Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sei sicuro che poi appena versi i fondi sul conto corrente essi non ti vengono tolti a causa del pagamento di tutti i canoni da 3,90 mensili che non avevi pagato prima perchè il conto stava a zero?

Perchè se così fosse, allora smetto di sbattermi di fare ogni mese il giroconto da 500 euro da conto deposito findomestic a conto corrente, però mi pare davvero assurdo che basti lasciare il conto corrente a zero per far sì che il canone non venga addebitato.
Ci sono varie testimonianze di conti lasciati a zero ai quali non viene addebitato il canone.
In ogni caso il tuo sarebbe un test da fare...
 
Io è da molti mesi che non verso ma non mi è arrivato mai il Torna con noi.
Si va in rosso se non ci sono soldi per il canone? Mi pare di aver letto di no. Ma magari li prendono tutti non appena torna la disponibilità sul conto.

Edit: letto ora che ne avete già discusso.
 
Si va in rosso se non ci sono soldi per il canone? Mi pare di aver letto di no. Ma magari li prendono tutti non appena torna la disponibilità sul conto.

Edit: letto ora che ne avete già discusso.
Questo bisognerebbe capirlo.
 
A dicembre 2022 avevo aperto il conto findomestic con la promozione per avere il buono da 150 euro.
Ho fatto per 3 mesi consecutivi il versamento di 500 euro.
Ora però se vado nella mia area utente non trovo nessuna traccia del buono. Nella mia area Findomestic club risultano 0 punti e nessuna evidenza del buono.
Ho sbagliato qualcosa?
 
sto pensando di chiudere il conto, qual'è il metodo piu rapido?
 
A dicembre 2022 avevo aperto il conto findomestic con la promozione per avere il buono da 150 euro.
Ho fatto per 3 mesi consecutivi il versamento di 500 euro.
Ora però se vado nella mia area utente non trovo nessuna traccia del buono. Nella mia area Findomestic club risultano 0 punti e nessuna evidenza del buono.
Ho sbagliato qualcosa?
Non ti è mai apparsa in home Page la comunicazione che avevi diritto al buono da 150 euro oppure è apparsa e ora non è più disponibile?
 
Ciao, quando hai fatto la richiesta?

Io attendo dal 4 maggio..
Io attendo dal 6 maggio per due conti, su uno aspetto 3 buoni Amazon da 50 euro, e su un altro 2 buoni da 50 euro.
Ho ricevuto solo 5 buoni Amazon da 10 euro, ho scritto anche all'assistenza ma nessuna risposta.
 
ho scritto anche all'assistenza ma nessuna risposta.
Anche se quando li chiedi su JCoins parla di 10 giorni (mi pare), il regolamento parla di 30 giorni, per cui ha senso allarmarsi e scrivere all'assistenza soltanto una volta superata questa tempistica.
 
Chi usa questo conto come conto primario?
L'ho aperto da una settimana e non mi sembra male..anzi molto ricco avendolo collegato al deposito .
Anche la salva resto non è male 🤣

Avete pareri?

Findomestic la si trova in qualsiasi finanziamento ormai..
 
Chi usa questo conto come conto primario?
L'ho aperto da una settimana e non mi sembra male..anzi molto ricco avendolo collegato al deposito .
Anche la salva resto non è male 🤣

Avete pareri?

Findomestic la si trova in qualsiasi finanziamento ormai..
Io l'ho aperto da un paio di anni proprio per usarlo come conto principale in abbinamento anche al conto deposito, ma ho dovuto declassarlo a conto secondario a causa della ricorrente difficoltà ad accedere all'area privata e, di conseguenza, a poter disporre del proprio denaro senza impedimenti.
Ultimamente le cose sono un po' migliorate, ma non in maniera tale da farmi cambiare idea.
Ma questa è solo la mia esperienza. Se tu non rilevi di questi problemi, direi che è un'ottima scelta.
 
Ho aderito alla promozione degli acquisti tramite la carta di debito (10% convertibili in buoni) e non mi sono state ancora calcolate le transazioni fatte sabato scorso, preciso che sono state fatte nel giro di pochi minuti e la cifra variava di poco. Si aggiorneranno anche se in ritardo o devo sentire il call center?
 
Ho aderito alla promozione degli acquisti tramite la carta di debito (10% convertibili in buoni) e non mi sono state ancora calcolate le transazioni fatte sabato scorso, preciso che sono state fatte nel giro di pochi minuti e la cifra variava di poco. Si aggiorneranno anche se in ritardo o devo sentire il call center?
Premetto che non sono stato scelto per questo promo (:mad: ). Eviterei di contattare il call center per ogni singola transazione, tanto le spese con la carta risultano. Fallo alla fine casomai se vedi che non ti riconoscono il giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro