Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie, però il contratto è scritto abbastanza male allora :)

Si si non brillano effettivamente, anche io quando ho aperto sono andato un po' in fiducia... E scritto come è scritto non dovremmo stupirci cambiassero le carte in tavola.
 
Ho appena provato ad aprire il conto per avere il buono da 150 euro

Questo è il mio contributo:

Seguendo i Vs commenti ho capito che per sei mesi è gratis comunque però per i primi tre devo fare un bonifico di 500 euro o accreditare lo stipendio per aver diritto a partecipare alla promo.

A sto punto bonifico 500 , dopo una settimana bonifico indietro e il mese successivo ricomincio la trafila pensavo...
Mi sono collegato sul sito, seguo la procedura di apertura ed al momento di arrivare sul più bello mi dice che non posso firmare online ma devo andare in filiale....
Giusto per dirvi che lo slogan "fai tutto online" è una bella str.....
 
però per i primi tre devo fare un bonifico di 500 euro
No non devi, puoi: se scegli come azione premiante l'accredito di 500 euro per 3 mesi consecutvi, in base al regolamento in vigore l'ultimo mese utile per il controllo del rispetto dei requisiti è gennaio, quindi puoi fare anche novembre-dicembre-gennaio.
 
ok...
ma perchè non fa firmare on line? si riesce ad ovviare?
 
ok...
ma perchè non fa firmare on line? si riesce ad ovviare?

Può succedere quando ci sono incongruenze nei dati, al 99% dovrai andare in filiale ma puoi sempre provare a chiamare il servizio clienti.
 
Non voglio insistere per partito preso, sia chiaro, è solo per capire correttamente: da sito, l'indicazione può essere fuorviante, ma mi sembra chiaramente che indichi che si può godere di una o dell'altra scontistica.

Non discuto su quanto riportato nel foglio informativo, che è assolutamente esplicativo e in contraddizione con quanto sopra, però nel facsimile del contratto vedo pari pari la prima parte (Riduzioni di costo del canone mensile del Conto Corrente Smart Findomestic etc) ma non ritrovo il successivo paragrafo, trovo invece questo, che fa però riferimento allo sconto di 1€ sul canone:
Vedi l'allegato 2930835

Magari mi sto facendo io troppe pippe mentali su questioni di lana caprina; non insisto, ma non sono ancora convintissimo che i 6 mesi gratis e il successivo azzeramento canone siano "cumulabili".
Ecco appunto non insistere perché sei l'u ico ad aver frainteso :D
 
salve a tutti, ho effettuato un bonifico SEPA sabato scorso verso findomestic, con data di ricezione su widiba al 28/08. Oggi andando sull'home banking, il bonifico da widiba risulta contabilizzato, su findomestic ritrovo il saldo a 0..
Attendo domani oppure contatto l'assistenza di findomestic?
 
salve a tutti, ho effettuato un bonifico SEPA sabato scorso verso findomestic, con data di ricezione su widiba al 28/08. Oggi andando sull'home banking, il bonifico da widiba risulta contabilizzato, su findomestic ritrovo il saldo a 0..
Attendo domani oppure contatto l'assistenza di findomestic?
A parte che dovresti attendere a prescindere visto che l'accredito può avvenire anche più tardi, in ogni caso se il bonifico l'hai fatto sabato, è partito/partirà oggi e verrà accreditato domani.
 
salve a tutti, ho effettuato un bonifico SEPA sabato scorso verso findomestic, con data di ricezione su widiba al 28/08. Oggi andando sull'home banking, il bonifico da widiba risulta contabilizzato, su findomestic ritrovo il saldo a 0..
Attendo domani oppure contatto l'assistenza di findomestic?
Ha già risposto il buon fallen, se hai necessità di avere i soldi lunedì avresti dovuto fare un istantaneo, i bonifici non partono mai il sabato altrimenti
 
Alè, seconda risposta: "Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione XXXXXX, la presente per comunicarle che

come da regolamento alla pagina findo.it/thefork2407

PREMI E MODALITA DI CONSEGNA
A partire dal 09 ottobre 2023, previa verifica dell avvenuto completamento del Comportamento nei termini descritti al
paragrafo precedente, i Destinatari potranno richiedere n.1 Gift Card The Fork, di valore variabile a seconda dell importo
della spesa, come sopra indicato.

Se lei e in target e nel periodo dal 24 luglio 2023 ad oggi ha speso un importo pari a 1159,93 e quindi ha diritto ad avere n.1 Gift Card The Fork da 100 euro sempre dopo la data del 09 ottobre 2023.

Restiamo a sua disposizione e la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti Findomestic Club
".

Devo pensare che al posto di "Se lei e in target" volessero scrivere "Sì, lei è in target", per cui avendo speso 1.159,93€ arriverà un buono The Fork da 100€?
Mi chiedo, a questo punto, se uno magari è in target anche senza aver ricevuto e-mail e manco lo sa.
Certo che, come sempre ho pensato, passerà sempre un mare tra chi sa scrivere in italiano e chi no, mamma mia.
 
Alè, seconda risposta: "Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione XXXXXX, la presente per comunicarle che


come da regolamento alla pagina findo.it/thefork2407

PREMI E MODALITA DI CONSEGNA
A partire dal 09 ottobre 2023, previa verifica dell avvenuto completamento del Comportamento nei termini descritti al
paragrafo precedente, i Destinatari potranno richiedere n.1 Gift Card The Fork, di valore variabile a seconda dell importo
della spesa, come sopra indicato.


Se lei e in target e nel periodo dal 24 luglio 2023 ad oggi ha speso un importo pari a 1159,93 e quindi ha diritto ad avere n.1 Gift Card The Fork da 100 euro sempre dopo la data del 09 ottobre 2023.

Restiamo a sua disposizione e la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti Findomestic Club
".

Devo pensare che al posto di "Se lei e in target" volessero scrivere "Sì, lei è in target", per cui avendo speso 1.159,93€ arriverà un buono The Fork da 100€?
Mi chiedo, a questo punto, se uno magari è in target anche senza aver ricevuto e-mail e manco lo sa.
Certo che, come sempre ho pensato, passerà sempre un mare tra chi sa scrivere in italiano e chi no, mamma mia.
Eh infatti… da come hanno scritto sembra che bisogna spendere 1159 per avere 100€ di credito, mentre dovrebbero essere 1000 euro!
 
Eh infatti… da come hanno scritto sembra che bisogna spendere 1159 per avere 100€ di credito, mentre dovrebbero essere 1000 euro!
Io credo che 1.159,93€ sia proprio quello che ho speso io (mia mamma in realtà), per cui presumo che intendano che sono in target.
Comunque, ripeto, ma come si fa a non sapere manco scrivere due parole in italiano, come...
 
ricevuti oggi 3x50spleuri amazon, anche se confesso di aver perso la bussola, non so a quale wave ho aderito.:yeah:
 
io ancora oggi non riesco ad entrare nell'area club findomestic! Ho inviato una segnalazione vedremo se risolvono celermente...
 
PREMI E MODALITA DI CONSEGNA
A partire dal 09 ottobre 2023, previa verifica dell avvenuto completamento del Comportamento nei termini descritti al
paragrafo precedente, i Destinatari potranno richiedere n.1 Gift Card The Fork, di valore variabile a seconda dell importo
della spesa, come sopra indicato.


Se lei e in target e nel periodo dal 24 luglio 2023 ad oggi ha speso un importo pari a 1159,93 e quindi ha diritto ad avere n.1 Gift Card The Fork da 100 euro sempre dopo la data del 09 ottobre 2023.

Restiamo a sua disposizione e la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti Findomestic Club
".
sembrerebbe una clausola ad personam :confused:
 
io ancora oggi non riesco ad entrare nell'area club findomestic! Ho inviato una segnalazione vedremo se risolvono celermente...
Io per entrare entro, ma sono giorni che cliccando su Findomestic Club e poi su Entra arriva la pagina con 500 - Si è verificato un errore - Riprova più tardi..., poi se clicco su Torna alla Home si apre comunque una parte Findomestic Club ma dove leggo come funziona il programma fedeltà con i premi relativi all'utilizzo della carta di credito (che non ho).
Tutti quanti vedete così il tutto o... solo io?
sembrerebbe una clausola ad personam :confused:
Ah! Ah!, che vuoi dire? ;)
Comunque ho scritto ancora chiedendo di essere più chiari...
 
Io per entrare entro, ma sono giorni che cliccando su Findomestic Club e poi su Entra arriva la pagina con 500 - Si è verificato un errore - Riprova più tardi..., poi se clicco su Torna alla Home si apre comunque una parte Findomestic Club ma dove leggo come funziona il programma fedeltà con i premi relativi all'utilizzo della carta di credito (che non ho).
Tutti quanti vedete così il tutto o... solo io?
Vedo anch'io la stessa cosa, per cui dovrebbe essere "normale". Normale da intendersi come tipico della loro solita gestione farraginosa del sito.
 
Vedo anch'io la stessa cosa, per cui dovrebbe essere "normale". Normale da intendersi come tipico della loro solita gestione farraginosa del sito.
Mah... vai a capire.
Sarebbe interessante capire se qualcuno quando torna alla Home dopo l'errore 500 vede delle promo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro