Ho ricevuto la chiamata per la conferma dell'identità, si procede.
Certo, dopo aver aperto altri conti in venti minuti, qui mi sembra di essere tornato indietro di dieci anni.
Si, diciamo che fa abbastanza schifo credit agricole rispetto alla concorrenza.
Premetto che ho aperto il conto per la promo tipo 1 mese fa. Mi chiama oggi il servizio assistenza per darmi il benvenuto e spiegandomi in breve un po' tutto (devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, nonostante fossero cose che già sapevo) e poi ha iniziato con le domande su come mi trovassi.
Avevo voglia di dirmi che il loro conto non mi piace per vari motivi (che poi elencherò) ma alla fine l'educazione ha vinto e gli detto che non è male.
Motivi:
Carta di debito utilizzabile solo fisicamente, non posso collegarla a paypal, skrill, curve, ecc e non posso utilizzarla su internet.
(si, so che ci sono anche le mastercard, ma non vedo perché dovrei pagarle quando le altre banche me la danno gratis).
Layout "antico", ma comunque funzionale.
L'app non permette di fare nulla al di fuori della normale operatività (visualizzare il saldo, fare bonifici e roba simile) ma prima bisogna sbloccare la roba in più, es. la sezione investimenti nell'app.
La passw corrisponde ad una data...cioè, ma che roba è?
Servizio assistenza: molti numeri diversi. Ne chiami uno e ti dice che ne sevi chiamare un altro. Chiami l'altro e ti passano ad un altro ufficio ancora.
Cosa mai capitata con le altre banche.
Complessivamente....mha. Dopo aver ricevuto il bonus, penso lo chiuderò. Non è utile per me.
Saluti