Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Il servizio di portabilità del conto corrente ti fa già anche la chiusura del vecchio conto, è fatto a posta per quello.
Ah ok, leggendo "dovra chiedere chiusura conto BNL" nonostante avessi specificato che userei il servizio portabilità ... Quindi ci pensa tutto findomestic , meglio ancora ... Paga 40€ di canone carta di credito e 13,20€ canone annuale di carta debito su BNL( non duplicata) ... Ma per cortesia
 
Ciao ragazzi mi hanno accettato la richiesta di apertura conto e ieri mi è arrivato l'iban con il codice utente per email. In teoria il canone è gratis per 6 mesi poi senza versamento c'è il canone, ma il versamento di 500€ lo devo fare subito e in un giorno particolare per i primi 3 mesi? Poi devo aspettare fino a quando? Ho partecipato all'ultima iniziativa di findomestic.
 
Ciao ragazzi mi hanno accettato la richiesta di apertura conto e ieri mi è arrivato l'iban con il codice utente per email. In teoria il canone è gratis per 6 mesi poi senza versamento c'è il canone, ma il versamento di 500€ lo devo fare subito e in un giorno particolare per i primi 3 mesi? Poi devo aspettare fino a quando? Ho partecipato all'ultima iniziativa di findomestic.
Qualsiasi giorno di ciascun mese va bene.
 
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho provato a chiudere il cc Findomestic attraverso BBVA.

Non ho bancomat ne cdc solo accredito stipendio. Mi è arrivata mail da Findomestic che se non fosse per la procedura in corso avrei scambiato per phishing da come era scritta. Fatto sta che non mi vogliono chiudere il conto con la motivazione
altro (richiesta pervenuta fuori limite rispetto alla data firma)

Che significa? Ma soprattutto a questo punto che posso o devo fare?
 
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho provato a chiudere il cc Findomestic attraverso BBVA.

Non ho bancomat ne cdc solo accredito stipendio. Mi è arrivata mail da Findomestic che se non fosse per la procedura in corso avrei scambiato per phishing da come era scritta. Fatto sta che non mi vogliono chiudere il conto con la motivazione
altro (richiesta pervenuta fuori limite rispetto alla data firma)

Che significa? Ma soprattutto a questo punto che posso o devo fare?
Io aspetterei un po' di tempo per vedere se alla fine te lo chiudono. In caso negativo vedo due possibilita':
- ti ingolfi in richieste/proteste/reclami tramite sito e/o call center
- vai di nuova richiesta di chiusura via pec o raccomandata.
Edit: terza possibilita': fare portabilita' tramite una altra tua banca.
 
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho provato a chiudere il cc Findomestic attraverso BBVA.

Non ho bancomat ne cdc solo accredito stipendio. Mi è arrivata mail da Findomestic che se non fosse per la procedura in corso avrei scambiato per phishing da come era scritta. Fatto sta che non mi vogliono chiudere il conto con la motivazione
altro (richiesta pervenuta fuori limite rispetto alla data firma)

Che significa? Ma soprattutto a questo punto che posso o devo fare?
Scusa hai inviato una PEC ? Puoi dettagliare il contenuto omettendo i dati sensibili ?
 
Salve a tutti, anche io ho aperto il conto corrente utilizzando il Welcome Bonus 17° edizione. Ieri è pervenuta mail circa la possibilità di riscuotere il premio tramite Findomestic Club ma quando vi accedo non mi compare nulla.
Preciso che a differenza di altri post nel thread il regolamento della promo linkato nella mail non parla di riscossione tramite Jcoins ma di un buono intero di 150€ Amazon
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Oppure bisogna fare qualche passaggio in particolare?
 
Stamattina non c'e' verso di entrare nel sito.
 
Stamattina non c'e' verso di entrare nel sito.
imbarazzante davvero... qualche giorno fa avevano preannunciato interventi di manutenzione straordinaria tra sabato e domenica... comunque, dev'essere una cifra stilistica del gruppo BNP Paribas, quella di sviluppare applicazioni vergognose (lo dico perché anche l'app di Hello Bank non scherza quanto a malfunzionamenti e disservizi)
 
Stamattina non c'e' verso di entrare nel sito.
Vergognoso :wall:

findo.png
 
Sempre una garanzia, costante nel tempo :)

findologin.jpg
 
Questi post andrebbero sempre ricordati a chi ogni tanto ne canta le lodi oppure vorrebbe usarlo come unico conto...
 
Appena entrato da app
 
Raga
Questi post andrebbero sempre ricordati a chi ogni tanto ne canta le lodi oppure vorrebbe usarlo come unico conto...
Dai , non ne canto le lodi ma fa quel che deve, non devo accedere ogni 10 minuti, l importante che concluda le.operazioni come si deve, bonifici in arrivo ecc. Se ora non accedo riprovo tra 10 minuti, capita con tutti i conti (chebanca e widiba mi è capitato stessa cosa questo mese)
 
Raga

Dai , non ne canto le lodi ma fa quel che deve, non devo accedere ogni 10 minuti, l importante che concluda le.operazioni come si deve, bonifici in arrivo ecc. Se ora non accedo riprovo tra 10 minuti, capita con tutti i conti (chebanca e widiba mi è capitato stessa cosa questo mese)
Si', pero' un conto e' se succede una/due volte l'anno, altro se capita ogni tre per due...
 
Indietro