Conto Corrente Findomestic - Cap. V

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non funziona,l'accesso é bloccato.
É la volta buona che lo chiudo,sicuramente dal punto di vista dei malfunzionamenti,merita il primo posto.
 
A me non funziona,l'accesso é bloccato.
É la volta buona che lo chiudo,sicuramente dal punto di vista dei malfunzionamenti,merita il primo posto.
Io ti consiglio di tenerlo a zero e non utilizzarlo, è possibile che ti fanno la promo del buono amazon ricevendo in entrata bonifici di almeno 500 euro
 
ma infatti... a livello di soldi regalati questo conto è talmente conveniente che tollererei disservizi ben superiori a quelli cui ci ha abituato.... basta avere ed utilizzare gli altri conti.
 
ma infatti... a livello di soldi regalati questo conto è talmente conveniente che tollererei disservizi ben superiori a quelli cui ci ha abituato.... basta avere ed utilizzare gli altri conti.
comprarsi un videogioco no ?
 
Comunque un giorno intero di disservizio non è trascurabile. Oggi avevo bisogno di movimentare e non ho potuto… abbastanza scandaloso
 
Comunque un giorno intero di disservizio non è trascurabile. Oggi avevo bisogno di movimentare e non ho potuto… abbastanza scandaloso
Un giorno intero ? Sei ottimista.
Chi ti dice che domani funzioni ? Non si sono presi neppure le quote della carta di credito.
Se scrivo quello che penso me lo cancellano come in passato.... (ci deve essere qualcuno che "sorveglia".... :D)
 
Comunque un giorno intero di disservizio non è trascurabile. Oggi avevo bisogno di movimentare e non ho potuto… abbastanza scandaloso
Nel caso ti servisse ancora entrare, mezz'ora fa mi ha permesso di entrare sul sito web, anche se il tutto funzionava con molta lentezza.
 
Non tutto il giorno, io a metà pomeriggio son riuscito a bonificare.
 
Comunque un giorno intero di disservizio non è trascurabile. Oggi avevo bisogno di movimentare e non ho potuto… abbastanza scandaloso
Bollo gratis e buoni Amazon... A caval donato non si guarda in bocca. Per questo conto va utilizzato un budget "secondario" per il momento. In futuro chissà.
 
Non scherziamo, una banca non può “sequestrare” i soldi per un giorno… comunque adesso sono riuscito…
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-05 23.32.23.png
    Screenshot 2023-06-05 23.32.23.png
    180,9 KB · Visite: 41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro