Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É da ieri sera che hanno problemi e purtroppo la velocità non é una loro peculiarità.io non ho ricevuto alcuna notifica di avviso. Ieri ho effettuato 2 versamenti in atm BNL e al momento non ne vedo traccia. Speriamo risolvano quanto prima perchè oggi ho 2 addebiti.
Vero,mai vista una cosa del genere,il trasferimento o va o non va ,adesso non sappiamo se verrà registrato un solo trasferimento o più di uno.Ho fatto per due volte un trasferimento fondi dal CD al CC. Entrambe le volte ho avuto conferma di esecuzione, ma entrambe le volte non si sono aggiornati saldo e movimenti. Ancora peggio che non riuscire a fare i bonifici, perché così si rischia di eseguire più volte la stessa operazione per errore.
anche io stesso identico problemaHo fatto per due volte un trasferimento fondi dal CD al CC. Entrambe le volte ho avuto conferma di esecuzione, ma entrambe le volte non si sono aggiornati saldo e movimenti. Ancora peggio che non riuscire a fare i bonifici, perché così si rischia di eseguire più volte la stessa operazione per errore.
Verso le 9, quando ho telefonato, mi hanno risposto che dopo mezz'ora avrei trovato tutto a posto. Verso le 10 hanno detto alle 13... Andando avanti così l'ora della risoluzione tenderà a infinito...anche io stesso identico problema
io non ho parole....se lo sapevo ieri non versavo tutti i soldi! Roba da matti!Verso le 9, quando ho telefonato, mi hanno risposto che dopo mezz'ora avrei trovato tutto a posto. Verso le 10 hanno detto alle 13... Andando avanti così l'ora della risoluzione tenderà a infinito...
In ogni caso, di tanto in tanto provo a trasferire 1 centesimo. Finora nulla.
la cosa che mi fa incaxxare è che fanno queste cose sempre nei giorni dove sono concentrati i pagamenti. Ieri ho versato, oggi ho 2 addebiti in conto e non so se vanno a buon fine. Attendiamo....In 20 minuti risolviamo tutto,mi hanno detto,ma sapendo che razza di ci@ltroni sono ,aspetteremo a lungo,purtroppo.
L'aggiornamento volevano farlo per migliorare le funzionalità ,ma come al solito,visto che sono degli incapaci totali,non risolvono i problemi,ma ne creano di ben più gravi.la cosa che mi fa incaxxare è che fanno queste cose sempre nei giorni dove sono concentrati i pagamenti. Ieri ho versato, oggi ho 2 addebiti in conto e non so se vanno a buon fine. Attendiamo....
Per fortuna non tutti e non tutti ci affidiamo per questo a Findomestic...comunque fare aggiornamenti i primi giorni del mese è assurdo...abbiamo tutti da fare i pagamenti.
Seeee e ci hai anche creduto? Per i vecchi clienti sul deposito il tasso é ancora al 2% e hanno avuto quasi un mese per preparare la modifica Findo si sa è così! Una gestione casereccia e alla buona dei servizi bancari in generale. Comunque per me,sino a che é tutto gratis, come conto secondario rimane uno dei migliori in circolazione!In 20 minuti risolviamo tutto,mi hanno detto......
Ti hanno risolto per il versamento fatto su ATM? Anche la mia ragazza ha lo stesso problema.la cosa che mi fa incaxxare è che fanno queste cose sempre nei giorni dove sono concentrati i pagamenti. Ieri ho versato, oggi ho 2 addebiti in conto e non so se vanno a buon fine. Attendiamo....