Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Immagine-2023-07-20-125052.png
il 20/7/23 ho ricevuto questo riattivato il conto versando i 500€ tutti i mesi ma da app o sito non vedo più niente a chi devo rivolgermi per sapere come avere sto buono?
Quanto hai aspettato per avere la promo?
 
ho telefonato mi hanno detto di aspettare, per fortuna ho aperto BBVA il grosso del conto l'ho trasferito posso permettermi di aspettare
 
Quanto hai aspettato per avere la promo?
ho interrotto il versamento dei 500€ un mese poi mi è arrivata la promo, praticamente da quando ho il conto mi è costato 3,50€ ma ho avuto 4-5 buoni nonostante tutto non li molla, troppo buoni
 
Il metodo è corretto, la cifra è sbagliata: il minimo richiesto è di 500€/mese per 3 mesi consecutivi.
Ricapitolando, per avere il bonus è sufficiente effettuare un bonifico da 500 al mese per tre mesi? Da quanto ho capito leggendo questo thread, non è richiesto di lasciare i soldi versati, ma possono anche essere ribonificati altrove, corretto?
 
Immagine-2023-07-20-125052.png
il 20/7/23 ho ricevuto questo riattivato il conto versando i 500€ tutti i mesi ma da app o sito non vedo più niente a chi devo rivolgermi per sapere come avere sto buono?
Per curiosità, poi i soldi che hai versato li hai lasciati sul conto o li hai ribonificati altrove? Solo per capire se si ha diritto a ricevere i bonus
 
per la cronaca da oggi l'app funziona, come non scritto ribloccato, forse ci siamo nuovo aggiornamento per ora sembra ok
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, potrei sapere quanto tempo passa tra la richiesta dei buoni all’effettivo arrivo dei codici? Sono passati diversi giorni da quando li ho richiesti ma sulla piattaforma jcoins gli ordini sono ancora in preparazione. Grazie
 
Salve a tutti, potrei sapere quanto tempo passa tra la richiesta dei buoni all’effettivo arrivo dei codici? Sono passati diversi giorni da quando li ho richiesti ma sulla piattaforma jcoins gli ordini sono ancora in preparazione. Grazie
dipende a volte il giorno dopo e altre volte fanno aspettare e arrivano a rate
 
Salve a tutti, potrei sapere quanto tempo passa tra la richiesta dei buoni all’effettivo arrivo dei codici? Sono passati diversi giorni da quando li ho richiesti ma sulla piattaforma jcoins gli ordini sono ancora in preparazione. Grazie
scusami toglimi una curiosità, ma da quando riscatto un voucher jcoins dai premi findomestic successivamente mi viene inviato anche il codice di accesso per la registrazione al sito jcoins?
 
scusami toglimi una curiosità, ma da quando riscatto un voucher jcoins dai premi findomestic successivamente mi viene inviato anche il codice di accesso per la registrazione al sito jcoins?
No, a me non è arrivato nulla. Sono però ancora in attesa da diversi giorni e gli ordini risultano inevasi
 
Salve a tutti, potrei sapere quanto tempo passa tra la richiesta dei buoni all’effettivo arrivo dei codici? Sono passati diversi giorni da quando li ho richiesti ma sulla piattaforma jcoins gli ordini sono ancora in preparazione. Grazie
Riporto comunicazione del servizio clienti:

Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione xxxxxxx, la presente per comunicarle che

le tempistiche di spedizione sono di circa 15-20 giorni dalla data dell ordine.

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti Findomestic Club
 
Dovrebbe comparire nel loro sito la possibilita' di riscattare i buoni intorno al 20 novembre. Se cerchi alcune (parecchie) pagine indietro se ne e' parlato.
è proprio cosi, hanno risposto alla mia richiesta
Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione, la presente per comunicarle che

dai nostri controlli potrebbe aver aderito alla torna con noi ed2 campagna 7, la quale prevede la verifica del completamento dei comportamenti entro il 06/11/2023 ed attivazione della sezione dedicata alla richiesta premio il 20/11/2023.
 
è proprio cosi, hanno risposto alla mia richiesta
Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione, la presente per comunicarle che

dai nostri controlli potrebbe aver aderito alla torna con noi ed2 campagna 7, la quale prevede la verifica del completamento dei comportamenti entro il 06/11/2023 ed attivazione della sezione dedicata alla richiesta premio il 20/11/2023.
Copia e incolla di quella arrivata a me. ;)
 
Fanno a gara con Illimity, incredibile! 😂
 

Allegati

  • IMG_9882.jpeg
    IMG_9882.jpeg
    128,8 KB · Visite: 52
Indietro