Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, volevo aprire un conto deposito findomestic ma ho qualche dubbio. Ho messo come versamento iniziale 3000€ e mensili 50€. Il versamento iniziale sono semplicemente i soldi che metti all'apertura del conto? I versamenti mensili posso cambiarli successivamente anche togliendoli? Inoltre ho letto di prelevare tutti i soldi prima del 31/12 per non pagare il bollo, ma il bollo non si paga mica per una giagenza media superiore ai 5000€ nel corso dell'anno?

Quello è il bollo sul conto corrente, qui stiamo parlando di un conto deposito.

Conto corrente = 34.20€ se giacenza media superiore a 5000€

Conto deposito = 0.2% sui fondi presenti il giorno 31/12 + 26% sugli interessi maturati
 
per chi ha aperto il conto ad agosto, essendo passati i 3 mesi, quando riceveremo il buono?
 
Precisando che tramite bonifico "ricarichi" il conto e non la carta di debito, esatto puoi rateizzare spese fino a 1000€, e poi tramite altri bonifici di ricarica dovrai saldare le rate, addebitate a partire dal giorno 5 del mese successivo all'utilizzo di pagosereno.
cmq ho effettuato un pagamento con pos utilizzando la carta associata al conto.. ma non so perché, anche se l’opzione pago sereno risulta attiva, non mi fa rateizzare il movimento da app 😥 risulta “nessun movimento rateizzabile” telefonerò Findomestic per capire meglio……
 
cmq ho effettuato un pagamento con pos utilizzando la carta associata al conto.. ma non so perché, anche se l’opzione pago sereno risulta attiva, non mi fa rateizzare il movimento da app 😥 risulta “nessun movimento rateizzabile” telefonerò Findomestic per capire meglio……
Importo inferiore a 100 €?
 
Peccato attendere da agosto a febbraio per ricevere il buono.
Visto che è gratuito per i primi 6 mesi, c'è qualcuno di voi che ha smesso di eseguire il bonifico di 500 euro?
Nei tre mesi a questa parte l'ho fatto per la ricezione del buono amazon.
 
Peccato attendere da agosto a febbraio per ricevere il buono.
Visto che è gratuito per i primi 6 mesi, c'è qualcuno di voi che ha smesso di eseguire il bonifico di 500 euro?
Nei tre mesi a questa parte l'ho fatto per la ricezione del buono amazon.
+ d 1 persona ha smesso di fare l'entrata mensile per non pagare il canone.
tieni sul conto 1 saldo inferiore al canone e non avrai l'addebito ;-)
 
+ d 1 persona ha smesso di fare l'entrata mensile per non pagare il canone.
tieni sul conto 1 saldo inferiore al canone e non avrai l'addebito ;-)
Ho paura più che dell'addebito del canone, di non ricevere il buono, per questo chiedevo!
 
buongiorno, quali sono i limiti dei bonifici in uscita per questo conto?
 
cmq ho effettuato un pagamento con pos utilizzando la carta associata al conto.. ma non so perché, anche se l’opzione pago sereno risulta attiva, non mi fa rateizzare il movimento da app 😥 risulta “nessun movimento rateizzabile” telefonerò Findomestic per capire meglio……
Risolto?

Qualcuno ha mai mai abbinato la carta di debito a Curve e fatto un gbit?
Io ho fatto un gbit di un pagamento dalla carta di debito e dopo 10 giorni mi risultano lo storno di Curve ma anche il pagamento originale addebitato un'altra volta, quindi alla fine per la stessa spesa ho 2 pagamenti e 1 storno, quindi ho perso l'importo originale...
 
Mine arrivata la mail di usare i punti del club, entro novembre... poi scadono?
 
Risolto?

Qualcuno ha mai mai abbinato la carta di debito a Curve e fatto un gbit?
Io ho fatto un gbit di un pagamento dalla carta di debito e dopo 10 giorni mi risultano lo storno di Curve ma anche il pagamento originale addebitato un'altra volta, quindi alla fine per la stessa spesa ho 2 pagamenti e 1 storno, quindi ho perso l'importo originale...
Il gbit secondo me non va bene per le loro carte.
Ne ho fatto uno a settembre 22 con la carta di credito e la prenotazione è ancora in piedi e non si può eliminare!
Mi hanno detto di provare di restituire la carta e fare una nuova richiesta. 🤬
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro