Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, oggi è il 4 agosto, giorno in cui avrei diritto ai buoni, ma non vedo niente da nessuna parte, nemmeno nel "club" dove ci sono 0 punti, qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento? Grazie
 
Buongiorno, oggi è il 4 agosto, giorno in cui avrei diritto ai buoni, ma non vedo niente da nessuna parte, nemmeno nel "club" dove ci sono 0 punti, qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento? Grazie
Aspetta un attimo, in giornata o lunedì li caricheranno.
 
Qualche anima pia mi spiegherebbe qualcosa relativamente alla modalità di richiesta della carta di credito per i titolari di questo conto?

Mi ritrovo con questa schermata, e con una rata mensile di 120 euro...questo discorso dell'anticipo contante mi trae in inganno, qualcuno che magari che era incerto come me e poi ha risolto potrebbe darmi una manao? Grazie mille.
Devi chiedere queste cose nel thread della carta di credito: Carta di credito Findomestic
 
Buongiorno, oggi è il 4 agosto, giorno in cui avrei diritto ai buoni, ma non vedo niente da nessuna parte, nemmeno nel "club" dove ci sono 0 punti, qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento? Grazie
Sono entrato poco fa e c'era il buono (promo Torna con noi), anch'io avevo oggi come giorno per richiederlo.
 
Sono entrato poco fa e c'era il buono (promo Torna con noi), anch'io avevo oggi come giorno per richiederlo.
No, io parlo dei buoni di apertura del conto, ancora niente



Edit:+
Arrivati, già scelti e richiesti.
Sull'App non dava niente, su web invece presente il banner
 
Ultima modifica:
Ah allora non lo sò, perchè la promozione che c'è adesso parla di buoni jcoins dove c'è amazon

Giusto per aggiornare sulla situazione, nonostante si parlasse di buoni promoshopping alla fine hanno dato i jcoins quindi per il discorso buoni amazon non ci sono stati problemi
 
Raga ma qualcuno potrebbe fare una print su come arrivare a fare la richiesta dei buoni?? Oggi è 4 Agosto.. e nel mio findoclub non c'è alcun tasto richiedi.

Dovrei essere rientrato nella promozione nr 15.. ma a questo punto inizia a venirmi il dubbio.
 
solita cialtronata findomestic, i buoni sono jcoins da convertire, fatta richiesta chissa quando si decideranno ad inviarli, è uscito la scusa che causa personale ridotto ad agosto possono volerci anche 10giorni per ricerverli via posta..
 
solita cialtronata findomestic, i buoni sono jcoins da convertire, fatta richiesta chissa quando si decideranno ad inviarli, è uscito la scusa che causa personale ridotto ad agosto possono volerci anche 10giorni per ricerverli via posta..
Io posso dire che è vero, spesso e volentieri non rispettano le date, però dato che è tutto grasso che cola, c'è poco da offenderli.... ;)
 
solita cialtronata findomestic, i buoni sono jcoins da convertire, fatta richiesta chissa quando si decideranno ad inviarli, è uscito la scusa che causa personale ridotto ad agosto possono volerci anche 10giorni per ricerverli via posta..
stai tranquillo che in 2 o 3 settimane te li danno, successo anche a me.
 
Aspetterò però è una procedura informatizzata di sicuro non si mettono a controllare 1 ad 1 le richieste quindi l'attesa non è per fini gestionali. il supporto clienti è disabilitato se uno avesse bisogno :D

Posso inviare la chiusura conto findomestic o mi conviene aspettare secondo voi?
 
Buoni già arrivati via mail
 
Io non ho nulla... aspetto i 150 per l'apertura del conto che ho fatto a febbraio
 
Scusate da web quale banner vedete per richiedere buoni?parlodella promo 15
 
Trovato in basso scorrendo Findomestic club
Sono arrivati tuoi buoni
Da compilare con nome cognome mail e
Aspettiamo
 
Si, io ho trovato il banner su web, su App non lo vedevo.
Finora (per due persone) ricevuti 5 buoni da 50 su 6, ne manca uno ma leggo che succede anche ad altri quindi sarà normale.
 
Trovato in basso scorrendo Findomestic club
Sono arrivati tuoi buoni
Da compilare con nome cognome mail e
Aspettiamo
Scusate ma doveee??
1691152834575.png

1691152848261.png


1691152892924.png
 
Findomestic club scritto grande, clicca su accedi scritto piccolo

P.s. Anche io ricevuto due su tre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro