Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Luxpast

Nuovo Utente
Registrato
29/10/20
Messaggi
114
Punti reazioni
39
Apro una nuova discussione visto che la precedente ha raggiunto il limite di messaggi. Si proviene da qui.
 
Arrivati i buoni per chi ha aperto con la 17esima edizione della promo intanto 👍🏼
 
Arrivati i buoni per chi ha aperto con la 17esima edizione della promo intanto 👍🏼
Richiesto anche io su jcoin con i 150 punti convertiti in 150€ di buoni Amazon (50*3). Erano presenti anche molte altre possibilità però. Dice che ci vogliono fino 10 giorni (mi pare lavorativi) per avere i buoni effettivi ed in effetti per ora non sono arrivati.
 
Per avere i buoni bisogna chiedere anche il bancomat e la carta di credito?
 
Richiesto anche io su jcoin con i 150 punti convertiti in 150€ di buoni Amazon (50*3). Erano presenti anche molte altre possibilità però. Dice che ci vogliono fino 10 giorni (mi pare lavorativi) per avere i buoni effettivi ed in effetti per ora non sono arrivati.
A me arrivati nel giro di un’ora/due
 
Complimenti a findomestic puntualissimi, buoni amazon da 150 scaricabili da oggi per la mia edizione di promo e puntualmente presenti in app, fatto richiesta e in un ora e mezza arrivati e aggiunti!

A prescindere dai buoni comunque il contoe la carta li tengo, mi sto trovando bene!
 
sì, 10 giorni per avere il codice amazon effettivo pare...
 
Voi per tenere il conto ci accreditate su lo stipendio o ci bonificate almeno 500 euro al mese?
 
Richiesto anche io su jcoin con i 150 punti convertiti in 150€ di buoni Amazon (50*3). Erano presenti anche molte altre possibilità però. Dice che ci vogliono fino 10 giorni (mi pare lavorativi) per avere i buoni effettivi ed in effetti per ora non sono arrivati.

Fatta stanotte richiesta e stamattina ho ricevuto le tre mail con i tre buoni amazon già pure incassati :)
Goduria, grazie Findomestic!!
 
sapete indicarmi in quanto vtempo viene aperto il conto? Ho inviato richiesta giorno 2 e sono ancora alla fase di verifica.
Dovrei poi aprire anche il CD. Attendo prima il conto corrente?
 
sapete indicarmi in quanto vtempo viene aperto il conto? Ho inviato richiesta giorno 2 e sono ancora alla fase di verifica.
Dipende da come gli gira e se vogliono altri documenti da te, nel qual caso ti chiamano. A me usando spid lo hanno aperto in un giorno, ma possono metterci una settimana o più.
 
Dipende da come gli gira e se vogliono altri documenti da te, nel qual caso ti chiamano. A me usando spid lo hanno aperto in un giorno, ma possono metterci una settimana o più.
si ho usato anche io spid.
Mi hanno gia' rifutato la prima linea di credito (quella da 500e) e sono ancora in attesa della valutazione.
 
Indietro