Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa volta ho io il problema dell'ottenimento dell'ultimo buono Amazon legato all'apertura del conto (6*20=120 “Welcome Bonus Amazon 9° edizione”).
Risulta spento il solito bottone per richiedere il premio che apre la sezione Jakala.
Ho aspettato 2 gg per eventuali (soliti) disservizi ma credo abbiano mal calcolato e ritenuto esaurita la fase dei premi (invece ne manca ancora uno).
Toccherà mettere in moto la macchina del reclamo. Speriamo bene.

Auguri... io sto aspettando ancora il quinto buono (di settembre) oltre al sesto... 1 mese di reclami e segnalazioni (sia a Findomestic che a Jakala) e ancora un nulla di fatto... :wall:
 
Non è automatico che se non versate per tre mesi, siete in automatico eleggibili per "torna con noi". Io ho saltato 4 mesi ma ora riprendo a versare visto che ho già pagato 15€ di canone.

virtualmente entro il 20 ottobre, se idoneo, ti avrebbero dovuto sbloccare l'accesso al premio riferito alla 18esima campagna. Nisba?
 
Oggi ho ricevuto la risposta alla PEC di reclamo per il mancato accredito del buono della promo Shopping Back 2 del periodo febbraio-maggio 2022.
Hanno risposto sorprendentemente in pochissimo tempo, si vede che l'invio per conoscenza alla Banca d'Italia gli ha fatto dare una mossa.
Nella mia PEC di reclamo, infatti, segnalavo di aver diritto ai 150 euro allegando anche la lista dei movimenti del periodo e segnalando che per ben due volte il loro servizio clienti mi aveva detto, invece, che non ne avevo diritto. Quindi lamentavo anche la poca serietà e scarsa attenzione rivolta al cliente.
Questa frase deve averli colpiti dato che dicono di tenere sempre molto alla professionalità e si dispiacciono che non abbia percepito attenzione al cliente.
Concludono dicendo che hanno inoltrato all'ufficio preposto la verifica della documentazione che ho inviato per valutare eventuali discostamenti tra quanto ho inviato io e quanto rilevato da loro (e già qui cominciavo ad irritarmi), ma che comunque hanno già inoltrato la richiesta di erogazione del buono al loro partner e di tenere d'occhio l'email nei prossimi giorni (e qui mi sono rasserenato).
La Banca d'Italia fa sempre paura a quanto vedo :D

Grazie a coloro che mi hanno spinto a procedere con il reclamo, ha funzionato OK!
 
Oggi ho ricevuto la risposta alla PEC di reclamo per il mancato accredito del buono della promo Shopping Back 2 del periodo febbraio-maggio 2022.
Hanno risposto sorprendentemente in pochissimo tempo, si vede che l'invio per conoscenza alla Banca d'Italia gli ha fatto dare una mossa.
Nella mia PEC di reclamo, infatti, segnalavo di aver diritto ai 150 euro allegando anche la lista dei movimenti del periodo e segnalando che per ben due volte il loro servizio clienti mi aveva detto, invece, che non ne avevo diritto. Quindi lamentavo anche la poca serietà e scarsa attenzione rivolta al cliente.
Questa frase deve averli colpiti dato che dicono di tenere sempre molto alla professionalità e si dispiacciono che non abbia percepito attenzione al cliente.
Concludono dicendo che hanno inoltrato all'ufficio preposto la verifica della documentazione che ho inviato per valutare eventuali discostamenti tra quanto ho inviato io e quanto rilevato da loro (e già qui cominciavo ad irritarmi), ma che comunque hanno già inoltrato la richiesta di erogazione del buono al loro partner e di tenere d'occhio l'email nei prossimi giorni (e qui mi sono rasserenato).
La Banca d'Italia fa sempre paura a quanto vedo :D

Grazie a coloro che mi hanno spinto a procedere con il reclamo, ha funzionato OK!
Senza offesa, sapessi le e-mail in CC a Banca d'Italia che ho mandato io altre volte, la frase "hanno già inoltrato la richiesta di erogazione del buono al loro partner e di tenere d'occhio l'email nei prossimi giorni" è tanto per, fino a quando non arriva il buono sono parole a parer mio.
Comunque almeno ti hanno risposto dai, è già qualcosa.
Ah, vedrai che tra un mesetto ti risponderà anche un tizio di Banca d'Italia dato che sono in CC come detto, se la prendono molto comoda... ;)
Comunque spero per te che ti arrivi presto il buono, come sto aspettando pure io dal 15/08/2022 per il Torna con Noi!.
 
Senza offesa, sapessi le e-mail in CC a Banca d'Italia che ho mandato io altre volte, la frase "hanno già inoltrato la richiesta di erogazione del buono al loro partner e di tenere d'occhio l'email nei prossimi giorni" è tanto per, fino a quando non arriva il buono sono parole a parer mio.
Comunque almeno ti hanno risposto dai, è già qualcosa.
Ah, vedrai che tra un mesetto ti risponderà anche un tizio di Banca d'Italia dato che sono in CC come detto, se la prendono molto comoda... ;)
Comunque spero per te che ti arrivi presto il buono, come sto aspettando pure io dal 15/08/2022 per il Torna con Noi!.

Mi hai un po' smontato l'entusiasmo :D
Vediamo gli sviluppi :)
 
Come può avvenire l'identificazione in fase di apertura?
 
virtualmente entro il 20 ottobre, se idoneo, ti avrebbero dovuto sbloccare l'accesso al premio riferito alla 18esima campagna. Nisba?

Per il Torna Con Noi niente invito per me nonostante agosto è il primo mese che non verso più...
 
Chi ha ancora accesso diretto da app Findomestic alla propria area Club Findomestic (che porta poi a poter accedere, dalla sezione "Findomestic per te" ad una versione ridotta del sito web di JCOINS) può, dal proprio profilo in alto a dx, visualizzare il proprio codice cliente che serve (in abbinata alla password) per accedere a JCOINS direttamente da web e senza passare da findomestic club. E' anche il codice utente che serve per contattare l'assistenza di JCOINS. Per far questo bisogna appunto conoscere il proprio codice cliente che è un numero del tipo 7332_xxxxxxxxxx (o qualcosa di simile) che si visualizza appunto cliccando sul proprio profilo e poi a fianco del proprio nome una volta che si è entrati su JCOINS da app Findomestic. La password la si può ottenere dalla funzione di "recupero password" sul sito web. Il sito web diretto è: www.jcoins.it/landing . Anche da sito WEB dunque è possibile richiedere i buoni, consultare la cronologia degli ordini (buoni acquistati), riscaricare i buoni già ricevuti via emai e ristamparli.

È proprio questo il problema. Assistenza inesistente...
 
virtualmente entro il 20 ottobre, se idoneo, ti avrebbero dovuto sbloccare l'accesso al premio riferito alla 18esima campagna. Nisba?

Niente di niente. Homsaltato luglio/agosto/settembre e ora ottobre.
Sono tentato di tornare a versare...
 
E una novità per me. Quando ho aperto io il conto Findomestic, saranno due anni, non c'era ancora questa possibilità.
Ottima cosa.

inizia a diffondersi il riconoscimento anche tramite SPID,
l'ho usato per IBL, molto comodo OK!
:bye:
 

Allegati

  • spi.JPG
    spi.JPG
    18,9 KB · Visite: 215
a voi vi funziona il log in? io non riesco ad accedere nè da app nè da sito internet
 
capitano spesso questi inconvenienti,
purtroppo non si può usare come conto principale
 
Stamattina presto (verso le 7:30) sono entrato senza problemi. Dopo ha sempre dato errore, sia da web che da app.
 
Volevo aprire il conto solo per sfruttare il buono da 150€, ma leggo di tante difficoltà nell’ottenerlo e di tanto tempo dietro a reclami; alla fine conviene aprirlo o meglio lasciar perdere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro