bancomat Pay Credit Agricole

Servizio gratuito solo per il primo anno
Invio denaro: limite x transazione 100€, limite giornaliero 250€, limite mensile 1.500€
Pagamenti online: limite x transazione 150€, limite giornaliero 250€, limite mensile 1.500€
 
anche io non riesco a pagare il bollo auto con banomat pay dal sito aci.
mi dice che l'importo supera la soglia impostata per il singolo pagamento.
No, come già detto anche nella altra discussione, quel alert è sbagliato.
A meno che in precedenza tu abbia volontariamente diminuito limite 150 per il pagamento P2B
ma non lo credo realistico.

A me ha dato un errore "generico" per 119 euro
A te dice "supero soglia" che per 130 euro è palesemente sbagliato

Quindi Ci deve essere un Mal_Funzionamento di questo sistema
 
No, come già detto anche nella altra discussione, quel alert è sbagliato.
A meno che in precedenza tu abbia volontariamente diminuito limite 150 per il pagamento P2B
ma non lo credo realistico.

A me ha dato un errore "generico" per 119 euro
A te dice "supero soglia" che per 130 euro è palesemente sbagliato

Quindi Ci deve essere un Mal_Funzionamento di questo sistema
Scusa Boss. Il pagamento era circa 230€. Quindi nel mio caso il messaggio di superamento soglia è giusto se questa è 150€. Bisogna capire se la crédit Agricole può aumentare queste soglie su richiesta del cliente
 
circa un mese fa ho pagato un prodotto dal valore di 300 euro con la carta di debito Visa, poi ho fatto il recesso e anziché rimborsarmi i 300 euro mi hanno fatto un secondo addebito dello stesso importo ( non so come visto che non ho memorizzato i dati della carta di debito ) contattando il venditore mi han detto di aspettare fino a martedì che entrambi gli addebiti verranno rimborsati. A voi torna questa cosa? come vi muovereste?
accedendo al sito nexi vedo correttamente l'addebito e il successivo accredito, mentre sull'app credit agricole vedo 2 addebiti quindi credo sia soltanto un errore di visualizzazione di credit agricole, perchè su nexi vedo tutto corretto. Ho notato anche che sul sito nexi vedo un doppio addebito del pagamento della benzina al distributore, primo importo 101 euro che mi hanno detto che è solo una transazione fantasma per autorizzare il pagamento, e una seconda che è effettivamente quanto pagato al distributore
 
accedendo al sito nexi vedo correttamente l'addebito e il successivo accredito, mentre sull'app credit agricole vedo 2 addebiti quindi credo sia soltanto un errore di visualizzazione di credit agricole, perchè su nexi vedo tutto corretto. Ho notato anche che sul sito nexi vedo un doppio addebito del pagamento della benzina al distributore, primo importo 101 euro che mi hanno detto che è solo una transazione fantasma per autorizzare il pagamento, e una seconda che è effettivamente quanto pagato al distributore
Per i rifornimenti funziona così da sempre. Se selezioni "Pieno" ti preautorizzano 101 o 103,29, poi però addebitano l'importo effettivo.
 
c'è una sezione dove trovare la giacenza media del 2021 ai fini del calcoli isee ? grazie
 
circa un mese fa ho pagato un prodotto dal valore di 300 euro con la carta di debito Visa, poi ho fatto il recesso e anziché rimborsarmi i 300 euro mi hanno fatto un secondo addebito dello stesso importo ( non so come visto che non ho memorizzato i dati della carta di debito ) contattando il venditore mi han detto di aspettare fino a martedì che entrambi gli addebiti verranno rimborsati. A voi torna questa cosa? come vi muovereste?
Successo anche a me pagando tramite Paypal, li ho chiamati e poi hanno risolto la cosa..
 
potrebbe essere che con la nuova wave la banca permetta di alzare i limti di pagamento con bancomat pay permettendoci di pagare il bollo auto e avere il cash back???
 
potrebbe essere che con la nuova wave la banca permetta di alzare i limti di pagamento con bancomat pay permettendoci di pagare il bollo auto e avere il cash back???
Non credo, la wave riguarda i giochetti e il cashback di BPlay a cui uno può anche non essere iscritto pur aderendo a BancomatPay
 
Arrivata la busta, c'è il codice di registrazione e inserendolo sull'app nexi pay si sbloccano tutte le funzionalità. Si possono attivare le notifiche push (su app nexi pay ovviamente, non credit agricole) che sostituiscono gli SMS per gli acquisti, e forse anche l'autenticazione biometrica invece dei codici (verificherò al primo acquisto online)
ok, sì le notifiche arrivano push sull'app nexi pay e non via sms, ma non si può fare l'autenticazione acquisti online con impronta digitale, servono sms+key6. A questo punto spero che Crédit Agricole lavori per implementare notifiche push e autenticazione biometrica su sua app
 
io ho sempre noie con le notifiche. Alcune arrivano altre no.
Stipendio dal MEF notificato
Naspi da INPS e bonifico da conto FCA non notificato.
Devo ancora capire questa discriminazione da parte di CA
 
Tramite PC ho aperto altre due watchlist oltre a quella di default, e sul PC le vedo
Invece tramite la App Credit Agricole vedo solo la lista di default
Qualcuno ha suggerimenti? grazie
 
Tramite PC ho aperto altre due watchlist oltre a quella di default, e sul PC le vedo
Invece tramite la App Credit Agricole vedo solo la lista di default
Qualcuno ha suggerimenti? grazie
Usare il PC...
 
Ciao a tutti. Una domanda. Ho cercato sul relativo sito e su internet ma senza trovare risposta. Con riferimento al cc di credit agricolè e alla sezione investimenti, cercavo di capire cosa fosse la funzione portafoglio virtuale. Si tratta di una sorta di demo o si acquistano davvero titoli? Grazie
 
Visto oggi l'addebito di -1,56 euro per il bancomat, e in teoria tra un po' mi dovrebbe arrivare l'addebito anche per il conto corrente, se ho capuito bene, 1 euro al mese, confermate?
Si vergonino!!!
Chiesto chiusura immediata tramite Fineco "Trasferimento servizi di pagamento"
 
Visto oggi l'addebito di -1,56 euro per il bancomat, e in teoria tra un po' mi dovrebbe arrivare l'addebito anche per il conto corrente, se ho capuito bene, 1 euro al mese, confermate?
Si vergonino!!!
Chiesto chiusura immediata tramite Fineco "Trasferimento servizi di pagamento"
Si, ma l'indignazione a sproposito lasciamola a Facebook. L'introduzione del canone era stata comunicata per tempo, avresti potuto recedere prima dell'addebito.

Riguardo al canone sul conto, vedi cosa dice la tua PMU in particolare perché non tutte erano uguali.
 
Sono correntista Crèdit Agricole dal Dicembre 2019, pongo un quesito a chi possiede il conto Easy.
Sapete per caso se la carta Easy Plus verrà sostituita in futuro dalla nuova Visa Debit che la banca sta sponsorizzando e fornendo ai nuovi clienti?
La mia Easy Plus scade a breve e non vorrei venisse sostituita dalla Visa che ha un costo di ben 24 euro annui. Avete qualche informazione a riguardo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro