Conto corrente "Easy" di Credit Agricole (in promozione con bonus 100 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena fatto tutto. Mi sono arrivati i doc. da firmare digitalmente e l'ho fatto inviando la carta D. I. e la Tess. Sanitaria. Ho anche bonificato i 100 euro da bancopostaclick. Staremo a vedere.
Per un piccolo problema ho dovuto chiamare il numero verde 800771100 perchè non capivo una cosa. Mi ha risposto un call center di donne con spiccato accento toscano che mi dicevano che sbagliavo a chiamare il lori numero perchè avrei dovuto invece chiamare il 800771100, acciocchè facevo presente che era appunto il numero con il quale stavo parlando. Loro si inviperivano (buon sangue non mente) e mi chiudevano il telefono in faccia. Ho richiamato più volte sempre lo stesso numero 800771100 e di nuovo si ripeteva la manfrina.

A questo punto ho riferito alle donzelle toscane che stavo perdendo la pazienza e che mi sarei messo in marcia per la Toscana ed appenderle per la sottana ad una una sulle torri di San Gimignano. Dopo averle mandate ad andare di corpo, ho fatto da me buttandomi ad indovinare. A quanto pare è andata bene.
Però lavorare a un call center del quale ignori perfino il numero è il massimo della perdizione umana.
 
Ho appena fatto tutto. Mi sono arrivati i doc. da firmare digitalmente e l'ho fatto inviando la carta D. I. e la Tess. Sanitaria. Ho anche bonificato i 100 euro da bancopostaclick. Staremo a vedere.
Per un piccolo problema ho dovuto chiamare il numero verde 800771100 perchè non capivo una cosa. Mi ha risposto un call center di donne con spiccato accento toscano che mi dicevano che sbagliavo a chiamare il lori numero perchè avrei dovuto invece chiamare il 800771100, acciocchè facevo presente che era appunto il numero con il quale stavo parlando. Loro si inviperivano (buon sangue non mente) e mi chiudevano il telefono in faccia. Ho richiamato più volte sempre lo stesso numero 800771100 e di nuovo si ripeteva la manfrina.

A questo punto ho riferito alle donzelle toscane che stavo perdendo la pazienza e che mi sarei messo in marcia per la Toscana ed appenderle per la sottana ad una una sulle torri di San Gimignano. Dopo averle mandate ad andare di corpo, ho fatto da me buttandomi ad indovinare. A quanto pare è andata bene.
Però lavorare a un call center del quale ignori perfino il numero è il massimo della perdizione umana.

Stamani ho chiamato anch'io quel nr. verde e un tipo con accento parmigiano tipo gene gnocchi :D
mi ha confermato che per ricevere il bonus basta fare i due bonifici da 1500 euro entro il 30 aprile,
e, volendo, si può, subito dopo aver fatto i due bonifici, farli tornare dove erano questi 3000 euro...
 
Ciao a tutti se vi può essere utile io sono riuscito ad aprire il conto al primo colpo... Fatto tutto online con carta d'identità codice fiscale e bonifico da 100 euro.. oggi mi è arrivato l'ok e la conferma che mi arriveranno i codici tramite corriere:cool:
 
Buondì. Ieri ho fatto la procedura per aprire il conto e fatte le firme digitali. Stamattina inviato il bonifico. Finora tutto sembra andare liscio. Vi farò sapere se tutto va a buon fine.
Vi confesso che lo sto facendo solo per il bonus...
Buona giornata!
 
Per chi ha ricevuto tutto: la consegna del codice PIN avviene sempre tramite corriere come la carta o via posta ordinaria non tracciata?
Edit: corriere anche per i codici, è appena arrivato.
 
Ultima modifica:
Dopo 5 aperture si sono stancati e mi hanno bloccato. Mi hanno detto che visto che sono stato già rifiutato ora per un po' il loro sistema mi negherà l'apertura automaticamente
 
E' necessario farlo da sito (se vuoi, puoi pure usare il sito dal cellulare). L'unica cosa che fai dall'app è caricare i selfie se usi l'identificazione con selfie

Dovresti provare. Widiba non è riportato tra gli intermediari non accettati, quindi dovrebbe passare, ma, per giusto dovresti usare un conto aperto di persona

Vedi l'allegato 2660770

Va bene per il bonifico di riconoscimento un bonifco in partenza da Banca n26?
 
A me han chiamato oggi per aggiornare i documenti perchè non gli andava bene il codice fiscale ma volevano la tessera sanitaria o patente.

Stessa telefonata e stessa richiesta ricevutra anche per mia sorella alla quale ho pure fatto aprire il conto.

NEWS:

Ragazzi pochi minuti fa è venuto il corriere DHL
mi ha consegnarmi una busta gigante gialla DHL con all'interno la lettera di apertura conto e bancomat :)
 
NEWS:

Ragazzi pochi minuti fa è venuto il corriere DHL
mi ha consegnarmi una busta gigante gialla DHL con all'interno la lettera di apertura conto e bancomat :)
Stessa cosa e stessa tempistica per me...OK!
 
la prossima settimana vi arrivano gli altri codici
 
la prossima settimana vi arrivano gli altri codici

ma che tu sappia arrivano sempre con corriere oppure questi codici li buttano nella buca ?

Oggi è stato proprio un caso raro che mi han trovato in casa non vorrei che il corriere settimana prossima non trovasse nessuno.
 
A me è arrivato l'sms che mi dice che la pratica di apertura conto è conclusa. Sul sito leggo pure la stessa cosa ossia che la pratica è conclusa.
Presumo che ora il prossimo passo è quello del plico tramite corriere. Giusto?
 
A me è arrivato l'sms che mi dice che la pratica di apertura conto è conclusa. Sul sito leggo pure la stessa cosa ossia che la pratica è conclusa.
Presumo che ora il prossimo passo è quello del plico tramite corriere. Giusto?

Quindi il passo successivo al bonifico è attendere l'sms di conferma dell'apertura del conto e poi l'arrivo del plico tramite corriere?
 
Quindi il passo successivo al bonifico è attendere l'sms di conferma dell'apertura del conto e poi l'arrivo del plico tramite corriere?

SMS...
dopo 2-3 giorni arriva il corriere con il bancomat...
dopo una settimana arriva un altro corriere con i codici...
 
Per chi ha aperto il conto: adesso come procederete???
Versate i 1500 euro due volte arrivando a 3000. Oppure versate 1500, ritirate, riversate i 1500... e quanto li tenete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro