Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho ricevuto alcuna notifica di avviso. Ieri ho effettuato 2 versamenti in atm BNL e al momento non ne vedo traccia. Speriamo risolvano quanto prima perchè oggi ho 2 addebiti.
 
io non ho ricevuto alcuna notifica di avviso. Ieri ho effettuato 2 versamenti in atm BNL e al momento non ne vedo traccia. Speriamo risolvano quanto prima perchè oggi ho 2 addebiti.
É da ieri sera che hanno problemi e purtroppo la velocità non é una loro peculiarità.
 
Ho fatto per due volte un trasferimento fondi dal CD al CC. Entrambe le volte ho avuto conferma di esecuzione, ma entrambe le volte non si sono aggiornati saldo e movimenti. Ancora peggio che non riuscire a fare i bonifici, perché così si rischia di eseguire più volte la stessa operazione per errore.
 
Ho fatto per due volte un trasferimento fondi dal CD al CC. Entrambe le volte ho avuto conferma di esecuzione, ma entrambe le volte non si sono aggiornati saldo e movimenti. Ancora peggio che non riuscire a fare i bonifici, perché così si rischia di eseguire più volte la stessa operazione per errore.
Vero,mai vista una cosa del genere,il trasferimento o va o non va ,adesso non sappiamo se verrà registrato un solo trasferimento o più di uno.
 
Qualcuno sa se i buoni promoshoppng che compaiono nell'area personale findomestic club hanno un termine per essere scaricati/attivati ?
 
Ultima modifica:
comunque fare aggiornamenti i primi giorni del mese è assurdo...abbiamo tutti da fare i pagamenti.
 
Ho fatto per due volte un trasferimento fondi dal CD al CC. Entrambe le volte ho avuto conferma di esecuzione, ma entrambe le volte non si sono aggiornati saldo e movimenti. Ancora peggio che non riuscire a fare i bonifici, perché così si rischia di eseguire più volte la stessa operazione per errore.
anche io stesso identico problema
 
anche io stesso identico problema
Verso le 9, quando ho telefonato, mi hanno risposto che dopo mezz'ora avrei trovato tutto a posto. Verso le 10 hanno detto alle 13... Andando avanti così l'ora della risoluzione tenderà a infinito...
In ogni caso, di tanto in tanto provo a trasferire 1 centesimo. Finora nulla.
 
Verso le 9, quando ho telefonato, mi hanno risposto che dopo mezz'ora avrei trovato tutto a posto. Verso le 10 hanno detto alle 13... Andando avanti così l'ora della risoluzione tenderà a infinito...
In ogni caso, di tanto in tanto provo a trasferire 1 centesimo. Finora nulla.
io non ho parole....se lo sapevo ieri non versavo tutti i soldi! Roba da matti!
 
In 20 minuti risolviamo tutto,mi hanno detto,ma sapendo che razza di ci@ltroni sono ,aspetteremo a lungo,purtroppo.
 
In 20 minuti risolviamo tutto,mi hanno detto,ma sapendo che razza di ci@ltroni sono ,aspetteremo a lungo,purtroppo.
la cosa che mi fa incaxxare è che fanno queste cose sempre nei giorni dove sono concentrati i pagamenti. Ieri ho versato, oggi ho 2 addebiti in conto e non so se vanno a buon fine. Attendiamo....
 
la cosa che mi fa incaxxare è che fanno queste cose sempre nei giorni dove sono concentrati i pagamenti. Ieri ho versato, oggi ho 2 addebiti in conto e non so se vanno a buon fine. Attendiamo....
L'aggiornamento volevano farlo per migliorare le funzionalità ,ma come al solito,visto che sono degli incapaci totali,non risolvono i problemi,ma ne creano di ben più gravi.
 
In 20 minuti risolviamo tutto,mi hanno detto......
Seeee e ci hai anche creduto? Per i vecchi clienti sul deposito il tasso é ancora al 2% e hanno avuto quasi un mese per preparare la modifica🤣 Findo si sa è così! Una gestione casereccia e alla buona dei servizi bancari in generale. Comunque per me,sino a che é tutto gratis, come conto secondario rimane uno dei migliori in circolazione!
 
Al prossimo ciclo promozionale, sostituiranno i buoni Amazon con dei cestini di caciotte artigianali di loro produzione, mi sembra sia molto più indicato ed in linea con la gestione del loro conto corrente :)

(L'ho fatto aprire alla mia compagna di recente, penso mi ucciderà a breve)
 
Buongiorno, ho aperto il conto per sfruttare i buoni amazon ma non capisco alcune cose.

1) Ho letto che a Febbraio si dovrà richiedere il buono, si farà tramite App? Devo accreditare ogni mese 500 euro per ottenerlo ma posso visualizzare da qualche parte lo stato? tipo se sono idoneo

2) Nelle condizioni generali del conto che ho aperto viene indicato il canone mensile di 3.90 e in nessun posto c'è scritto che si puo' azzerare o che per 6 mesi è gratuito. Dove posso verificare questa cosa? Non vorrei aver aperto un conto corrente diverso da quello smart online.
 
Salve, giovedì ho fatto un bonifico verso bbva ma il conto era bloccato del bonifico non si sa più nulla. Bbva dice che torna indietro, findomestic dice che ci vorrà tempo per rivederlo. Qualcuno sa quanti giorni?
 
Findomestic fa parte del gruppo Bnp pari ad (bnl) che ha esternalizzato i servizi informatici
Esistono problemi sindacali su questo fatto
A volte anche BNL ha dei bachi
 
la cosa che mi fa incaxxare è che fanno queste cose sempre nei giorni dove sono concentrati i pagamenti. Ieri ho versato, oggi ho 2 addebiti in conto e non so se vanno a buon fine. Attendiamo....
Ti hanno risolto per il versamento fatto su ATM? Anche la mia ragazza ha lo stesso problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro