Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moneymakerrr

Fast & Furious
Registrato
21/5/20
Messaggi
3.453
Punti reazioni
1.132
cioè anche a voi chiede l'attivazione di questo "Mobile token" ,

e nonostanti i tentativi di crearlo e renderlo operativo secondo le istruzioni dettate dalla app stessa le infruttuose operazioni che vengono compiute ottengono come esito la comparsa di una scritta nera in campo rettangolare rosa, recante

"Si è verificato un errore nel servizio"

e/o

"L'operazione non è andata a buon fine"

? ? ? ? ? ? ?
Non ci resta che aspettare,sperando che risolvano in fretta.
 
Da circa due mesi sembrava successo il miracolo. Da oggi, invece, punto e a capo... azzerati tutti i progressi.
Io ho accesso 2 candeline per il bonifico che dovrei disporre, ma penso ci vorrebbe un cero alla Peppone.
 
Da circa due mesi sembrava successo il miracolo. Da oggi, invece, punto e a capo... azzerati tutti i progressi.
Io ho accesso 2 candeline per il bonifico che dovrei disporre, ma penso ci vorrebbe un cero alla Peppone.
In effetti funzionava tutto senza problemi da qualche tempo e la speranza che finalmente Findomestic avesse risolto i frequenti black out di app e sito ,iniziava a concretizzarsi in una piacevole realtà,poi oggi.....siamo di nuovo alle solite.
 
Il bello è che nel frattempo, col sito irraggiungibile, mandano notifiche di quiz e germogli... Sono scemi!:doh:
 
Stamattina ho dovuto fare tanti tentativi per fare un acquisto online, alla fine sono riuscito
 
Andiamo bene ,mi sa che il bonifico dovrò inviarlo da un altro conto,questi o sono incapaci oppure se ne fregano dei clienti.
 
continua a fare le bizze anche ora...
 
Io sono riuscito a fare un giroconto da cc a cd. Un po' lento rispetto al solito ma non ho avuto errori
 
Ho attivato la carta di debito, dopo quanto arriva l'sms per l'invio del PIN?
 
M I R A C O L O . . . ! ! !
la app mi ha fatto completare la procedura per la creazione e l'attivazione del "Mobile token" al quale il sistema tutto accennava nel corso della giornata odierna ("Mobile token" = complicazione ulteriore e inutile che non si capisce a che cosa serva :boh: ), cmq almeno adesso si riesce ad entrare in area clienti sia da app sia da pc
(adesso si riesce, ma domani...??? :sperem: )


:terrore::5eek::angry:
 
Buongiorno,
Ho aperto il conto ma per la promo dei buoni amazon devo versare 500 euro o posso anche fare un bonifico? Qualcuno che ha fatto bonifici ed ha avuto il buono? Nel regolamento parla di versamento ma al numero verde mi hanno confermato di poter effettuare anche un bonifico è vero?
 
Buongiorno,
Ho aperto il conto ma per la promo dei buoni amazon devo versare 500 euro o posso anche fare un bonifico? Qualcuno che ha fatto bonifici ed ha avuto il buono? Nel regolamento parla di versamento ma al numero verde mi hanno confermato di poter effettuare anche un bonifico è vero?
Devono entrare 500 € mensili, punto. Puoi bonificare 500 €, versare contanti per 500 €, versare assegni per 500 €... Puoi anche versare 150 € in contanti, 100 € in assegni, e la rimanenza di 250 € bonificarla. È la somma che fa il totale (cit.).
 
Devono entrare 500 € mensili, punto. Puoi bonificare 500 €, versare contanti per 500 €, versare assegni per 500 €... Puoi anche versare 150 € in contanti, 100 € in assegni, e la rimanenza di 250 € bonificarla. È la somma che fa il totale (cit.).
Ti ringrazio ma parlando di versamento nel regolamento non è che possono contestarmi il bonifico (non è un vero e proprio versamento)? Grazie
 
Ti ringrazio ma parlando di versamento nel regolamento non è che possono contestarmi il bonifico (non è un vero e proprio versamento)? Grazie
Quando l'ho aperto io (era un'edizione precedente), ho sempre fatto bonifici o versamento assegni, mai contanti. Buono regolarmente ricevuto.
Questo è quanto ti posso riferire personalmente.
 
Buongiorno,
Ho aperto il conto ma per la promo dei buoni amazon devo versare 500 euro o posso anche fare un bonifico? Qualcuno che ha fatto bonifici ed ha avuto il buono? Nel regolamento parla di versamento ma al numero verde mi hanno confermato di poter effettuare anche un bonifico è vero?
Come ti hanno già detto, puoi fare come ti pare. L'importante è far entrare 500€. Questi 500€ li puoi anche prendere, avendola, dalla loro carta di credito come anticipo contanti a Fine Mese..."e ho detto tutto" (cit.)
 
M I R A C O L O . . . ! ! !
la app mi ha fatto completare la procedura per la creazione e l'attivazione del "Mobile token" al quale il sistema tutto accennava nel corso della giornata odierna ("Mobile token" = complicazione ulteriore e inutile che non si capisce a che cosa serva :boh: ), cmq almeno adesso si riesce ad entrare in area clienti sia da app sia da pc
(adesso si riesce, ma domani...??? :sperem: )


:terrore::5eek::angry:
Il miracolo è persistente. Al momento mare Findo grado 0, venti Findo forza 1 (bava di vento).
Bonificate, bonificate.....
 
Scusate qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire il regolamento della promozione apri il conto corrente scaduta il 02aprile u.s. (o postarlo) ?
Ho aiutato mia sorella ad aprire il conto ma ha perso la pennetta Usb su cui è stato salvato.
In giro non ho saputo trovarlo essendo scaduta.
Vi ringrazio in anticipo
 
Scusate qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire il regolamento della promozione apri il conto corrente scaduta il 02aprile u.s. (o postarlo) ?
Ho aiutato mia sorella ad aprire il conto ma ha perso la pennetta Usb su cui è stato salvato.
In giro non ho saputo trovarlo essendo scaduta.
Vi ringrazio in anticipo
Non ne sono certo, ma forse è questo. Quindi controlla bene.

findo.it/wb15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro